Manuel Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Dal 1° al 24 febbraio i giocatori potranno ricevere il Pokémon misterioso Mew presso i negozi GameStop. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Mr. Anderson, fireblast e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie gli altri non si sanno? Dico le modalita degli altri mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Gente che si lamenta perché è da GameStop tra 3... 2... 1... Molto bene, lunedì si va al GameStop a prendere Mew E' stata aggiunta una reazione da Dani., Jacopo93 e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ohhh finalmente un Mew *_* per chi come me ha avuto un buco da GSC ad XY è una manna dal cielo Si tornerà a razziare i GS di zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Che bello non vedo l'ora che arrivi il 1 gennaio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Wow non vedo l'ora! Domanda un po' OT: quanti Mew sono stati distribuiti ufficialmente in Italia oltre a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Bella iniziativa!! Lunedì vado a prendere il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Mi chiedo se esista Pokémon più kawaii Bene, preparo le molotov: se non posso averlo, sarà guerra 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Grazie gli altri non si sanno? Dico le modalita degli altri mesi Immagino che le notizie verranno fornite progressivamente. Inutile sapere adesso come e quando distribuiranno... Darkrai, per esempio E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Umbreon39, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ma posso prendere un codice per ogni gioco che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: ma posso prendere un codice per ogni gioco che ho? Tutto dipende dalla disponibilità del commesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Un Mew lo vorrei anche io, ma Gamestop... va beh, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Tutto dipende dalla disponibilità del commesso spero che sia gentile, sennò altro che molotov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 29 minuti fa, big dima ha scritto: ma posso prendere un codice per ogni gioco che ho? purtroppo no, il regolamento dice uno a persona massimo. Ma credo che se vai in giorni differenti con commessi differenti potresti fregarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, matteous ha scritto: purtroppo no, il regolamento dice uno a persona massimo. Ma credo che se vai in giorni differenti con commessi differenti potresti fregarli xD Veramente una cosa del genere non sta scritta da nessuna parte °_° Il buon senso dice un Pokémon a testa, ma chi ha 2, 3 o 4 giochi avrebbe diritto a 2, 3 o 4 eventi, uno per gioco. Purtroppo, però, si deve fare i conti con la triste realtà: non viviamo in Giappone e le cartoline sono limitate, anzi, limitatissime. Per questo il buon senso suggerisce di chiederne solo una Poi, come dicevo, molto dipende anche dal commesso che ci si trova davanti: alcuni pensano a soddisfare la singola richiesta, altri il maggior numero di richiedenti. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 io ne volevo chiedere 4 così come i giochi che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 40 minuti fa, cialex88 ha scritto: Mi chiedo se esista Pokémon più kawaii Bene, preparo le molotov: se non posso averlo, sarà guerra Immagino che le notizie verranno fornite progressivamente. Inutile sapere adesso come e quando distribuiranno... Darkrai, per esempio Sarebbe bello saperlo prima, come hanno scritto nel sito di piu in realta perche spero siano via internet, dato che al mio paese non c'è gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Veramente una cosa del genere non sta scritta da nessuna parte °_° Il buon senso dice un Pokémon a testa, ma chi ha 2, 3 o 4 giochi avrebbe diritto a 2, 3 o 4 eventi, uno per gioco. Purtroppo, però, si deve fare i conti con la triste realtà: non viviamo in Giappone e le cartoline sono limitate, anzi, limitatissime. Per questo il buon senso suggerisce di chiederne solo una Poi, come dicevo, molto dipende anche dal commesso che ci si trova davanti: alcuni pensano a soddisfare la singola richiesta, altri il maggior numero di richiedenti. http://pokemon.gamespress.com/release.asp?i=1920 è scritto nel rimando dell'asterisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Sarebbe bello saperlo prima, come hanno scritto nel sito di piu in realta perche spero siano via internet, dato che al mio paese non c'è gamestop Eh, perché, adesso non l'hai saputo prima ? Con quanto anticipo vuoi che lo comunichino ? Non è che devi prendere appuntamento È ormai noto che alcune distribuzioni avverranno via internet, non ti preoccupare Quali... è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Cmq andate qui e tutti i vostri dubbi saranno chiariti http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, matteous ha scritto: Cmq andate qui e tutti i vostri dubbi saranno chiariti http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html Ma bene, a Marzo ci sarà Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, matteous ha scritto: Cmq andate qui e tutti i vostri dubbi saranno chiariti http://www.pokemon20.com/en-us/mythical.html Meglio attendere l'aggiornamento dello stesso sito in lingua italiana: non è detto che i tempi e le modalità d'ottenimento coincidano La distribuzione di Mew in Germania, ad esempio, avviene dall'1 al 28 febbraio, anziché dall'1 al 24 come succede in Italia. E' stata aggiunta una reazione da matteous e cheope82 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 "Sarà al livello 100 e conoscerà Botta" Siriusli? xD quasi quasi provo ad andare a prenderlo, voglio troppo Mew :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteous Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Meglio attendere l'aggiornamento dello stesso sito in lingua italiana: non è detto che i tempi e le modalità d'ottenimento coincidano La distribuzione di Mew in Germania, ad esempio, avviene dall'1 al 28 febbraio, anziché dall'1 al 24 come succede in Italia. sisi, infatti quella è riferita al territorio amercano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Rispondi 4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa. Pfff, vorrai dire Mew. Cooomunque, ci sono altri oggetti limitati nei gs, oltre a Mew? Come posso prenderli? Basta chiedere al commesso, giusto? :0 No, è che sono curiosa di vedere se ci saranno o no. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, poké-man ha scritto: Gente che si lamenta perché è da GameStop tra 3... 2... 1... Molto bene, lunedì si va al GameStop a prendere Mew mi lamento si, già non è arrivato hoopa, ho dovuto trovare altri modi per riceverlo, ora si spera che arrivi mew 4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa. qualquadra non cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati