Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Volevo chiedervi un consiglio... Mi hanno detto che l'app di ILuvAnime doppia malissimo, se è vero potete consigliarmi un altra app che mi permetta di vedere gli anime senza troppa pubblicità invasiva nel mentre io guardo gli anime? (e se potete consigliatemi anche una serie e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Io su vvvvid non vedo più pubblicità m8 Se non l'hai visto guarda steins gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 In effetti lo avevo scaricato vvvvvvvid, ma non mi sembravano anime belli quelli che aveva, comunque grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Hai mai provato WebAnimex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 No, ma è un app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Shark ha scritto: No, ma è un app? Sisi, per Android. Se parlavi di PC, non so dirti nulla... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ok grazie mille lo proverò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Ok grazie mille lo proverò *-* Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.