Vai al commento

Annunciate le distribuzioni di Eevee cromatico, Articuno, Moltres e Zapdos in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

"Dopo ben dieci anni, vedremo finalmente questi esemplari con il pentagono blu!"

Gli uccelli leggendari sono presenti in Pokémon X e Y. E credo proprio che abbiano il pentagono blu.

Inviato
  On 13/01/2016 at 12:27, Crow ha scritto:

"Dopo ben dieci anni, vedremo finalmente questi esemplari con il pentagono blu!"

Gli uccelli leggendari sono presenti in Pokémon X e Y. E credo proprio che abbiano il pentagono blu.

Espandi  

Ovviamente si parla di distribuzione di eventi. 

Inviato

Moltres con Corpodifuoco sarà interessante. :asduj1:

Per Zapdos per me è indifferente, statico o parafulmine(best) dipende ma vabbeh.

Se fossero shiny sarà da pazzi, sicuramente. :asduj1:

Inviato
  On 13/01/2016 at 13:14, Nicolò. ha scritto:

Zapdos, piccolo mio, perché ti hanno spennato privandoti di Parafulmine? Che infami.

Espandi  

Perché non ha mai avuto Parafulmine, visto che in quinta generazione non è mai stato rilasciato. 

Diversamente sarebbe successo se al famoso sondaggio su che Pokémon rilasciare nel Dream World non avesse vinto Arceus t.t

Inviato

tra l'altro sono bellissimi quei pokemon shiny 

SDRENG

200.webp

Inviato

Dieci anni che Articuno, Zapdos e Moltres non vengono distribuiti e in più con le loro abilità nascoste! Promette bene questo 2016

Inviato

EEVEE CROMATICO!!! :eveeplz:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 13/01/2016 at 13:25, Aldragon ha scritto:

Perché non ha mai avuto Parafulmine, visto che in quinta generazione non è mai stato rilasciato. 

Diversamente sarebbe successo se al famoso sondaggio su che Pokémon rilasciare nel Dream World non avesse vinto Arceus t.t

Espandi  

So che non è mai stato rilasciato, ma nei giochi di quindi generazione la sua abilità nascosta era quella e quindi, a mio avviso, si può tranquillamente dire che gliela abbiano cambiata privandogliene, non mi sembra una fesseria. Chi glielo ha fatto fare di cambiargliela?

Inviato
  On 14/01/2016 at 00:05, Nicolò. ha scritto:

So che non è mai stato rilasciato, ma nei giochi di quindi generazione la sua abilità nascosta era quella e quindi, a mio avviso, si può tranquillamente dire che gliela abbiano cambiata privandogliene, non mi sembra una fesseria. Chi glielo ha fatto fare di cambiargliela?

Espandi  

Ovviamente è come hai detto, ma la GF non ha avuto problemi a cambiare HA OP non rilasciate (Chandelure saluta), appunto con la filosofia "non dovrebbero neanche sapere qual è la sua vera HA". 

Ovviamente il motivo è depotenziarlo... Con Parafulmine diventa almeno il 50% più forte :P