Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 36 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Grazie. Tu hai già postato la tua? P-proprio ora Speriamo in bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 21 minuti fa, Pokekit ha scritto: Il Team Universe ha finito. Ora ci vorrebbe un po' d'acqua... /me usa Idrovampata su /capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il tema di oggi: come fare i compiti anche dopo la scuola Ovviamente scherzo ed è bello vedere come ognuno ha messo in campo i suoi miti preferiti o periodi storici molto forti... mi spaventa di più aspettare di vedere la classifica. Ma domani pausa, vero Jirachi? Ho proprio bisogno di riposare le zampette (e magari di studiare ogni tanto ) E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, Kyuube e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: /me usa Idrovampata su /capo Bravo membro u_y E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *Faccio pat-pat sulla pancia* Adesso ho p-proprio voglia di mangiarmi una bella m-mela... ho usato troppo il cervello XD e probabilmente è stato uno sforzo inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 @Dante la tua idea è molto originale!! Passerai di sicuro! Spero solo che la mia lo sia abbastanza per passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alexio00 ha scritto: @Dante la tua idea è molto originale!! Passerai di sicuro! Spero solo che la mia lo sia abbastanza per passare S-speriamo che hai ragione... anche la tua idea non è male. Io avrei messo Volcarona al posto di Xatu, ma avrei sbagliato perché sarebbe stato scontato. Molto meglio Xatu, di cui tra l'altro non avevo n-notato l'occhio simile a quello e-egizio. E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (modificato) @-Mewtwo @Sonia_Pokè ehm... Modificato 5 febbraio, 2016 da Alexio00 E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *Aggron incrocia le dita* *Aggron si rende conto che in questa forma non riesce ad incrociare le dita* *Aggron è arrabbiato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Quella del "Tacym" vi è piaciuta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Quella del "Tacym" vi è piaciuta? D: Solo lo spoiler finale merita la medaglia d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: ehm... La firma "Forever a Clone" calza a pennello XD E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: La firma "Forever a Clone" calza a pennello XD non era la firma quello che volevo far vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il team di Garg mi p-piace un s-sacco! Avevo pensato agli a-alieni, ma non mi sono ricordato dell'incidente di Rooswelt. S-sarà una gara molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: La firma "Forever a Clone" calza a pennello XD Quoto xD Oddio quella di @Garg *^* Anche perché non sapevo di quell'incidente, ed è stato molto interessante! La parte finale poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Quoto xD Oddio quella di @Garg *^* Anche perché non sapevo di quell'incidente, ed è stato molto interessante! La parte finale poi... 11 minuti fa, Dante ha scritto: Il team di Garg mi p-piace un s-sacco! Avevo pensato agli a-alieni, ma non mi sono ricordato dell'incidente di Rooswelt. S-sarà una gara molto difficile. Grazie a tutti... il collegamento con Cascoon e il film del Pokéwood mi è venuto totalmente a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Absol: Ehilà di che si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Porygon ha composto il team. complimenti per i vostri, ne ho letto alcuni e sono davvero rimasto a bocca aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Spero che veniamo messi avanti il 999 per cento dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Vi piace il mio team? è quello sulla rivoluzione francese...pensavo di e sere l'unica ad averci pensato e invece dopo un po scarecrow ha fatto la rivoluzione anche lui E' stata aggiunta una reazione da Michelangelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Vi piace il mio team? è quello sulla rivoluzione francese...pensavo di e sere l'unica ad averci pensato e invece dopo un po scarecrow ha fatto la rivoluzione anche lui Sì dai, è molto carino Se qualcuno ha la mia stessa idea posso denunciarlo per copyright? (Scherzo ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Sì dai, è molto carino Se qualcuno ha la mia stessa idea posso denunciarlo per copyright? (Scherzo ovviamente) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 A qualcuna piace il mio team? È quello sulla peste Con absol arceus e rattata E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Wow, siete stati tutti bravi fin'ora D: Non sarà affatto facile andare avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 @Gallady come osi sfruttare il nostro MITICUZZO @The Only One? inoltre lo sai che i panda mangiano solo bamboo? (semicit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati