Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione


Redattore

Post raccomandati

22 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Non si tratta assolutamente di difensiva, penso tu abbia frainteso. Ma come tu stesso fai notare, di fondo c'è una mancanza di rispetto e fiducia nei confronti di chi gestisce queste iniziative, dai contest ai giochi in generale. Certo, si possono dire tantissime cose sul risultato, ma non per questo è giusto farlo.

E ripeto ancora, non sono, come non lo è mai nessuno, obbligato a spiegarti perché tu non abbia vinto e perché altre persone siano davanti a te. Questo è irrispettoso: pensare di essere migliori di altri. Scusami, ma se io ti dicessi che il tuo lavoro non è buono come ti sentiresti? Se ti trovassi davanti un quattro come valutazione, come reagiresti? Sai quante volte, alla fine di un contest, per bontà noi dello staff abbiamo modificato la situazione dei peggiori per far sì che non restassero male? 

La verità è che bisogna imparare anche ad accettare il fatto di aver fallito. Il tuo team non sta cercando di capire cosa ha sbagliato, e lo si vede da come state sempre facendo riferimenti nei confronti degli altri concorrenti. Il tuo team, semplicemente, non accetta di essere eliminato perché pensa di essere stato migliore degli altri.

E invece ti dirò, la figura peggiore non l'avete fatta perdendo, ma screditando gli altri concorrenti che sì, per un motivo o per l'altro, per un giudice o per l'altro (perché le valutazioni di ogni persona sono soggettive, ti ripeto) sono stati migliori di voi.

Ma in tutto questo io mi chiedo: quando avrei screditato altri utenti? Quando avrei mancato di rispetto a qualcuno, in questa discussione? Quando avrei detto di essere superiore a qualcun altro? Mai. Temo che tu abbia interpretato male le mie parole o chissà, forse lo hai fatto volontariamente. Ora voglio capire dove avrei scritto tutto questo.

Ah, e accetterò di aver fallito solo quando avrò compreso i miei errori e i miei sbagli e, purtroppo, questa volta non è accaduto. Mi dispiace davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Non si tratta assolutamente di difensiva, penso tu abbia frainteso. Ma come tu stesso fai notare, di fondo c'è una mancanza di rispetto e fiducia nei confronti di chi gestisce queste iniziative, dai contest ai giochi in generale. Certo, si possono dire tantissime cose sul risultato, ma non per questo è giusto farlo.

E ripeto ancora, non sono, come non lo è mai nessuno, obbligato a spiegarti perché tu non abbia vinto e perché altre persone siano davanti a te. Questo è irrispettoso: pensare di essere migliori di altri. Scusami, ma se io ti dicessi che il tuo lavoro non è buono come ti sentiresti? Se ti trovassi davanti un quattro come valutazione, come reagiresti? Sai quante volte, alla fine di un contest, per bontà noi dello staff abbiamo modificato la situazione dei peggiori per far sì che non restassero male? 

La verità è che bisogna imparare anche ad accettare il fatto di aver fallito. Il tuo team non sta cercando di capire cosa ha sbagliato, e lo si vede da come state sempre facendo riferimenti nei confronti degli altri concorrenti. Il tuo team, semplicemente, non accetta di essere eliminato perché pensa di essere stato migliore degli altri.

E invece ti dirò, la figura peggiore non l'avete fatta perdendo, ma screditando gli altri concorrenti che sì, per un motivo o per l'altro, per un giudice o per l'altro (perché le valutazioni di ogni persona sono soggettive, ti ripeto) sono stati migliori di voi.

@Snorlax97 io quando ho chiesto dove ho sbagliato non pensavo certo che il mio lavoro era meglio di altri... volevo solo sapere cos'era quello che sarebbe servito a farlo abbastanza buono da entrare nei primi 30, per imparare dai miei errori :cry:

francamente, meglio così... sarebbe stato ancora più distruttivo perdere più avanti :blush:

 

Grande bestia

la sconfitta, quando

non è accetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ma in tutto questo io mi chiedo: quando avrei screditato altri utenti? Quando avrei mancato di rispetto a qualcuno, in questa discussione? Quando avrei detto di essere superiore a qualcun altro? Mai. Temo che tu abbia interpretato male le mie parole o chissà, forse lo hai fatto volontariamente. Ora voglio capire dove avrei scritto tutto questo.

Ah, e accetterò di aver fallito solo quando avrò compreso i miei errori e i miei sbagli e, purtroppo, questa volta non è accaduto. Mi dispiace davvero tanto.

Non tu, ma credo  il tuo compagno di squadra ha detto che ritiene il vostro lavoro migliore di alcuni vincitori. Ora, posso capire la delusione di aver perso, soprattutto dopo tutti gli sforzi e l'impegno che ci avete messo, e capisco anche chiedere spiegazioni per la sconfitta, ma dai vostri messaggi si è percepito del nervosismo e scetticismo (forse non è così è, non volevate fare intendere quello, ma è quello che ho percepito io e credo anche Snorlax). Inoltre la spiegazione vi è stata data: l'idea era originale, ma i Pokémon scelti non hanno convinto del tutto i giurati. 

Ovviamente questa è solo la mia opinione:D

6 minuti fa, Alexio00 ha scritto:

Grande bestia

la sconfitta, quando

non è accetta

A-avrai anche perso, ma i tuoi haiku sono sempre i migliori. Spero che ce ne dedicherai qualcuno a-anche nelle prossime s-sfide!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Non tu, ma credo  il tuo compagno di squadra ha detto che ritiene il vostro lavoro migliore di alcuni vincitori. Ora, posso capire la delusione di aver perso, soprattutto dopo tutti gli sforzi e l'impegno che ci avete messo, e capisco anche chiedere spiegazioni per la sconfitta, ma dai vostri messaggi si è percepito del nervosismo e scetticismo (forse non è così è, non volevate fare intendere quello, ma è quello che ho percepito io e credo anche Snorlax). Inoltre la spiegazione vi è stata data: l'idea era originale, ma i Pokémon scelti non hanno convinto del tutto i giurati. 

Ovviamente questa è solo la mia opinione:D

A-avrai anche perso, ma i tuoi haiku sono sempre i migliori. Spero che ce ne dedicherai qualcuno a-anche nelle prossime s-sfide!

Beh allora ci confonde. E non ci è stata data nessuna spiegazione my dear

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, asp, mi state dicendo che la prossima prova sarà in Molise ?

Sono sicuro che quando verrà aperto il topic del dungeon e ci cliccheremo sopra, il browser dirà che la pagine non esiste.

J6m9s3k.png

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alohomora ha scritto:

Beh allora ci confonde. E non ci è stata data nessuna spiegazione my dear

Snorlax vi ha piegato che:

Se proprio ci tieni, posso dirti che la vostra valutazione è stata mista, infatti non siete passati per poco, ma alcuni dei giurati non hanno gradito delle particolarità del vostro lavoro. D'altra parte il lavoro non si doveva basare solo sull'originalità, ma anche sulla scelta dei Pokémon.

 

Mentre nel tuo primo messaggio hai scritto che ritieni la vostra idea migliore di altre, e credo che Snorlax si riferiva a questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeridotCrystalGem ha scritto:

Mentre midori e marcin si lanciano mattoni a vicenda io vado a giocare con la sabbia

Pazzoh, è superefficace (?)

 

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, asp, mi state dicendo che la prossima prova sarà in Molise ?

Sono sicuro che quando verrà aperto il topic del dungeon e ci cliccheremo sopra, il browser dirà che la pagine non esiste.

J6m9s3k.png

 

(notare come non ci siano strade che raggiungono il Molise :rotfl:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Snorlax vi ha piegato che:

Se proprio ci tieni, posso dirti che la vostra valutazione è stata mista, infatti non siete passati per poco, ma alcuni dei giurati non hanno gradito delle particolarità del vostro lavoro. D'altra parte il lavoro non si doveva basare solo sull'originalità, ma anche sulla scelta dei Pokémon.

 

Mentre nel tuo primo messaggio hai scritto che ritieni la vostra idea migliore di altre, e credo che Snorlax si riferiva a questo

Non è che esista questa gran varietà di Pokemon da associare a questo tema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, asp, mi state dicendo che la prossima prova sarà in Molise ?

Sono sicuro che quando verrà aperto il topic del dungeon e ci cliccheremo sopra, il browser dirà che la pagine non esiste.

J6m9s3k.png

 

M-ma no! Non è possibile! Il M-molise è una mito, una leggenda. Non p-può esistere! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Pazzoh, è superefficace (?)

