Gallady Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: Oh, se non siamo primi chiamo Gerry Skotty per farvi cose brutte, capitoh? dobbiamo troppo vincere se non arriviamo primi opterei per la denuncia per delitto contro l'onore del rizoh E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 io non sono molto sicuro di passare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Alakazam: Io credo di passare ma di certo non arriverò primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Aggron: Quando arrivano i risultai?! Giuria, muoversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Quando arrivano i risultai?! Giuria, muoversi! Alakazam: Quando verrà pubblicata la discussione del nuovo Dungeon da esplorare, più o meno verso le 16-17 credo. Modificato 6 febbraio, 2016 da Zarode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Quando verrà pubblicata la discussione del nuovo Dungeon da esplorare, più o meno verso le 16-17 credo. Aggron: Non ce la farò ad aspettare tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Aggron: Non ce la farò ad aspettare tanto! Alakazam: Neanch'io! Speriamo di essere passati entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ragazzi ho letto le vostre storie e che ne sono di veramente originali, complimenti! Che ne pensate della nostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 idem e del New Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Non so il nostro trio Merlino,dama del lago,Lancillotto vi è piaciuto? Artù è famoso ma tutta la storia dei suoi personaggi no e abbiamo puntato su questo...(una cosa che credo sia una mezza perla è sul nome di gallade e il figlio di Lancillotto Galahad) Modificato 6 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Absol Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Omg quanto ho dormito oggi ç_ç Sarà stata per la grande fatica di ieri, i Dedenne hanno poca forza! :c *Mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 'Giorno... si comunque ho molta paura anche io del risultato sebbene avessimo anche noi la mela d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 7 minuti fa, Emis ha scritto: 'Giorno... si comunque ho molta paura anche io del risultato sebbene avessimo anche noi la mela d'oro Sono emozionata chissà chi manderanno avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Alakazam: Non credo che chi ha la mela d'oro debba preoccuparsi, siamo tutti più o meno vicini come punteggio credo. Io mi devo preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 13 ore fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Non credo che chi ha la mela d'oro debba preoccuparsi, siamo tutti più o meno vicini come punteggio credo. Io mi devo preoccupare. Esatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Io sto in tensione figuratevi(ho paura che Lancillotto non piaccia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 8 minuti fa, Zarode ha scritto: Alakazam: Non credo che chi ha la mela d'oro debba preoccuparsi, siamo tutti più o meno vicini come punteggio credo. Io mi devo preoccupare. Io mi sto mangiando le mani dalla fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Tails ha scritto: Io sto in tensione figuratevi(ho paura che Lancillotto non piaccia...) Aggron: Anch'io sto in tensione.... non sono sicuro di aver centrato a pieno la consegna Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Anch'io sto in tensione.... non sono sicuro di aver centrato a pieno la consegna Il tuo è molto originale, credo che passerà. Piuttosto hai pensato a un nome ed uno slogan per il Team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Anch'io sto in tensione.... non sono sicuro di aver centrato a pieno la consegna Io figurati che ho chiesto se potevo scegliere il ciclo arturiano come tema e mi hanno dato l'ok ma comunque spero che i tre personaggi scelti piacciano alla giuria) E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Zarode ha scritto: Il tuo è molto originale, credo che passerà. Piuttosto hai pensato a un nome ed uno slogan per il Team? Aggron: Non ho dormito la notte, ma sono negato per queste cose #TeamBoh #TeamAA #TeamZG #TeamTantoVinciamoNoi Modificato 6 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Stavo leggendo e ho visto tutti farsi i complimenti a vicenda, incitarsi, scherzare.... Ma è mai scoppiata una flame war sul forum? Scusate l'off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Non ho dormito la notte, ma sono negato per queste cose #TeamBoh #TeamAA #TeamZG #TeamTantoVinciamoNoi Alakazam: Io non ho proprio idee. Forse andrebbe bene Team Zarg, ma credo che ci sia di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigBoss98 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 52 minuti fa, Tails ha scritto: Non so il nostro trio Merlino,dama del lago,Lancillotto vi è piaciuto? Artù è famoso ma tutta la storia dei suoi personaggi no e abbiamo puntato su questo...(una cosa che credo sia una mezza perla è sul nome di gallade e il figlio di Lancillotto Galahad) molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati