Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

Finalmente anche Queen Cristina avrà lo spazio che merita!!! :love_emote::love_emote::love_emote:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIATO IL  GIORNO IN CUI VEDREMO CRISTINA D'AVENA

 

Sabato 13 febbraio

All’inizio della serata si scoprirà la canzone “ripescata” e i 16 rimasti in gara si esibiranno di nuovo e saranno votati di nuovo da zero. Verso la fine della serata rimarranno in tre che si sfideranno di nuovo partendo da zero, fino alla scoperta del vincitore. Ospiti della serata saranno Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D’avena. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente usciti i testi, un po' di mie riflessioni al riguardo (per chi li ha letti/intende leggerli):

- il "sento come se hai paura" di Fragola è davvero brutto... queste licenze poetiche andrebbero evitate, un "sento che tu hai paura" più banale sarebbe andato meglio a mio giudizio

- per molti il testo degli Elii sarà una genialata, e se tanti lo pensano avranno pur ragione, però sinceramente ritengo che, come la canzone mononota, abbia come unico scopo quello di strappare una risata al primo ascolto soltanto

- sono stato colpito da due testi, quello scritto da Masini per Noemi è davvero ben curato, anche se è costretta ad abbandonare la via di Made in London, molto interessante, a causa dello scarso successo commerciale (e singoli sbagliatissimi)

- Rocco Hunt guadagnerà tantissimi voti con quel brano, davvero tanti, sarà la sorpresa dell'anno

- non mi aspettavo un testo così scarno e banale da Dolcenera, rimedierà con la musica probabilmente. Anche quello di Arisa non è nulla di speciale.

 

Per il resto, giusto per fare previsioni di podio dopo i testi e prima di sentire le canzoni (e che lasciano il tempo che trovano), la giuria degli Esperti garantirà podio assicurato a Noemi o Elio, spero la prima sinceramente; Caccamo & Deborah potrebbero alla fine essere i vincitori, Sangiorgi ha scritto un testo che sembra costruito per Sanremo e per un duetto. Infine, a completare il podio, se la giocano in molti, forse uno tra Fragola e Hunt.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone dei Dear Jack  non mi fa impazzire 

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il 13 cosa farete? Big match della Serie A che al 99% determinerà il vincitore dello scudetto, o Sanremo?

Sanremo   XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Difficilmente una canzone mi piace al primo ascolto ma ci sono le eccezioni; la canzone dei Dear Jack anche a me non ha convinto!

Pure a me, non so perché  ma sembrava corta!e si sentiva poco il cantante

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma la.... ?

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi ha consigliato quel vestito alla Iurato?Inguardabile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Il duetto non mi piacque ;( 

Ma poi magari riascoltando potrei cambiare idea! XD

Io sono sul classico ritornello da urlare in macchina, questa non c'è  l ha!! Garko non poteva esplodere

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma chi ha consigliato quel vestito alla Iurato?Inguardabile...

Io i cosi viola  sui bracci  pensavo  fossero  tatuaggi  XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...