 

(notare come non ci siano strade che raggiungono il Molise :rotfl:)

E' ovvio che non ci sia sulla cartina, nessuno sà come arrivare in Molise.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dante ha scritto:

Non tu, ma credo  il tuo compagno di squadra ha detto che ritiene il vostro lavoro migliore di alcuni vincitori. Ora, posso capire la delusione di aver perso, soprattutto dopo tutti gli sforzi e l'impegno che ci avete messo, e capisco anche chiedere spiegazioni per la sconfitta, ma dai vostri messaggi si è percepito del nervosismo e scetticismo (forse non è così è, non volevate fare intendere quello, ma è quello che ho percepito io e credo anche Snorlax). Inoltre la spiegazione vi è stata data: l'idea era originale, ma i Pokémon scelti non hanno convinto del tutto i giurati. 

Ovviamente questa è solo la mia opinione:D

A-avrai anche perso, ma i tuoi haiku sono sempre i migliori. Spero che ce ne dedicherai qualcuno a-anche nelle prossime s-sfide!

"Non mi piacciono i Pokémon scelti" è praticamente la stessa cosa di "Non mi è piaciuto il vostro lavoro". Per me non c'è differenza, e quella non è una spiegazione. Inoltre io ho la coscienza pulita, perché so che non ho (e lo stesso vale per Alohomora) mancato di rispetto a nessuno ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

"Non mi piacciono i Pokémon scelti" è praticamente la stessa cosa di "Non mi è piaciuto il vostro lavoro". Per me non c'è differenza, e quella non è una spiegazione. Inoltre io ho la coscienza pulita, perché so che non ho (e lo stesso vale per Alohomora) mancato di rispetto a nessuno ♡

Non ha detto che i Pokémon scelti non sono piaciuti alla giuria, ma che non li hanno trovati adatti al tema scelto.

Cmq è inutile discuterne ormai, non credo che torneranno indietro alle scelte fatte, quindi continuiamo a goderci questa pausa e divertirci nei prossimi dungeon:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, asp, mi state dicendo che la prossima prova sarà in Molise ?

Sono sicuro che quando verrà aperto il topic del dungeon e ci cliccheremo sopra, il browser dirà che la pagine non esiste.

J6m9s3k.png

 

 

Ma sei così sicuro esista proprio la prova? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Non ha detto che i Pokémon scelti non sono piaciuti alla giuria, ma che non li hanno trovati adatti al tema scelto.

Cmq è inutile discuterne ormai, non credo che torneranno indietro alle scelte fatte, quindi continuiamo a goderci questa pausa e divertirci nei prossimi dungeon:D

Buon divertimento allora (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Ma sei così sicuro esista proprio la prova? :moonmoon:

Infatti avevo dei dubbi.

Probabilmente il topic di quel luogo sarà aperto nella famosa sezione "Cestino", poi scomparsa misteriosamente...

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ciaone

14 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ha detto che i Pokémon scelti non sono piaciuti alla giuria, ma che non li hanno trovati adatti al tema scelto.

Cmq è inutile discuterne ormai, non credo che torneranno indietro alle scelte fatte, quindi continuiamo a goderci questa pausa e divertirci nei prossimi dungeon:D

Massì, avventuriamoci nei dungeon tutti insieme appassionatamente ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Dante ha scritto:

A-avrai anche perso, ma i tuoi haiku sono sempre i migliori. Spero che ce ne dedicherai qualcuno a-anche nelle prossime s-sfide!

*Nella sconfitta, vedi che non sei solo

*Il complimento di Dante ti fa riflettere

*Ti sebro pieno di DETERMINAZIONE

 

*parte Hopes and Dreams*

SONO PRONTO A CONTINUARE QUESTO VIAGGIO!!^^

Mi dispiace per i miei compagni di team però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, -Breon ha scritto:

Hey Ragazzi Guardate!

Clicca qui per la nuova tappa

------------------------------------

MOLISEN'T

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Troll :tf:

 

 

 

Cattivo! Ci ho pure creduto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Breon ha scritto:

Hey Ragazzi Guardate!

Clicca qui per la nuova tappa

------------------------------------

MOLISEN'T

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Troll :tf:

 

 

 

Minigioco: vince chi riesce ad andare nel molise:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...