Combo Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Lugas95 ha scritto: Nascondi contenuto Per quanto riguarda l'evoluzione del duo, possono evolversi subito dopo la fine della storia, basta andare all'albero della vita e parlare con Xerneas per farli evolvere (ovviamente devono essere al livello giusto). Per quanto riguarda il completamento, consiglio di seguire le missioni e di non far evolvere i pokémon, tanto il risultato è lo stesso. Spoiler La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto? Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah. Adesso, Beckill ha scritto: Finito poco fa ;^; (sinceramente mi era piaciuto di più Esploratori dell'oscurità, ma anche questo merita molto. Portali sull'Infinito invece l'ho buttato dal balcone proprio :°D) Buttato perché fa schifo? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto? Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah. Spoiler Sisi dopo il salvataggio di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto La storia va finita dopo il salvataggio di Mew, giusto? Mh, capito, prima finisco le missioni allora, hahah. Buttato perché fa schifo? :'D ...sì. () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 10 minuti fa, Beckill ha scritto: ...sì. () LOL. 11 minuti fa, Lugas95 ha scritto: Nascondi contenuto Sisi dopo il salvataggio di Mew Thanks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: LOL. Thanks!! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Sono arrivato al capitolo 22 Battere la Materia Oscura con Fennekin e Froakie è difficile. 3 revitalsemi non sono bastati........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ma non c'è un modo per gironzalare per i borhi col pokemon che si vuole? in squadra rossa mi piaceva tanto scorrazzare con rayquaza e moltres xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 12 marzo 2016 at 15:21, Thire ha scritto: Apri contenuto nascosto mi serve aiuto Fatto: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Consigli per il capitolo finale? Ho delphox e Greninja. Strumenti a disposizione: 4/5 revitalseme e 2/3 baccaarancia. Non ho nessun semefuoco. Ho utilizzato il salvadati al piano 6. Abbandono la missione e riparto da capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Marco! ha scritto: Consigli per il capitolo finale? Hidden Content Ti conviene far scorta di revitalsemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Marco! ha scritto: Consigli per il capitolo finale? Hidden Content Prenditi diversi litos per missare le mosse e/o per evitare gli alternati di stato. E tanti revitalsemi. (l'avrò buttati 5-6 ma almeno ci sono riuscita a batterlo con fatica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Revitalsemi sono utilissimi. Ne servono tanti. Tra il sesto piano e l'ultimo ne troverò si e no due. I litios sono comodissimi!! Grazie per i consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 alcune domande: - i pokemon "chiusi" bisogna aspettare sempre che si "aprano"? non c'è alternativa vero? - sapete dirmi dove trovo la gracidea per shaymin? - quali sono secondo voi i pokemon più utili da portare in dungeon? da quanto ho capito la forzabruta conta fino a un certo punto, perché ci son pokemon come rotom che hanno mosse come scarica che son fighe! quindi direi più che i pokemon quali mosse oltre a funestovento, geoforza e ventargenteo quali sono le altre mosse ad area utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 5 minuti fa, lucario4xe ha scritto: alcune domande: - i pokemon "chiusi" bisogna aspettare sempre che si "aprano"? non c'è alternativa vero? - sapete dirmi dove trovo la gracidea per shaymin? - quali sono secondo voi i pokemon più utili da portare in dungeon? da quanto ho capito la forzabruta conta fino a un certo punto, perché ci son pokemon come rotom che hanno mosse come scarica che son fighe! quindi direi più che i pokemon quali mosse oltre a funestovento, geoforza e ventargenteo quali sono le altre mosse ad area utili? - Cosa vuol dire chiusi? - questa non saprei, neanche sono arrivata a questo punto. :/ - dipende da missione a missione e dungeon che hai scelto. - per le mosse che colpiscono tutta l'area che trovi le hai elencate quasi tutte, anche Ondacalda è bestiale. C: Terremoto è perfetto, la pecca? Colpiscono anche gli alleati se non hanno il tipo Volante o con abilità Levitazione. (anche certe mosse come Magnetascesa ma per poco tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 i pokemon chiusi son quelli che(generalmente i più forti) dopo averli usati per una missione si devono riposare e ti parte la porta con scritto "chiuso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 1 ora fa, lucario4xe ha scritto: i pokemon chiusi son quelli che(generalmente i più forti) dopo averli usati per una missione si devono riposare e ti parte la porta con scritto "chiuso" Io anche se ho finito il gioco, ancora non ho capito dopo quanto tempo esce chiuso o ritornano disponibili, ad esempio ho usato un leggendario per 4 missioni e adesso è ancora chiuso Comunque per le mosse che attaccano tutta la sala c'è anche bora, dragobolide e anche un altra di tipo erba se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Finalmente ho battuto la materia oscura. Non ho nemmeno usato moltissimi revitalsemi 3/4. Una volta capito il modo per batterlo non è difficilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 3 ore fa, Marco! ha scritto: Hidden Content Come già detto, specifica il capitolo! Comunque, sono felice che l'hai battuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano1993 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Non riesco a connettermi ad articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 20 ore fa, diavèd ha scritto: Io anche se ho finito il gioco, ancora non ho capito dopo quanto tempo esce chiuso o ritornano disponibili, ad esempio ho usato un leggendario per 4 missioni e adesso è ancora chiuso Comunque per le mosse che attaccano tutta la sala c'è anche bora, dragobolide e anche un altra di tipo erba se non sbaglio a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi".. sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3: - il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo - che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD - che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano1993 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 52 minuti fa, stefano1993 ha scritto: Non riesco a connettermi ad articuno qualcuno mi potrebbe aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 ore fa, lucario4xe ha scritto: a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi".. sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3: - il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo - che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD - che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione) Sono d'accordo con te ma per il fatto del partner per me non fa differenza, e per i litos supercarica li trovi, a perer mio, spesso nei dungeon con difficoltà estrema. anche a me capita che appena mi connetto ad un pokemon è chiuso. 2 ore fa, stefano1993 ha scritto: 3 ore fa, stefano1993 ha scritto: Non riesco a connettermi ad articuno qualcuno mi potrebbe aiutare Spoiler ti sei già connesso con qualcun' altro degli uccelli leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 ore fa, lucario4xe ha scritto: a me addirittura capita che alcuni pokemon che ancora devo usare siano "chiusi".. sta cosa proprio non l'ho capita.. imho i più grandi difetti di sto gioco son 3: - il fatto che non possiamo usare un pokemon quando vogliamo - che per megaevolvere dobbiamo trovare un litos del ca**, che poi son pure rari(io ho quasi 40 ore di gioco e finora ne ho trovati 3..) e poi si "incazzano" pure quando la megaevo sta per terminare xD - che il partner sia obbligatoriamente femmina(cosa che accade solo nella nostra versione) Il partner femmina ormai mi sono abituata e poco importa com'è così 'maschiulino', come ho scelto Riolu in tal caso, hahaha. Per le forme mega sono metà d'accordo, potevano qualcos'altro, e metà no sennò diventerebbe tutto facile il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 È proprio questo che non mi piace, se ti megaevolvi sei invincibile. Potevano almeno, dopo la megaevoluzione, aumentare ad esempio di 100 tutte le statistiche e avere però la possibilità di megaevolvere il pokemon al proprio piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Di solito non chiedo aiuto ma...Aiuto! Spoiler Chi ha inventato sto dungeon merita di morire(cecchini in ogni dove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.