RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Hai saltato me xD 5 minuti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: 5 minuti Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 23 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: grazie mille in anticipo! Ign: Mirax CA: 4055-6555-4897 Vieni on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ign: Opaque ca:0361 9991 3569 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Mrc_708 perché rifiuti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Vieni on Ci sono già, non mi vedi? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Vieni on sei Andy ? grazie per il latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ci sono già, non mi vedi? :I Non ti vedo, sono Andry Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Non ti vedo, sono Andry Asp, sto provando a riconnettermi, magari ti vedo, solo un po' di pazienza :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Asp, sto provando a riconnettermi, magari ti vedo, solo un po' di pazienza :I Ok, sei tra i passanti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Mrc_708 perché rifiuti? Scusa non l'ho fatto apposta, non sapevo fossi tu andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mrc_708 ha scritto: Scusa non l'ho fatto apposta, non sapevo fossi tu andry Arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Arrivo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ne è rimasto uno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ultimi 4 Latias per stasera Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 11 minuti fa, Opaque ha scritto: ign: Opaque ca:0361 9991 3569 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Opaque ha scritto: Ne è rimasto uno anche per me? I tuoi dati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 12 minuti fa, Opaque ha scritto: ign: Opaque ca:0361 9991 3569 ri eccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Opaque ha scritto: 1 minuto fa, Opaque ha scritto: ri eccoli Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ok Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ultimi 3 Latias Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Una delle tre per caso sarebbe felice di alloggiare in un 3DS in quel di Torino? Se si, ci penso io a darle una casa digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Una delle tre per caso sarebbe felice di alloggiare in un 3DS in quel di Torino? Se si, ci penso io a darle una casa digitale Yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Arrivo online a breve con IGN Strax Hai già il mio FC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.