Ila Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Il Giappone torna a soprenderci con una nuova ondata di distribuzioni, che vede protagonista Eevee cromatico, Zapdos, Moltres e Articuno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Flamio, Tyrann e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 "Dopo ben dieci anni, vedremo finalmente questi esemplari con il pentagono blu!" Gli uccelli leggendari sono presenti in Pokémon X e Y. E credo proprio che abbiano il pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crow ha scritto: "Dopo ben dieci anni, vedremo finalmente questi esemplari con il pentagono blu!" Gli uccelli leggendari sono presenti in Pokémon X e Y. E credo proprio che abbiano il pentagono blu. Ovviamente si parla di distribuzione di eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Belli!!! voglio resettarli per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 WE WANT MULTISCALE LUGIA E' stata aggiunta una reazione da Heryos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Moltres con Corpodifuoco sarà interessante. Per Zapdos per me è indifferente, statico o parafulmine(best) dipende ma vabbeh. Se fossero shiny sarà da pazzi, sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Articuno, Zapdos e Moltres hanno l'abilità nascosta! Che belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Riuscirà anche questa volta la nostra @Ila ad accontentare i #bimbibuoni di Pokémon Millennium con questi curiosi quattro eventi? MIEI *^* E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 19 minuti fa, FireBlast ha scritto: Riuscirà anche questa volta la nostra @Ila ad accontentare i #bimbibuoni di Pokémon Millennium con questi curiosi quattro eventi? MIEI *^* Tuoi <3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast e -DarkLugia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Zapdos, piccolo mio, perché ti hanno spennato privandoti di Parafulmine? Che infami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 solo in giappone uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 49 minuti fa, FliPPo ha scritto: Belli!!! voglio resettarli per bene Ahahahah devi passarceli flippo... sei la nostra unica speranza! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 6 minuti fa, Nicolò. ha scritto: Zapdos, piccolo mio, perché ti hanno spennato privandoti di Parafulmine? Che infami. Perché non ha mai avuto Parafulmine, visto che in quinta generazione non è mai stato rilasciato. Diversamente sarebbe successo se al famoso sondaggio su che Pokémon rilasciare nel Dream World non avesse vinto Arceus t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 tra l'altro sono bellissimi quei pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Me li aspettavo shiny, visto che ormai danno un mare di legg shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Dieci anni che Articuno, Zapdos e Moltres non vengono distribuiti e in più con le loro abilità nascoste! Promette bene questo 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 EEVEE CROMATICO!!! E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Eevee shiny--->Sylveon etero E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 34 minuti fa, Celes ha scritto: EEVEE CROMATICO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Awww Eevee shiny! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 10 ore fa, Aldragon ha scritto: Perché non ha mai avuto Parafulmine, visto che in quinta generazione non è mai stato rilasciato. Diversamente sarebbe successo se al famoso sondaggio su che Pokémon rilasciare nel Dream World non avesse vinto Arceus t.t So che non è mai stato rilasciato, ma nei giochi di quindi generazione la sua abilità nascosta era quella e quindi, a mio avviso, si può tranquillamente dire che gliela abbiano cambiata privandogliene, non mi sembra una fesseria. Chi glielo ha fatto fare di cambiargliela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ila, quando li avrai piomberò come un falco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, Darth_Tyrann ha scritto: Ila, quando li avrai piomberò come un falco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 ore fa, Nicolò. ha scritto: So che non è mai stato rilasciato, ma nei giochi di quindi generazione la sua abilità nascosta era quella e quindi, a mio avviso, si può tranquillamente dire che gliela abbiano cambiata privandogliene, non mi sembra una fesseria. Chi glielo ha fatto fare di cambiargliela? Ovviamente è come hai detto, ma la GF non ha avuto problemi a cambiare HA OP non rilasciate (Chandelure saluta), appunto con la filosofia "non dovrebbero neanche sapere qual è la sua vera HA". Ovviamente il motivo è depotenziarlo... Con Parafulmine diventa almeno il 50% più forte E' stata aggiunta una reazione da Nicolò. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 23 ore fa, Yusuke ha scritto: Ahahahah devi passarceli flippo... sei la nostra unica speranza! XDXD Sos: AZMES(Articuno Zapdos Moltres Eevee Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati