Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

:empty:Per me finisce qui allora... per lo meno sono arrivato fin qui. Mi basta :D. Mi sa che ritornerò umano. Chissà se un giorno ci rincontreremo. Carpa magika, tiferò per teh! (Sei ancora in gioco vero?:sweat:) Vi seguirò dall'alto a voialtri. Byee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YEEEEE Siamo passati! BB Team Rizoh, mi mancherete *lacrimuccia aliena*

 

OT: Ma perche non trovo una icon di elgyem di PMD? Veramente Elgyem e Beheyeem sono cosi sconosciuti nel mondo pokemon? Uffi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilassarsi? E se anche questa fosse una prova? E se passasse solo chi si rilassa meglio?! E se passasse solo chi trova il posto all'ombra migliore?! O se ci fossero solo 20 posti e chi rimane senza è eliminato?! Aaaaahhhhh. ;__;

 

[Yeeee ce l'abbiamo fatta!!  @Yato @Crowley ♡]

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarode ha scritto:
2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Rilassarsi? E se anche questa fosse una prova? E se passasse solo chi si rilassa meglio?! E se passasse solo chi trova il posto all'ombra migliore?! O se ci fosde solo 20 posti e chi rimane senza è eliminato?! Aaaaahhhhh. ;__;

 

[Yeeee ce l'abbiamo fatta!!  @Yato @Crowley ♡]

 

Il miglior posto all'ombra è il mio :D

Modificato da Arock2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

Rilassarsi? E se anche questa fosse una prova? E se passasse solo chi si rilassa meglio?! E se passasse solo chi trova il posto all'ombra migliore?! O se ci fosde solo 20 posti e chi rimane senza è eliminato?! Aaaaahhhhh. ;__;

 

[Yeeee ce l'abbiamo fatta!!  @Yato @Crowley ♡]

Oppure è tutta una finta "il posto all'ombra" e passa solo chi ha un'abbronzatura migliore? Oppure chi ha la crema solare più forte? Oppure ci sarà un minigioco in cui dobbiamo sapere l'ora esatta in cui tramonta il sole solo guardando il cambiamento meteo? Non posso resistere :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Rilassarsi? E se anche questa fosse una prova? E se passasse solo chi si rilassa meglio?! E se passasse solo chi trova il posto all'ombra migliore?! O se ci fosde solo 20 posti e chi rimane senza è eliminato?! Aaaaahhhhh. ;__;

 

[Yeeee ce l'abbiamo fatta!!  @Yato @Crowley ♡]

 

quindi mi stai dicendo che chi scrive potrebbe essere eliminato???

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Rilassarsi? E se anche questa fosse una prova? E se passasse solo chi si rilassa meglio?! E se passasse solo chi trova il posto all'ombra migliore?! O se ci fosde solo 20 posti e chi rimane senza è eliminato?! Aaaaahhhhh. ;__;

 

[Yeeee ce l'abbiamo fatta!!  @Yato @Crowley ♡]

Vi prego non litigate... Sniff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...