AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Neksu ha scritto: "Uh?! Ma no, no! Non dicevo a te! E poi sono un Luxio, io." Oh scusa per averti accusato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Almeno dicci chi sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Tranquillo misterioso dicci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Oh noes... FERMATELO! Non è facile per una carpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Raga però smettiamola di cazzeggiare e riduciamo sti post, gia 10 pagine in 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Castagne? Son buone. Posso assaggiarne una? :3 Certo! *lancia castagne* Adesso, Tails ha scritto: A-Avessi anche io la q-quarta mossa....a-aspetta ce l'ho è... è F-Finta... Cmq b-bel repertorio... Soprattutto V-ventoincoda S-Scusa mi son ripetuto q-qui... C-Ciao... io sono un P-Phantump v-vuoi essere m-mio a-amico? L'impavido Chespin non ha paura dei fantasmi, quindi okay! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 che bello vedere tutti questi puntini... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* noooon.....pia...ngeeee...reee..e (ciondolo ) offro una baccarancia alla misteriosa entità. Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* T-Ti prego C-calmati... già mi sento in d-difficoltà non peggiorare la s-situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Così mi fate diventare triste... * Misterioso inizia a piangere e all'improvviso il cielo inizia a riempirsi di nuvole di tempesta* Su su, non piangere! *Crea qualche bolla e la fa scoppiare* Guarda che belle! Ora va meglio vero? E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, WaterBlade ha scritto: Raga però smettiamola di cazzeggiare e riduciamo sti post, gia 10 pagine in 20 minuti Ha ragione! Spoiler ARTE DEL CRISTALLOH! Prisma Esagonale di Cristallo Formazione a 8! Modificato 1 febbraio, 2016 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 DAM HO CAPITO @Gallady QUESTO TIZIO RIESCE A FAR PIOVERE PIOGGIA = ACQUA AQUA AZURA Damn it E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, WaterBlade ha scritto: Raga però smettiamola di cazzeggiare e riduciamo sti post, gia 10 pagine in 20 minuti Ha ragione. Spoiler ARTE DEL CRISTALLOH! Prisma Esagonale di Cristallo Formazione a 8! Modificato 1 febbraio, 2016 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Troppi messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Appare un Cacturne selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Certo! *lancia castagne* Grazie. Hai cibato una povera carpa. Vuoi essere mio amicco/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Riassuntino ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) COSA STA SUCCEDENDO ? Modificato 1 febbraio, 2016 da Shinx25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Appare un Cacturne selvatico. Ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 RAGA DIAMOCI UNA CALMATA OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: DAM HO CAPITO @Gallady QUESTO TIZIO RIESCE A FAR PIOVERE PIOGGIA = ACQUA AQUA AZURA Damn it Logic is the way E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 io non ci capisco niente XD E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Cos'è successo? Ehi ma sono già tutti svegli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, WaterBlade ha scritto: RAGA DIAMOCI UNA CALMATA OH Disse quello che scriveva in CAPS *si ritira nel suo guscio e fugge* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Shinx25 ha scritto: silenzio...è questo tutto quello che riesco a sentire...soltanto silenzio ... dopo alcune ore riesco finalmente ad aprire gli occhi,mi guardo intorno,è tutto quello che riesco a vedere è ghiaccio...soltanto ghiaccio...mi trovo in una caverna ghiaccciata a quanto pare,sono disteso su un manto di neve,quando mi alzai,capii che qualcosa non andava,mi guardai intorno,ma non vidi nessuno,poi guardai all'mio aspetto è mi prese un colpo... "sono diventato un glaceon !" urlai,rimassi scosso,non sapevo cosa fare. "c'è nessuno ?" urlai in vano,ma poi realizai una cosa, io sono un glaceon...un pokèmon che vive nelle montagne innevate,a temperature molto miti,solo pokèmon di tipo ghiaccio possono resistere a tali temperature... se gli atri non erano pokèmon di tipo ghiaccio,allora con molte probabilità ero solo... Mi dispiace. Se vuoi posso spashare per farti felice Modificato 1 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati