Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 6 minuti fa, RosarioPzz2 ha scritto: Messo Nome in game:Gary Pokemon inserito: Magikarp liv 25 maschio Pokemon richiesto: Whimsicott se ci sta xD Messaggio: Per Tyrann Whimsicott @Mentalerba Natura: Timida Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Affannoseme - Gigassorbimento - Ventoincoda - Ripeti EVs: // congatulazioni per la laurea Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Inviato Grazie congratulazioni =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Eccomi allora... Nick: Angeal Pokemon offerto: Magikarp femmina livello 10 Messaggio: bravo compare! (Dammi la tua bravura, io ho ancora due anni minimo da svolgere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 14 minuti fa, Freedom ha scritto: Eccomi allora... Nick: Angeal Pokemon offerto: Magikarp femmina livello 10 Messaggio: bravo compare! (Dammi la tua bravura, io ho ancora due anni minimo da svolgere ) Ahah arriverà anche il tuo momento! Btw, inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Nome in game:Gaetano970 Pokemon inserito: Magikarp liv 15 maschio Pokemon richiesto: whimsicott Messaggio: Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Nome in game:Gaetano970 Pokemon inserito: Magikarp liv 15 maschio Pokemon richiesto: whimsicott Messaggio: Per Tyrann Tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Tutto tuo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Name In Game: Andrea Pokemon Offerto: Magikarp, Maschio, Liv. 10, "Tyrann" Pokemon Richiesto: Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Name In Game: Andrea Pokemon Offerto: Magikarp, Maschio, Liv. 10, "Tyrann" Pokemon Richiesto: Smeargle mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: mandato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 @Tyrann ne è rimasto ancora qualcuno? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacktemplar29 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 30 minuti fa, Tyrann ha scritto: mandato Tyrann posso chiederti conferma del mio scambio ho visto che hai scritto agli altri ma non a me che ho scritto prima scusa il disturbo... Id in game manuel depositato magikarp femmina al 10 chiedo liepard grazie ancora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: @Tyrann ne è rimasto ancora qualcuno? :3 c'è ancora un po' di tutto Adesso, blacktemplar29 ha scritto: Tyrann posso chiederti conferma del mio scambio ho visto che hai scritto agli altri ma non a me che ho scritto prima scusa il disturbo... Id in game manuel depositato magikarp femmina al 10 chiedo liepard grazie ancora =) si scusami, l'ho già inviato ma ho dimenticato di avvisarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacktemplar29 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: scusami, l'ho già inviato ma ho dimenticato di avvisarti Ma ci mancherebbe scusa a te se ti ho disturbato era solo per aver conferma perché sono fuori casa grazie ancora buona serata=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Dopo verso le 22 ti farò sapere per smeargle Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Congratulazioni per la laurea! vorrei Liepard Pokèmon offerto: Magikarp Maschio livello 25 IGN: Marco messaggio: Per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Nome in game: SNAKE Pokemon inserito: Magikarp liv 10 femmina Pokemon richiesto: whimsicott Messaggio: Per Tyrann Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Nome in game: SNAKE Pokemon inserito: Squirtle liv 1 maschio Pokemon richiesto: whimsicott Messaggio: Per Tyrann Congratulazioni 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Congratulazioni per la laurea! vorrei Liepard Pokèmon offerto: Magikarp Maschio livello 25 IGN: Marco messaggio: Per Tyrann Non trovo i vostri Magikarp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Magikarp femmina giapponese Lvl 1 IGN Francesco Messaggio "per Tyrann" Complimenti per l'ottimo traguardo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Non trovo i vostri Magikarp :/ sicuro? ho controllato e il mio c'è ancora (è shiny tra l'altro però è clonato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Non trovo i vostri Magikarp :/ Il mio lo trovi veroh? :-/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Solid Snake ha scritto: sicuro? ho controllato e il mio c'è ancora (è shiny tra l'altro però è clonato xD) Sicuro! C'era solo quello di @MegaFrancy, al quale l'ho appena inviato! Tu e @Mrc_708 dovreste aggiungere un altro pesce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Sicuro! C'era solo quello di @MegaFrancy GRAZIE MI É ARRIVATO! :* Grazie mille ancora! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Non trovo i vostri Magikarp :/ Perchè mi è stato scambiato un Liepard a caso ç.ç, ora ne catturo un altro, potresti dirmi sesso e livello così da specificare in gts? Di Liepard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 mm ok allora dammi qualche secondo che ne prendo uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.