Joker98 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 fire blast e rayan mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Non ricordo perfettamente, ma le prime persone con cui ho scambiato un paio di messaggi dovrebbero essere state @-Lucas e @Enemy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Il vecchio Nightmare D. Chris, pace all'anima sua (e ryan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Posso dire di non aver conosciuto nessuno con cui abbia legato profondamente sul forum, perché le persone con cui sono legata da ormai 5 anni le ho conosciute su IRC, ormai tristemente dimenticato da molti qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 ora fa, -Breon ha scritto: Mmmmh, ma ora mi sorge un dubbio... Chi per primo @Giuls92 ha conosciuto? xD Eh bella domanda xD Sinceramente non me lo ricordo, credo fosse un utente che ormai non viene più sul forum da mò! Hades e Peter sono comunque i primissimi utenti con cui ho stretto amicizia! E pensare che trovavo Pet un tipo strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 51 minuti fa, Fallen` ha scritto: Posso dire di non aver conosciuto nessuno con cui abbia legato profondamente sul forum, perché le persone con cui sono legata da ormai 5 anni le ho conosciute su IRC, ormai tristemente dimenticato da molti qua. sei bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 2 minuti fa, Kaito ha scritto: sei bella Rivelazionih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Sapete che non mi ricordo chi ho conosciuto come prima persona nel Forum?Lol Se non mi ricordo male però un utente che amava Blastoise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 La prima persona che ho conosciuto sul forum è @Ludos, e successivamente tutte le persone che lavorano al progetto PVM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 mi ricordo solo che la prima cosa che feci fu fare l'elemosina a Ghimli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Oddio penso @Kiyro ahahah Tantissimi anni fa su IRC :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 @Vale e @Shawn ;_; che tempi omfg 2 ore fa, Giuls92 ha scritto: Eh bella domanda xD Sinceramente non me lo ricordo, credo fosse un utente che ormai non viene più sul forum da mò! Hades e Peter sono comunque i primissimi utenti con cui ho stretto amicizia! E pensare che trovavo Pet un tipo strano xD Ma perché, non lo è? ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 10 ore fa, Zoroark ha scritto: Oddio penso @Kiyro ahahah Tantissimi anni fa su IRC :'3 Zoroooo <3 @Zoroark I primi con cui ho fatto conoscenza sul forum sono @Hammy e @Hexial xD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 20 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: <3 Beh, anche per me @Porygon-Z è stata una delle mie prime conoscenze assieme a @Ludos. Poi @-SuperLuke-, che conoscevo da prima di PM, addirittura. E poi boh, la memoria peggiora con l'età che bei tempi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 14/1/2016 at 20:01, Giuls92 ha scritto: Eeeh... 17 novembre 2013 ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 A dir la verità non lo ricordo, però, se ci penso un po', mi viene in mente @GreenChespin. Tra i primi che conobbi ci sono anche @SpritesMaster e @Pokemon151, ormai tutti e tre inattivi da tempo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Oh, purtroppo io che sono qui dagli albori ho visto un sacco di gente andare e venire. I primi che conobbi (perché rispondevano alla mia FF) sono @Snorlax97, @Grovyle96 e Spectrabell... anche se non ci parlavo io stesso. D'altra parte i miei primi veri amici sul forum erano @Pikapikke e @saponello. (spero di aver azzeccato il tag di tipo timido) che sono pressocchè scomparsi. Poi vabbe, c'è @Porygon-Z ma quello è mooolto dopo (lo cito perché lui mi ha citato è dato che è l'unica amicizia che si è mantenuta nel corso degli anni) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Il primo in assoluto con cui ho interagito non lo ricordo. Mentre il primo che ho davvero conosciuto a fondo sì, Char` (e credo sia ormai inattivo da un bel po'). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Non so... Ma ricordo di aver trollato tutti usando lo Yindish nella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Penso Fireblast e Haven ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Marty,Ghil,Gallady e Fenix(il vecchio Chary) Non me li dimenticherò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 pokefan98 e spighigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Mi ricordo che appena iscritto contattai @Yato aka Chube (che era aiutante ;_;) per chiedergli informazioni e la gif di lickilicky omfg stupenda *^*. I primi con cui ho legato invece sono stati @Will-, @-Marty, @Ghilgakia (<3) @Gallady e @Heliolisky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Greg 2013/2013 rip in raveeolee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Mi ricordo che @Ghilgakia Mi disse che il mio profilo era Puccioso E da qual momento diventato amici CIAO GHILGAKIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.