Vai al commento


Lo spot Pokémon del Super Bowl scatena le teorie dei fan!


Cydonia

Post raccomandati

37 minuti fa, Cydonia ha scritto:
12606964_10153800929606397_1047814542_n.
Nello spot che verrà trasmesso al Super Bowl moltissimi fan hanno visto un collegamento a Pokémon GO! È davvero possibile? Scopritelo nel video di Cydonia!

Leggi la notizia

pokemon red and gren reconfirmed

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, d'accordo su tutto, ma il fatto che il terzo tema si interrompa a metà è solo una scelta artistica: non me ne intendo, ma credo che l'interruzione lasci col fiato sospeso o comunque non fa scemare l'adrelanina (vabbè c'ho provato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cydonia: Bel video e molto esplicativo! ^.^

Quoto appieno e son d'accordo su ciò che hai detto anche perché, in pratica, hai quotato e sei d'accordo(anche se tu non lo sai) con la maggior parte di ciò che penso e continuo ad affermare fin da quando hanno annunciato la prima volta che TPC avrebbe avuto uno spot al Super Bowl!

Anche io ho sempre pensato che TPC non avrebbe mai speso tutti i soldi che ha speso per pubblicare e diffondere l'annuncio di un eventuale nuovo gioco pokemon della serie principale o di qualche altro gioco pokemon!

Ho sempre affermato che, secondo me, avrebbe mandato in onda un video per celebrare il 20°anniversario pokemon e per cercare di far sapere di questo anniversario a tutte quelle persone che magari potrebbero essere interessati ai pokemon o che sono fan del marchio ma non a conoscenza dell'anniversario tramite un evento seguitissimo come il Super Bowl!

Tanti però, in giro sul web, mi hanno "zittito" affermando caparbiamente che no, TPC avrebbe pubblicato l'annuncio del nuovo gioco pokemon e se non l'avrebbe fatto avrebbe pubblicato un nuovo trailer su Pokemon GO perché sì o perché sarebbe stato anche ora che lo facessero!

Non voglio tirarmela a questo punto, ma alla fine mi sa proprio che ciò che avevo pensato si è rivelato al 98% corretto e che lo stesso video del Super Bowl ha sfatato le continue e ormai assillanti affermazioni della massa!

La cosa che più mi dispiace in tutto questo, però, è il fatto che in seguito a questo spot, molti utenti sia qui sul forum che in giro per il web stanno già iniziando a sparlare di Nintendo e Co affermando che son delusi e che, molto probabilmente, siccome non annunciano il nuovo gioco pokemon devono essere a corto di idee o non saper cosa fare!

Penso che queste affermazioni non sarebbero nemmeno da pensare, visto che palesemente, al momento, Nintendo e TPC sono impegnati e concentrati sugli spin-off e sul mobile piuttosto che su un unico progetto anche se tanto atteso!

Spero vivamente che la gente capisca che un'azienda come la Nintendo non può fare affidamento e concentrarsi su un unico progetto di un unico marchio, ma che debba cercare di offrire costantemente sempre nuovi giochi e spin-off dedicandosi a più progetti e a diversi marchi, come stà facendo ora!

 

Parlando del video..mi è piaciuto un sacco e, come avevo pensato, è stato una sorta di tributo al 20°anniversario pokemon!

Avevo pensato e affermato che Nintendo e Co avrebbero voluto mostrare brevemente tutte o quasi le iniziative che ha elaborato e organizzato per il 2016, ma penso, sinceramente, che un contenuto come quello che è stato mostrato è ancora più adatto a celebrare l'anniversario!

è un video stupendo e molto utile, in grado di far conoscere il mondo pokemon e parte delle sue meccaniche/caratteristiche ai novizi che non vi si sono mai avvicinati e che ne potrebbero essere attirati e, allo stesso tempo, un video in grado, grazie ai numerosi Easter Egg e pseudo-riferimenti ai nuovi giochi, far molto piacere ai fan odierni e di vecchia data!

Mi è piaciuto molto il video in sè e ancor di più i vari Easter Egg sparsi in esso e mi incuriosisce il fatto che, molto probabilmente, ve ne sono ancora altri da scoprire!

Anche io penso che il video, pur ritraendo la tematica della Lega Pokemon e dell'allenatore pokemon nella sua accezione più generale, possa in qualche modo rappresentare un pseudo-riferimento ai nuovi giochi Pokken e Pokemon GO!

Al primo, Pokken, per via dei combattimenti in arena e per via della grafica, mentre al secondo, Pokemon GO, per via di cose a tema pokemon e pokemon sparsi in contesti reali e via del fatto che, come nel trailer, i pokemon sembrano davvero essere nel mondo reale!

 

Non sapevo e non avevo capito che questo video fosse la versione estesa dello spot che sarà mostrato al Super Bowl, ma credevo che fosse un trancio dello stesso!

Pensavo che quel pezzo finale tagliato così nettamente segnalasse la presenza di altri contenuti che sarebbero stati mostrati al Super Bowl, ma, alla fine, penso che, semplicemente, il video non sia stato tagliato di netto, ma semplicemente sia stato fatto sfumare gradualmente, così che a una visione/ascolto superficiale esso possa apparire come tagliato!

Se proprio proprio devo aspettarmi qualcosa, in estremis, potrei pensare che i 30 secondi che mostreranno al Super Bowl saranno i secondi mancanti nel finale di questa versione estesa, ma che però non conterranno annunci o news, ma bensì qualche altra immagine su altre caratteristiche del mondo pokemon come, ad esempio, le Gare Pokemon o il PWT, con un'altra sfilza di bei Easter Egg da scoprire e godersi! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono dell'idea che al super bowl non verrà annunciato niente di niente. Penso che questo video sia solo un qualcosa per celebrare i 20 anni di pokemon. La prima volta che l'ho visto, non ho pensato a pokemon go perchè sinceramente io non ho colto neanche un dettaglio riguardante questo gioco. Penso piuttosto che la data di lancio per pokemon go verrà svelata a metà febbraio, mentre il prossimo gioco verrà svelato proprio il 27 febbraio. In quella data un direct pokemon ci sta a pennello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...