JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Hai una stima molto alta di te stesso fidati, faccio fail su fail XD, fortunatamente giochi enigmistici E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Oltre al Team di Cocco chi altro ci è riuscito ? 1 il team in teoria è di too XD e un singolo ha detto di esserci riuscito, poi non so E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Fidatevi faccio schifo anch'io in ste cose
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. E' stata aggiunta una reazione da Eterno e RedHawk 2
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. Sto pensando alla stessa identica cosa. Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata!
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron Un altro gengar? Ma io sono cromatico 8)
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. o il 666 (cit.)
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Sto pensando alla stessa identica cosa. Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata! Ma di sicuro è una cavolata, fidati dai la risposta più semplice XD
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew*
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. 7 è il numero massimo per qualsiasi cosa! (Cit.)
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho sprecato due risposte, ma niente. Anche se adesso credo di avere la risposta giusta. Ma ci devo ancora pensare
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* Eh già 8) Come siamo bravi 8) Shish
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ?
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* benvenuto tra noi tails
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: benvenuto tra noi tails Ueue Tails sta già con me >:C
DaveD Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ? Il buon Snorlax ci ha lasciati nella cacca con un bell'indovinello...hai 3 tentativi per inviargli la risposta
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Smony ha scritto: Un altro gengar? Ma io sono cromatico 8) Io sono bianco........Ma solo perchè sono molto anziano
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Io sono bianco........Ma solo perchè sono molto anziano Gli spettri non invecchiano <.<
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto: io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso A-anche io mi trovo nella tua stessa situazione... beh vieni a farti una nuotatina pure tu XD
Post raccomandati