Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: V-Vuoi essere a-amico m-mio? p-prometto che b-balbetterò meno... C-cmq per il tesoro...c-cercherò di fare del mio meglio... Certo, anche se sono una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Io purtroppo non ho abbastanza forze per mostrarmi... io provo ma non garantisco... * Il Pokémon inizia a brillare * wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ora mi metto a volere e arriverò prima di tutti Non ci riuscirai! *usa Psichicico ed ingaggia una battaglia* Comunque che Pokémon sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neksu Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: Non capisco esattamente cosa stia per accadere ma so che tutte le risposte saranno in un luogo chiamato Anfratto Lavico. Per arrivarci dovrete superare diversi Dungeon, dei labirinti speciali nella quale sono presenti tanti Pokémon da affrontare ma altrettanti segreti da svelare. Nell'Anfratto Lavico ho nascosto anche un ricco tesoro... il primo che ci arriva... sarà suo! Come come? Dungeon, nemici, segreti... E un tesoro?! Un'avventura in piena regola! "Woo! Contatemi dentro allora! Però..." chiese al @Misterioso figuro, "Dove si trova il posto? Da dove iniziamo?" E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex, AceGrovyle97, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, sceptile99 ha scritto: ma...questa è una coda..oddio sono diventato un Treecko Almeno non sono l'unico a cui è successo Wow, un altro della mia specie! Ps. ho fatto in un nano secondo un set XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Per seguire questa storia ci vuole una connessione di over 9000 mbps! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 6 minuti fa, OLDekans ha scritto: cooomeeee....siiii......raaaa....giii..unngeeee (ciondolo) ....l'anfratto......(sbadiglio+ciondolamento+sbadiglio) lavi...co ? Hai addormentato una carpa E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Qualcuno mi puo spiegare cosa sta succedendo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Omg ho perso quel piccolo Phantum di vista... dove sei, alberello tenerello!? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Aiuto @Pokekit @Teogreninja @Chinotto sono dovuto andare ad aiutare mio padre uno di voi mi può dire cosa è sucesso da quando misterioso ha detto che si era imberbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 E' Quasi crashato il forum ragazzi, datevi una calmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 15 pagine in un ora Vi adoro ragazzi vi adoro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Certo, anche se sono una ragazza. P-Pardon.. Oddio s-scusami tanto... c-che bello... ora ho...ho 3 a-amici erbosi...Cottonee,Chespin e Turtwig m-mi sento un po più s-sollevato E' stata aggiunta una reazione da Saiko e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Omg ho perso quel piccolo Phantum di vista... dove sei, alberello tenerello!? :C Fai una prova di osservare. Lancia un D20 e vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sicura? Ti sentivo delirare prima. Stai tranquillo/a che qui ci sono altri pokémon nella tua stessa situazione. *fa pat pat sulla testa con la pinna* No problem bro! Comunque io e lei siamo girls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, WaterBlade ha scritto: E' Quasi crashato il forum ragazzi, datevi una calmata. Tutta colpa di @DaniPika97 -,- Sempre tu oh Modificato 1 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 *usa Teletrasporto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 serio lagga tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Sto chiedendo a Manuel e Kiyro di mettere un timer per i post. non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 e impossibile leggere tutto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Se manuel leggesse gli mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Tutta colpa di @DaniPika97 -,- Sempre tu oh Tu attento che potrebbe arrivarti una Forzasfera in piena faccia -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 No ma seriamente, ci ho messo tipo 7 minuti a caricare la pagina (ero andato a mangiare). Datevi 'na calmata °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) * Il bagliore rende tutto accecante * Purtroppo non riesco ancora a farmi vedere completamente... ma sono sicuro che domani sarà tutto molto più chiaro! Modificato 1 febbraio, 2016 da Misterioso E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: P-Pardon.. Oddio s-scusami tanto... c-che bello... ora ho...ho 3 a-amici erbosi...Cottonee,Chespin e Turtwig m-mi sento un po più s-sollevato I tipi Erba sono i più calmi, preferisco loro... E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati