Vai al commento



Ecco l'epica pubblicità Pokémon che verrà trasmessa al Super Bowl 50!


Manuel

Post raccomandati

Mi sono permesso di prendere spunto dai primi easter egg notati e ho spulciato tutto il video (ho ripreso anche i primi già notati):

- 0:02 sulla destra ci sono appesi due asciugamani, uno rosso e uno blu (magari è un riferimento alle prime versioni)
- 0:14 c'è un cartello con scritto "LEARN TO SURF HM03" (HM è il corrispettivo delle nostre MN, e la 03 è Surf)
- 0:16 lo stesso cartello è presente sulla sinistra, più in lontananza
- 0:22 il pezzo degli scacchi in primo piano è una rappresentazione delle statue presenti in rosso/blu (ispirate a Rhydon). Per chi non lo sapesse, Rhydon è stato il primo Pokémon mai creato
- 0:33 sui caschi dei giocatori c'è il simbolo della Medaglia Fuoco (rosso/blu)
- 0:35 le magliette numero 19 e 96 affiancate rappresentano l'anno del rilascio del primo gioco Pokémon
- 0:37 la targa sopra la porta recita "like no one ever was", seconda strofa della prima opening inglese della serie animata
- 0:39 a sinistra c'è un'insegna luminosa (con relativa scritta) del Moomoo milk; a sinistra in alto c'è scritto "7F", che potrebbe riferirsi al 7° piano della torre degli spettri di lavandonia, dov'è presente Marowak (pokemon rosso/blu); a destra della parola "defeated?" un'immagine computerizzata di una caramella rara
- 0:45 l'allenatore di pokémon ha un cappellino rosso/blu, e la maglietta rossa, riferimento sempre alle prime versioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm ...................epico è epico, figo è figo però sinceramente mi sembra molto strano mostrare adesso il video e soprattutto che duri così poco

 

ovviamente nessuno credeva in un gioco della serie principale ma sinceramente raga non ha senso mostrarlo adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò considerabile dalla maggior parte degli utenti di PM come un rompi o un rovina-speranze o, ancora, un disilluso, ma io l'ho detto e lo ripeto..secondo me, al Super Bowl non piazzeranno un trailer o un annuncio su un eventuale nuovo gioco pokemon, ma qualcosa che ritragga l'intero mondo pokemon e ciò che verrà organizzato/pubblicato nel 2016!

Questo video prova parzialmente ciò che ho affermato e che continuo a pensare e, se proprio proprio, dovessero annunciare/approfondire qualche gioco pokemon, penso proprio, che metteranno in campo un Pokken o un Pokemon GO e non un nuovo gioco pokemon!

Al momento, secondo me, quelli di Nintendo e Co, son maggiormente concentrati su questi giochi e su pokemon SMD per dare maggior spazio a un eventuale nuovo gioco ancora sconosciuto(anche se molto atteso e desiderato)!

Questi tre giochi pokemon son già stati pubblicati almeno in certi paesi o son state pubblicate e diffuse almeno un pò di notizie per poter farne conoscere l'esistenza!

A questo punto, parlando di tutto ciò, mi verrebbe da dire che il titolo pokemon designato per il Super Bowl potrebbe essere Pokemon GO, del quale abbiamo ancora abbastanza poche notizie e il quale, però, è già molto famoso in tutto il mondo e come ci sono molti fan che sono in fervente attesa dell'annuncio di un nuovo gioco pokemon della serie principale, vi sono anche molti fan che sono in attesa di nuove notizie su Pokemon GO..! 

Infine, mi sento di dire che, secondo me, se proprio vorranno annunciare un nuovo gioco pokemon della serie principale lo faranno con mezzi più "adeguati" e focalizzati su di esso, magari mediante un Pokemon/Nintendo Direct oppure tramite uno speciale televisivo in qualche trasmissione a tema..CoroCoro, invece, secondo me, sarà il portatore di buone novelle e degli approfondimenti legati al nuovo gioco annunciato prima che uno dei suoi numeri venga pubblicato!

 

Purtroppo, mi sento di dire anche che, secondo me, l'annuncio del nuovo gioco pokemon se lo vedremo lo vedremo verso la Primavera e questo lo penso e lo affermo oltre che per il fatto che vedo Nintendo e Co concentrati molto sugli spin-off dei pokemon, anche per il fatto che, in questo momento, li vedo molto più focalizzati sull'anime che su un eventuale gioco!

Sinceramente, non ho mai visto questo livello di attenzione alle novità su una stagione dell'anime pokemon da parte di Nintendo e Co ed è proprio questo che mi fa pensare che, al momento, l'eventuale nuovo gioco della serie principale non è una delle maggiori priorità! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da dire sull'epicità di questo video. Sinceramente speravo in qualcosa di diverso anche se sicuramente durante la partita faranno vedere la pubblicità intera...non resta che aspettare, certo che ci fanno sempre soffrire ahahah :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaramente interrotta. Probabilmente avrá a che fare con quel grande annuncio che verrá rivelato a febbraio di cui parlava l'ultimo numero di CoroCoro. 

Comunque carino come spot e gli Easter Egg lo rendono ancor piú interessante. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Aiolia ha scritto:

volete vedere che nintendo sta collaborando con la microsoft per la realtà virtuale e che presto si potrà veramente combattere coi pokemon reali? :look::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg::fg:

Perche' dovrebbe farlo con Microsoft, quando ci sono altre millemilla compagnie non concorrenti che la stanno sviluppando? XD

Comunque, la Nintendo ha dichiarato di non essere interessata alla realta' aumentata, quindi e' da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Aldragon ha scritto:

Perche' dovrebbe farlo con Microsoft, quando ci sono altre millemilla compagnie non concorrenti che la stanno sviluppando? XD

Comunque, la Nintendo ha dichiarato di non essere interessata alla realta' aumentata, quindi e' da escludere.

perchéè microsoft l'ha già creata e resa disponibile agli sviluppatori inoltre si dice che il 2016 sia l'anno della realtà virtuale e non è come quella porcheria che fai con lo smarthphone trasformandoli in occhiali di cartone :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aiolia ha scritto:

perchéè microsoft l'ha già creata e resa disponibile agli sviluppatori inoltre si dice che il 2016 sia l'anno della realtà virtuale e non è come quella porcheria che fai con lo smarthphone trasformandoli in occhiali di cartone :rotfl:

Ripeto che non solo la Microsoft sta facendo altrettanto xD

Comunque è vero per quanto riguarda l'anno della RV, ma i dirigenti Nintendo si divertono a tirarsi mazzate sui piedi, che ti devo dire :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...