Vai al commento

Chi per primo hai conosciuto sul forum?

AdamNabb

Post raccomandati

Posso dire di non aver conosciuto nessuno con cui abbia legato profondamente sul forum, perché le persone con cui sono legata da ormai 5 anni le ho conosciute su IRC, ormai tristemente dimenticato da molti qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Breon ha scritto:

Mmmmh, ma ora mi sorge un dubbio... Chi per primo @Giuls92 ha conosciuto? xD

Eh bella domanda xD Sinceramente non me lo ricordo, credo fosse un utente che ormai non viene più sul forum da mò!

Hades e Peter sono comunque i primissimi utenti con cui ho stretto amicizia! E pensare che trovavo Pet un tipo strano xD

Link al commento

51 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Posso dire di non aver conosciuto nessuno con cui abbia legato profondamente sul forum, perché le persone con cui sono legata da ormai 5 anni le ho conosciute su IRC, ormai tristemente dimenticato da molti qua.

sei bella

Link al commento

@Vale e @Shawn ;_; 

che tempi omfg

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Eh bella domanda xD Sinceramente non me lo ricordo, credo fosse un utente che ormai non viene più sul forum da mò!

Hades e Peter sono comunque i primissimi utenti con cui ho stretto amicizia! E pensare che trovavo Pet un tipo strano xD

Ma perché, non lo è? ♥️

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

20 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

<3 

Beh, anche per me @Porygon-Z è stata una delle mie prime conoscenze assieme a @Ludos. Poi @-SuperLuke-, che conoscevo da prima di PM, addirittura. E poi boh, la memoria peggiora con l'età :XD:

che bei tempi!! :cry:

Link al commento

A dir la verità non lo ricordo, però, se ci penso un po', mi viene in mente @GreenChespin.

Tra i primi che conobbi ci sono anche @SpritesMaster e @Pokemon151, ormai tutti e tre inattivi da tempo :( 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Oh, purtroppo io che sono qui dagli albori ho visto un sacco di gente andare e venire. I primi che conobbi (perché rispondevano alla mia FF) sono @Snorlax97, @Grovyle96 e Spectrabell... anche se non ci parlavo io stesso. 

D'altra parte i miei primi veri amici sul forum erano @Pikapikke e @saponello. (spero di aver azzeccato il tag di tipo timido) che sono pressocchè scomparsi. 

Poi vabbe, c'è @Porygon-Z ma quello è mooolto dopo (lo cito perché lui mi ha citato è dato che è l'unica amicizia che si è mantenuta nel corso degli anni)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...