Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: **peridot Usa i suoi poteri telecinetici per creare una tenda per la sua squadra** chinotto Teo e pokekit venite Goomy e Beldum possono respirare sott'acqua? Se sì, suggerisco di andare in fondo al laghetto, là sarà tranquillo. Se no, vengo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Ultra fail ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: La mia Aura da Pokémon avverte qualcosa di più! Ma lo scopriremo domani... ora dobbiamo trovare un posto dove passare la notte! Ehi tu?Mi puoi aiutare a capire cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Sto tipo ridendo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Io voglio dormire all'aperto, sotto il cielo stellato. E poi non l'aria umida del lago mi rinfresca la mia belle pelle blu! Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [...(...)...] OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 ora fa, Indigo ha scritto: Oddio, ma che cosa è successo al mio corpo?! Sono diventato un Riolu! Voi che Pokémon siete diventati?! Un Braixen. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi tutto ciò mi ha messo una grande stanchezza! Io direi di lasciare un po' di tempo a Jirachi e di riprenderci un attimo! Ma dove passiamo la notte?! N-Non so....P-Pero e-essendo s-spettro p-posso farvi da sentinella... sento di e-essere abituato al b-buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Quindi sei un file buggato? O c'è una seconda Aura Ultra Fail che ha cozzato con la prima? EDIT: bueno, ora si vede xD Modificato 1 febbraio, 2016 da Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! Perché Jirachi è l'unico Pokémon in grado di addormentarsi in un cristallo e di dare energia alla terra... E poi... Per quale motivo tutto questo mistero? Perché vuoi tenerci nascosta la tua identità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Scusate ragazzi, è stata una giornata faticosa, vado a dormire sopra quel ramo! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Me lo aspettavo lal Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=mnl5TFkZ138 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Goomy e Beldum possono respirare sott'acqua? Se sì, suggerisco di andare in fondo al laghetto, là sarà tranquillo. Se no, vengo volentieri. Mi aggregherei volentieri, dato che soffro di dipendenza all'acqua E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: *Sorseggia il suo caffé* Beh, è un'illuminato ohoho La tua icon. ** E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 2 minuti fa, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Un Jirachi. Da quanto tempo non se ne vede uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Misterioso ha scritto: Perché credi che io sia Jirachi? Sono solo una forma gialla nel vento, tutto qui! MEIC AAAAA UIIIIIISH ITZAPP TU IUUUUU FAIND DE STRENGT INSAAAAID EN UACCIOR DRIIIMS CON TRUUUUUUUUUE (Cit.) Coincredenze? Io non coincido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Ciao,cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 What does the scouter say about his ULTRAFAIL level? Uh. ITS OVER 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 (modificato) Dormo pure io, ci sentiamo domani mattina... ronf, zzz... **Sogna il momento dell'evoluzione* Modificato 1 febbraio, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 no ragazzi,io non posso fermarmi,devo raggiungere l'antro lavico (o come si chiama) voi rimanete pure qui (speriamo solo che non mi scotti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 3 minuti fa, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * Un J-Jirachi? E-Erano secoli che..che non ne vedevo uno...c-cercherò di aiutarti in q-qualche modo lo p-prometto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 minuti fa, Misterioso ha scritto: * L'Aura ultra fail di Indigo mostra Misterioso in tutta la sua interezza * un applauso signori E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Outspeed. 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Me lo aspettavo lal Apri contenuto nascosto https://www.youtube.com/watch?v=mnl5TFkZ138 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: MEIC AAAAA UIIIIIISH ITZAPP TU IUUUUU FAIND DE STRENGT INSAAAAID EN UACCIOR DRIIIMS CON TRUUUUUUUUUE (Cit.) Coincredenze? Io non coincido. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Me lo aspettavo lal Nascondi contenuto https://www.youtube.com/watch?v=mnl5TFkZ138 #NostalgiaEnsues 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Mi aggregherei volentieri, dato che soffro di dipendenza all'acqua Il nostro gruppo è al completo, ma se vuoi venire il lago è grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, Shinx25 ha scritto: no ragazzi,io non posso fermarmi,devo raggiungere l'antro lavico (o come si chiama) voi rimanete pure qui (speriamo solo che non mi scotti) Furbacchione. Tenti le ore piccole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati