Vai al commento



Sanremo 2016


Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

Io preferivo l'altro XD, devo dire che mio padre continuava a dire quanto è brava? che donna?.Usa la voce in un modo straordinario a parer mio, maio aspetto la Michelin

 

Avevo già sentito Cosa resterà i giorni scorsi, come musica non mi dispiaceva (alcuni parti del testo però lasciano un po' a desiderare), più che altro sembrava una cosa già sentita; la canzone di Meta non mi convince, però è abbastanza sicuro che il vincitore sia lui, nell'ambiente è conosciuto, ha scritto per tanti cantanti (per Nali ha scritto La prima volta, Spara amore mio ed Io tu e noi, tutte e tre belle).

Per la Michielin, speriamo non si emozioni caspita... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Chi ti sei persa? Se ti riferisci ad Annalì, in realtà ieri non ha cantato D: 

Comunque Clementino potrebbe finire tra i 4 a rischio eliminazione, canzone rap moscia anche solo rispetto a quella di Hunt.

Lo spero!

 

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

BEPPE VESSICCHIO IS BACK!!!!!

AWW :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Avevo già sentito Cosa resterà i giorni scorsi, come musica non mi dispiaceva (alcuni parti del testo però lasciano un po' a desiderare), più che altro sembrava una cosa già sentita; la canzone di Meta non mi convince, però è abbastanza sicuro che il vincitore sia lui, nell'ambiente è conosciuto, ha scritto per tanti cantanti (per Nali ha scritto La prima volta, Spara amore mio ed Io tu e noi, tutte e tre belle).

Per la Michielin, speriamo non si emozioni caspita... 

Oddiu vero , come cantante lei è molto brava! Quanti soprannomi le dai ad Annalisa XD? Quando essere conosciuti nell' ambiente serve a qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Coco ha scritto:

Per questo prendo il suo nome (?)

Da notare il tipo che gli fa "Ti amo" XD

Oddio, le dediche di amore alle mogli no, per favore...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo la Michielin

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

Modalità contadino XD

Campagnola direi...Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Coco ha scritto:

La canzone non è male!

Devo risentirla, ma non mi è dispiaciuta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non male. Pensavo molto peggio in realtà 

Vuoi le botte!

 

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Un po' emozionata ma brava. Scanu nella top 5/6 ci arriverà.

Secondo me no!

 

Adesso, RoseRed ha scritto:

Devo risentirla, ma non mi è dispiaciuta...

Brava :3, io sarò  di parte, ma lei per ora secondo me si classifica  seconda, e non so chi come primo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MatBig ha scritto:

Scanu mi è piaciuto più oggi che quando ha vinto qualche anno fa lol 

In tutti i luoghi e in tutti laghi...XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

Elio e le storie tese sono i migliori mamma mia! 

Da centri ricreativi per bambini  (?)

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

In tutti i luoghi e in tutti laghi...XD

Lol, come Marco Carta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...