_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei molto brava invece @Sonia,continua così *^* Nahhhh ci sono molte persone più brace di me 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma ma XD Ma è vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Nahhhh ci sono molte persone più brace di me Ma è vero xD Ti farò cambiare idea,...in qualche modo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ti farò cambiare idea,...in qualche modo u.u Non ci è mai riuscito nessuno...sono di coccio io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sonia ha scritto: Non ci è mai riuscito nessuno...sono di coccio io xD Ci devo riuscire u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 9 minuti fa, Sonia ha scritto: Nahhhh ci sono molte persone più brace di me Ma è vero xD Non vorrai dirci che diciamo le bugie,vero Sonia? per noi sei brava,e questo deve solo farti piacere,si migliora sempre e va fatto sempre perchè non bisogna porsi limiti(ed è giusto),ma se una cosa piace il coccio non serve,prendi i complimenti e continui sempre a proporre come al solito :3 10 minuti fa, Sonia ha scritto: Non ci è mai riuscito nessuno...sono di coccio io xD Non sfidare il lupacchiotto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica. Spoiler Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 19 ore fa, Harakiry ha scritto: @Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica. Apri contenuto nascosto Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole. Ma lì ero agli inizi poi non l'ho fatto piú...se vai a vedere era tipo il mio secondo messaggio con i lavori...Mi dispiace che non ti piacciano i miei lavori ma quando devi fare delle critiche ti consiglio di andare prima a vedere a quando risalgono i messaggi 19 ore fa, Fenrir ha scritto: Non vorrai dirci che diciamo le bugie,vero Sonia? per noi sei brava,e questo deve solo farti piacere,si migliora sempre e va fatto sempre perchè non bisogna porsi limiti(ed è giusto),ma se una cosa piace il coccio non serve,prendi i complimenti e continui sempre a proporre come al solito :3 Non sfidare il lupacchiotto xD Beh che dire...grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 20 ore fa, Harakiry ha scritto: @Sonia Bello tutto... peccato che spacci le "Icone" per tue quando invece le hai solo ritagliate, patetica. Apri contenuto nascosto Intanto sto guardando le altre immagini, non solo le Icone sono state copiate ma anche tutte le Firme l'unica cosa che fa @Sonia è ritagliarle e aggiungergi la scritta, deplorevole. Quello che ha fatto lei non è "rubare" il lavoro di altre persone, perché è normalissimo che per creare lavori grafici si parta da fanart fatte da utenti del web. Il fatto che le modifiche applicate siano poche vuol dire semplicemente che, quando le ha fatte, non avesse abbastanza esperienza o idee per spingersi oltre, quindi non mi sembra giusto accusarla in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Comunque prima ero qui per mettere un nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Comunque prima ero qui per mettere un nuovo set Già lo cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 45 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma lì ero agli inizi poi non l'ho fatto piú...se vai a vedere era tipo il mio secondo messaggio con i lavori...Mi dispiace che non ti piacciano i miei lavori ma quando devi fare delle critiche ti consiglio di andare prima a vedere a quando risalgono i messaggi Beh che dire...grazie *^* Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0) 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quello che ha fatto lei non è "rubare" il lavoro di altre persone, perché è normalissimo che per creare lavori grafici si parta da fanart fatte da utenti del web. Il fatto che le modifiche applicate siano poche vuol dire semplicemente che, quando le ha fatte, non avesse abbastanza esperienza o idee per spingersi oltre, quindi non mi sembra giusto accusarla in questo modo. Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Già lo cambi? No no non lo metto io l'ho fatto così per la gallery e chi vuole è libero di usarlo 2 minuti fa, Harakiry ha scritto: Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0) Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O Secondo me tu non hai capito cosa significhi graficare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: No no non lo metto io l'ho fatto così per la gallery e chi vuole è libero di usarlo Mi sembrava strano togliessi Erza messa da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mi sembrava strano togliessi Erza messa da poco xD Poi Erza è Erza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, Sonia ha scritto: No no non lo metto io l'ho fatto così per la gallery e chi vuole è libero di usarlo Secondo me tu non hai capito cosa significhi graficare... Ok, allora siamo tutti grafici guarda... (fatto con paint °-°) hahaha Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 18 minuti fa, Harakiry ha scritto: Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0) Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O Questo non ti autorizza a scrivere che la gente è patetica,se non ti piace una cosa la dici e basta,poi ti apri una tua gallery,fine del discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 35 minuti fa, Harakiry ha scritto: Ok, ho capito ma nel Topic hai lasciato scritto che sono tue icone quando poi non hanno niente di tuo .-. (almeno di che le hai prese da altre parti e non le hai fatte tu da 0) Invece si che lo è, perché poi la gente pensa che le ha fatte lei e dice "bravissima! *clapclap*", poche modifiche? ritagliare un'immagine che modifica! wow O.O Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi. Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 27 gennaio 2016 at 14:10, Sonia ha scritto: L'Art Gallery del Futuro Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites Se siete interessati a qualcosa basta chiedere potete anche farmi richieste grafiche Disegni Apri contenuto nascosto Disegno a matita Icon disegnata per dogiustheatre Icon Apri contenuto nascosto Firme Apri contenuto nascosto Firma che ho usato in primavera Set Apri contenuto nascosto set per Fla_Pokè set per Sapphire002 set per Umbreon39 set per SadicGothorita Set per SerenaAAsylveon Set per EmyChan Set per AnitaChan e DaniGrovyle Set per me Set per me Set per me 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi. Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata. Esatto @Kyoko_Sere,che poi ad essere pignoli lei non ha scritto che le icon sono sue,io leggo set(che ha modificato lei,poco tanto deve importare a lei e a chi mette il set),disegni(e quel disegno è suo) e sprites(che devono essere messi),che poi alcune icon le ho passate io a lei perchè le erano piaciute,e mi ha fatto piacere dargliele.Alla fine per essere accusata di furto di immagini si dovrebbe pescare un pò tutti e dire che tutti noi abbiamo "preso"l'avatar all'autore,quindi tutti saremmo colpevoli di una sorta di furto,quindi nessuno può puntare il dito contro nessuno,a maggior ragione su una persona onesta come Sonia(grazie Sere ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 24 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Questi sono i suoi primi lavori, non puoi "accusarla" di "rubare" le immagini, per fare pratica è necessario partire dalle basi. Come avrai avuto modo di notare ora è migliorata molto, e non fa più nulla del genere, cosa che a mio parere non è comunque sbagliata. Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.< 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Esatto @Kyoko_Sere,che poi ad essere pignoli lei non ha scritto che le icon sono sue,io leggo set(che ha modificato lei,poco tanto deve importare a lei e a chi mette il set),disegni(e quel disegno è suo) e sprites(che devono essere messi),che poi alcune icon le ho passate io a lei perchè le erano piaciute,e mi ha fatto piacere dargliele.Alla fine per essere accusata di furto di immagini si dovrebbe pescare un pò tutti e dire che tutti noi abbiamo "preso"l'avatar all'autore,quindi tutti saremmo colpevoli di una sorta di furto,quindi nessuno può puntare il dito contro nessuno,a maggior ragione su una persona onesta come Sonia(grazie Sere ). Lei ha scritto "Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites" fa pensare che tutto quello che ci sia dentro la gallery sia SUO al 100% quando poi ci sono cose che non sono sue. (Magari scrivere "le icone sono state solo ritagliate..") in quelle icone ci sarebbe pure il copyright ^-^ ma vabbè lasciamo perdere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, Harakiry ha scritto: Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.< Ha già detto tutto @Fenrir, non ho nulla da aggiungere, se questo è quello che pensi mi dispiace, ma non prendertela con @Sonia, considera che io faccio di peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ha già detto tutto @Fenrir, non ho nulla da aggiungere, se questo è quello che pensi mi dispiace, ma non prendertela con @Sonia, considera che io faccio di peggio. Anche tu che prendi le immagini a caso che ti piacciono e le ritagli e le fai tue? felice tu o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, Harakiry ha scritto: Ma infatti io parlo delle immagini vecchie, ho visto quelle che fa adesso e piacciono pure a me ma a me da fastidio che gli utenti che passano di qua pensano che quelle "icone" siano fatte completamente da Sonia <.< Lei ha scritto "Benvenuti nella mia art gallery qui posterò i miei set, disegni e sprites" fa pensare che tutto quello che ci sia dentro la gallery sia SUO al 100% quando poi ci sono cose che non sono sue. (Magari scrivere "le icone sono state solo ritagliate..") Ha per caso scritto"tutto quello che vedrete nella mia gallery è interamente prodotto da me"?Suvvia,lo sanno tutti(anche i più piccoli)che le immagini si prendono googlando o su deviantart,perchè questi moralismi?L'immagine che hai tu è interamente fatta da te?Non credo,eppure nessuno ti accusa di furto,tu lo fai e dici pure che è patetica.E questo non è in alcun modo accettabile. @Porygon-Z vorrei che fosse ristabilito un clima più sereno e rispettoso,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ha per caso scritto"tutto quello che vedrete nella mia gallery è interamente prodotto da me"?Suvvia,lo sanno tutti(anche i più piccoli)che le immagini si prendono googlando o su deviantart,perchè questi moralismi?L'immagine che hai tu è interamente fatta da te?Non credo,eppure nessuno ti accusa di furto,tu lo fai e dici pure che è patetica.E questo non è in alcun modo accettabile. @Porygon-Z vorrei che fosse ristabilito un clima più sereno e rispettoso,grazie. Sai c'è scritto ART GALLERY di SONIA saranno sicuramente immagini sue :O e invece... Il clima è sempre lo stesso @Fenrir io sto solo esprimendo la mia opinione come hanno fatto tutti qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Harakiry ha scritto: Sai c'è scritto ART GALLERY di SONIA saranno sicuramente immagini sue :O e invece... Il clima è sempre lo stesso @Fenrir io sto solo esprimendo la mia opinione come hanno fatto tutti qua Rubare è un opinione?Se dici non mi piace lo è,tu sei entrato accusando,rubare in italiano è un accusa se vuoi saperlo.Poi è la sua art gallery perchè le ha dato il nome,altrimenti avrebbe scritto che sono tutti lavori fatti da zero da lei,ma questo non c'è scritto e quindi non puoi accusarla di furto.Ti chiedo di avere più tatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Rubare è un opinione?Se dici non mi piace lo è,tu sei entrato accusando,rubare in italiano è un accusa se vuoi saperlo.Poi è la sua art gallery perchè le ha dato il nome,altrimenti avrebbe scritto che sono tutti lavori fatti da zero da lei,ma questo non c'è scritto e quindi non puoi accusarla di furto.Ti chiedo di avere più tatto. Ti scrivo in MP siccome non vuoi che io esprima le mie opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.