TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Stiamo pensando a cosa fare per passarci il tempo mentre aspettiamo la sera per Jirachi Io ho il passatempo perfetto *Prende del bambù e lo inizia sgranocchiare* (#Keepthecalmandeatbambòdocet (??)) E' stata aggiunta una reazione da Emis 1
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? Nella sacca... uhm, 3 hot-dog di cui uno smozzicato, un po' di Semibase, una Baccarancida, 3 Poké, un Megacerchio spaccato a metà e inutilizzabile... già, son messo parecchio male.
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Qualche baccafrago, 100pokè, una mela e 5 pietraseme
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ahhh le M-Mele! mi mancano le mele! V-Vado subito a cercarle!....
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 L'avventura ci attende, e noi ci prepariamo... Non è un granché
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: V-Voi che avete in sacca? *girando su se stesso per guardarsi le spalle* credo di non avere neanche una sacca... uhmpf, se conoscessi un Leavanny me ne farei cucire una al volo.
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Tails ha scritto: Nella mia sacca ho 5 r-revitalsemi, 2 E-Evadisfere, 6 B-Baccarancia, 3 B-Baccacedro e 2000 P-Poke p-p-più le coperte i-ignifughe che h-ho trovato ieri. S-Saranno Indespensabili p-per proteggermi dai pokemon di tipo F-Fuoco....V-Voi che avete in sacca? non ti faro mica fastidio vero? comunque ho un po d'acqua del laghetto e un pochino di cibo Modificato 3 febbraio, 2016 da Drake controsenso
BigBoss98 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 "intanto aspetto"*si siede per terra a gambe incrociate*
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Drake ha scritto: non ti faro mica fastidio N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: N-No f-figurati è che essendo Erba h-ho molta paura dei tipi F-Fuoco e h-ho trovato q-queste coperte ignifughe per d-difendermi da quelli s-selvatici... allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ho trovato un Revitalseme Peccato che abbia trovato solo quello e un mirino Chi ha delle baccarancie?
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: allora per scusarmi ti daro una mela non è molto ma è tutto quello che ho G-Grazie p-prendi questa b-baccacedro in cambio...d-devo ringraziarti in q-qualche modo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 peccatamente no Adesso, PokeNew ha scritto: Ciao a tutti, per caso ci sono novità?
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho una Codaslowpoke e delle OST, ma la prima vorrei tenerla, se per voi non è un problema... E' stata aggiunta una reazione da Midori 1
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: G-Grazie p-prendi questa b-baccacedro in cambio...d-devo ringraziarti in q-qualche modo non niente ho dormito fino adesso
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Io ho una Codaslowpoke e delle OST, ma la prima vorrei tenerla, se per voi non è un problema... Tranquillo qui non c'è il team rocket
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Speriamo di non aspettare tanto come ieri Modificato 3 febbraio, 2016 da PokeNew
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Wendrew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 lolz E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
PokeNew Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? Se vuoi te ne do una?Dato che c'e ne ho due
Drake Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Io ieri ho fatto una minisacca con dei rametti e paglia. Sono Bob il costruttore lel. Avevo preso delle mele e qualche seme, adesso vi fac... NO! La borsa si è bucata! Vediamo cosa è rimasto... Uhm... Due mele... Qualche Pokesoldi... E... Uh? Cos'è questo? Ah! Un revitalseme! E poi... Bleah! Cos'è questa cosa appiccicosa? Una GommaBlu! Avevo molta piu roba, qualcuno puó farmi una sacca? io te la potrei solo bruciare
Post raccomandati