PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Dove li troviamo tutti questi soldi!!
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 ore fa, Chry03 ha scritto: @Sonia_Pokè Vieni con me ha riposati su quella comodissima roccia Grazie arrivo subito scusa per averti risposto tardi
Gosh Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Che numero strano D: Ma noi non abbiamo tutti sti poke-soldi, come possiamo fare? trichioh
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ nessun meowth qui
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 O.o Uniamo tutti i soldi dentro questo salvadanaio e ce la faremo ** Mostra salvadanaio **
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 ok **consegna i soldi a Porygattino**
Zarode Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Alakazam: Con i miei cucchiai d'argento potrai avere quella cifra.
Desideria Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote! :( E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Credevo che i numeri preferiti dei Porygon-Z fossero lunghi e pieni di virgole... invece è un semplice 911756842... che delusione :c Comunque ho dimenticato i soldi nell'altra dimensione, mi dispiace.
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Tranquillo tra qualche decennio te li porto prima però il pokeflauto
Dark Servine Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Ecco lo sapevo vogliono sempre i soldi SOLDI,SOLDI E PUT..... ok ovviamente neanche se mettessimo tutti qualcosa,che comunque non abbiamo,ci arriveremmo,come vogliamo metterla porygon-z?
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione. Mwahahah Accetto, però non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Colletta?
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Gallade ** Mette i suoi soldi dentro al salvadanaio **
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Ciao, Ian Solo
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Con i miei cucchiai d'argento potrai avere quella cifra. *Ti sussurro all'orecchio* Si forse ci casca XD
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Intanto in quel gioco dell'altra dimensione ha segnato Salah Che non ho messo (quando ero ancora lì) Li mortacci E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Dragopika22 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Vanno bene i soldi del Pokè Monopoli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: Gallade ** Mette i suoi soldi dentro al salvadanaio ** Comincio a risparmiare
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH Con i soldi potrei comprare tante belle cose sbrilluccicose per la mia collezione e tanti bei micetti. Mwahahah Accetto, però sappiate che non basterà qualche centinaio di pokémonete, ne voglio minimo novecentoundicimilionisettecentocinquantaseimilaottocentoquarantadue. E' il mio numero preferito. ♥ Ti posso offrire al massimo 10 chili di bambu, non un chilo di più non uno di meno (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1
Groudon17 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Pory vuoi i nostri pokè quindi? Ne ho solo 50 tieni e non fare il cyberbullo (l'avete capita visto che è un porygon)?! E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 INFERNAPE: Andiamo nei sotterranei di sub di bianco/nero 2
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Cattivo Pokémon! Lo sappiamo tutti che qui i Soldi non esistono! Dovresti aiutarci e non metterci i bastoni tra le ruote! aspetta... Ma allora come sa dell'esistenza dei soldi????????????
Post raccomandati