PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? sto cercando di pensarci bene ma attualmente ho poche idee XD
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? *Aggron posiziona i cristalli e la porta si apre* Sì, la risposta è... *La porta si chiude alle spalle del pokémon... Molti degli esploratori non lo vedranno mai più*
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 32 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Insomma... Chi non la supererà dovrà lasciare l'esplorazione... Purtroppo solo in pochi riusciranno ad arrivare all'Anfratto Lavico. I più forti. I più determinati! Mi sto già preoccupando E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Mi sto già preoccupando Anch'io E' stata aggiunta una reazione da Emis 1
greninjashiny99 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ma non è possibile secondo me nessuno ce la fa
PamikaHearts Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: *Aggron posiziona i cristalli e la porta si apre* Sì, la risposta è... *La porta si chiude alle spalle del pokémon... Molti degli esploratori non lo vedranno mai più* ma per davvero? Aggron c'è riuscito? devo impegnarmi ancora di più XO
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Drake ha scritto: qualcuno ce la fatta? sì, il team panda è passato, da qualche minuto ormai, vi saluto, si sta per chiudere la porta
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 8 minuti fa, Gosh ha scritto: Team Sparso! A rapporto! Dobbiamo consultarci, altrimenti finisce male per tutti. Sulla WAmobile! Gosh ormai l'iscrizione è fatta, non credo si possa aggiungere altra gente... :/ Inoltre lo slogan è fatto pensando ai tre componenti del team, quindi con un'altra persona perderebbe significato
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Facendo una pausa dal primo e già tostissimo mini-game (siete spietati XD) vi faccio dono dell'illustrazione ultimata: E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Ferdy, gEmaOshawott e 9 altri 12
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: sì, il team panda è passato, da qualche minuto ormai, vi saluto, si sta per chiudere la porta Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda!
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Comunque sia, da esterno, la trattate troppo male Jirachi. Vedevo gente che la voleva mangiare (WTF) D= E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda! Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù*
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Comunque sia, da esterno, la trattate troppo male Jirachi. Vedevo gente che la voleva mangiare (WTF) D= Ma solo un assaggino!
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Bene... Ci vediamo nel prossimo dungeon, Team Panda! già, non è da sottovalutare la mente di uno sceptile, che escogita tutto pur di proteggere la sua foresta Adesso, The Only One ha scritto: Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù* i suoi bamboo sono sempre i migliori mr too
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Contaci *Passa la porta sgranocchiando il bambù*
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: già, non è da sottovalutare la mente di uno sceptile, che escogita tutto pur di proteggere la sua foresta i suoi bamboo sono sempre i migliori mr too Lo so
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Ljnhardt 2
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Qualcuno vuole partire con me? Non sono pronto per un esperienza tutto solo! Fatevi avanti amici miei, ho due mele con me! Si mette in spalla il sacchetto di stoffa azzurra che contiene le due mele, girandosi attorno prima di adentrarsi nel doungeon. Modificato 3 febbraio, 2016 da elliedna errore ortografico
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: infatti il mio compagno è uno splendido pangoro, il detective di pokeconan nevvero @The Only One? E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Ferdy Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Qualcuno vuole partire con me? Non sono pronto per un esperienza tutto solo! Fatevi avanti amici miei, ho due mele con me! Si mette in spalla il sacchetto di stoffa azzurra che contiene le due mele, girandosi attonro prima di adentrarsi nel doungeon. Secondo le regole non puoi più unirti ad altri utenti, prova a risolvere l'indovinello per proseguire l'avventura!
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Oh... Ok. Sigh. Ho provato a rispondere intanto. Spero vada bene. La risposta mi sembra crretta, anche se mi è sembrata un po' troppo facile. Magari in questo nuovo corpo sono piu intelligente (na gioia)
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: infatti il mio compagno è uno splendido pangoro, il detective di pokeconan nevvero @The Only One? Elementare, mio caro collega (Sarebbe Sherlock, ma chissene )
Cubone Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 **Lancia l'osso,ruota qui. Una piroetta! Lancia l'osso torna qui! Una capriola! Saltello.. saltello.. Gioco col mio osso!..** Se c'era un rattata tra voi, mi spiace. È stato il mio pasto.
Post raccomandati