Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Wewee raga, a breve ci sarà il primo regionale con il metagame vgc2016 in Italia! Chi di voi ci sarà? Avete già preparato i vostri team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Scusa l'ignoranza, mi puoi linkare la notizia di questo regio ? Essendo di Treviso, vorrei venire a vedere ma non sapevo nulla fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 9 minuti fa, Void ha scritto: Scusa l'ignoranza, mi puoi linkare la notizia di questo regio ? Essendo di Treviso, vorrei venire a vedere ma non sapevo nulla fino ad ora Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ah che bello non mi hanno avvisato perché pensavano avessi smesso, quindi non mi sono preiscritto... yeeee... Verrò a vedere e a fare il tifo per chi di voi gioca Fatemi sapere se venite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Ah che bello non mi hanno avvisato perché pensavano avessi smesso, quindi non mi sono preiscritto... yeeee... Verrò a vedere e a fare il tifo per chi di voi gioca Fatemi sapere se venite Io al posto tuo avrei aggiunto a lista d'attesa il torneo e poi, arrivando presto al luogo dell'evento, avrei chiesto per una probabile iscrizione dell'ultimo minuto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Io ci sono Comunque se non erro se qualcuno non si presenta puoi prendere il suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 9 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io al posto tuo avrei aggiunto a lista d'attesa il torneo e poi, arrivando presto al luogo dell'evento, avrei chiesto per una probabile iscrizione dell'ultimo minuto. :o Infatti è quello che farò Ma non sono molto fiducioso, anche perché non ho mai fatto regio (di pokemon), e non sono molto "esperto" in vgc (diciamo che non sono nulla eh xD ), quindi gnè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: Infatti è quello che farò Ma non sono molto fiducioso, anche perché non ho mai fatto regio (di pokemon), e non sono molto "esperto" in vgc (diciamo che non sono nulla eh xD ), quindi gnè Be', sarà una giornata divertente e alternativa. Conoscerai appassionati come te, il che non fa assolutamente male. In molti vorrebbero essere al posto tuo, me incluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Alle giornate spese su un determinato gioco ci sono abituato, ho fatto molti regio di un altro gioco quindi non ci sono problemi c: Imparerò sicuramente qualcosa, e se qualcuno vuole "onorarmi" della sua compagnia, ne sarei onorato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ah ho presente il luogo ! Ci potrei anche arrivare tranquillamente, però ormai i posti sono andati e forse è meglio se mi alleno ancora un po' nel vgc owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.