Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, EmeraldSerperior ha scritto: grazie The_Karp, allra il mio moveset è: -Gigassorbimento -Codacciao -Sguardo feroce -Codadrago 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Certo un componente per il gruppo mi sento indifesa CHIKOOOOO Unitevi a noi.
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Zarode ha scritto: Alakazam: *riappare dal nulla* Parto dicendo che non so cos'è successo nel breve periodo della mia assenza, comunque, sempre che l'organizzazione non si sia sciolta, ecco cosa ho pensato: prima di tutto, ditemi che è ancora dentro o chi è entrato; Gruppo d'Esplorazione Notturno (GEN): Ci siamo io, Garg, Smony e Pangoro (scusa ma non mi ricordo il nome utente); grazie alle Telecinesi posso tenere in aria Aggron e Pangoro (e sarebbero immuni a Terremoto), mentre Gengar può nascondersi nelle loro ombre, è un gruppo abbastanza silenzioso; Gruppo d'Esplorazione Acquatico (GEA): Ci sono Magikarp e Vaporeon, per adesso, è il gruppo che esplora nei fiumi, nei laghi, nei mari e nei Dungeon d'Acqua; Gruppo di Trasporto Silenzioso (GTS): Formato dai Pokémon piccoli come Chespin, Charmander ecc., il loro compito è di trasportare le risorse procurate dal GPR, senza farsi derubare grazie alle piccole dimensioni; Gruppo per la Procura delle Risorse (GPR): Formato dalla maggior parte dell'organizzazione, il loro compito è di procurare per se stessi e per gli altri membri delle risorse, ma non per questo non potranno esplorare e cercare di ottenere il tesoro; ricordo, inoltre, che le risorse si trovano nei Dungeon e sono Mele, Semi e Bacche, non è sufficiente dire "prende della Baccarancia, chi le vuole?" per procurarsi risorse. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, chi è ancora nel gruppo? Un Infernape dove potrebbe essere Modificato 2 febbraio, 2016 da DARYOMEGA
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Ma un team per iscriversi ai mini giochi e il tesoro come premio finale, oppure per giocare liberamente? Se non sbaglio, i team per i mini giochi bisognava farli prima di registrarsi e non potevano superare i quattro membri (neanche i sotto-gruppi di questa organizzazione possono), tuttavia preferirei che potessimo usare anche questa org. In ogni caso, appena entra un mod, glielo chiedo.
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 le mie mosse invece son: semebomba spore pugnotuono inseguimento
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Che bello questo sarà l'inizio di una bellissima avventura @Jirachi Diventeremo presto grandi avventurieri e amici
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Per chi non lo sapesse, Jirachi sta in un altro post
Indigo Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ragazzi, Jirachi si è mosso, seguiamolo dai! Modificato 2 febbraio, 2016 da Indigo E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Sarebbe bello un "evento" in cui Indigo/Misterioso fanno evolvere alcuni di noi. *_* (#CercasiSliggoo)
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, Jirachi si è mosso, seguiamolo dai! È apparso! Follia pura (?)
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Non ho capito la faccenda dei gruppi. C'è il Gruppo Assoluta e Totale Oziosità Recidiva Adibita a Delegare l'Essenziale (GATORADE)? Vorrei entrare a farne parte...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi @Pokekit @Chinotto @Teogreninja dove siete ho bisogno di voi
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Sera. Mi son perso qualcosa? - But even the sun sets in paradise -
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 evviva! fortunatamente ho ancora le mie bacchecedro!
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Mi fa un po' paura questo Parco abbandonato... Jirachi, ci guiderai tu, spero.... P.S: Posso esprimere un desiderio?
EmeraldSerperior Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 sono molto emozionato,devo controllarmi
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 glaceon: abbiamo aspettato cosi tanto solo per doverci riposare di nuovo ? bha,attendo domani per la vera avventura
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Eccomi @Pokekit @Chinotto @Teogreninja dove siete ho bisogno di voi Ci sono!
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ulalalà, che posticino allegro, proprio. *Si sgranchisce* E non c'è neanche un po di bambù in giro... pazienza
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Aggron: Sì, sapevo che c'era qualcosa a nord-est... Evidentemente l'odore veninva dai resti del parco! Dov'eri finito, Jirachi? Ah, potrei dare un assaggino alle tue meteore? Ho fame!
Post raccomandati