Emis Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Che ansiaaaaa! Le ho vinte tutte e tre! *^* Alla seconda hai avuto una fortuna che non so ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 ore fa, Emis ha scritto: Alla seconda hai avuto una fortuna che non so ahhahaha Si però ho fatto tutti e tre i turni addormentato x_x Speravo di farne solo una xD Ma vabbè, è andata! E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 S-sono appena arrivato *corre con il fiatone e si ferma in mezzo al gruppo* s-scusate il ritardo. Sono passato! N-non ci credo! Però ora dobbiamo fare una scelta ardua a quanto pare... Per curiosità, ma Snorlax quale canzone dovrà cantare a Sanremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Io e gosh non siamo passati... addio amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) Beh, io credo che come al solito mi ficcherò a caso in entrambi i posti... da ora in poi tifo per karpa Modificato 8 febbraio, 2016 da Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, Tails ha scritto: E il piccolo phantump vi saluta....buona fortuna a voi gente...si ritira nella sua foresta.... ... Pure te... Sigh. R.I.P CottonEmy - PantEils 2016-2016 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Su ragazzi, anche se siamo stati eliminati possiamo girellare qua e là e fare il tifo no? E' stata aggiunta una reazione da Emis e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) Io h-ho appena vinto la sfida del Monte Picco... non ci c-credo... sono il terzo... speriamo che basti perché ci ho messo 4, 5, e 6 turni... Modificato 8 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 ore fa, Dante ha scritto: Io h-ho appena vinto la sfida del Monte Picco... non ci c-credo... sono il terzo... speriamo che basti perché ci ho messo 4, 4, e 6 turni... Buona fortuna! Io in una sfida così avrei perso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Buona fortuna! Io in una sfida così avrei perso subito G-grazie! Però io adesso sto pensando a quale canzone dovrà cantare Snorlax E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Uhm Sentiero o picco? E' una scelta difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Un branco di mamme Arcanine selvatiche mi hanno attaccato perché mi sono avvicinato troppo ai loro cuccioli, ma ho perso la lotta! Dolorante mi preparo per creare una buona cenetta con la mia ricetta segreta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Dopo aver perso (per sfortuna shh) la mia seconda lotta presso la cima, mi sono dedicato alla cucina. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ragazzi che avete affrontato la sfida del Picco del Monte Aspro e siete riusciti a superarla: non abbassate la guardia, ci potrebbe essere qualcuno che ha fatto più in fretta di voi! *sospira* Molto probabilmente li incontreremo qui a valle molto presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: G-grazie! Però io adesso sto pensando a quale canzone dovrà cantare Snorlax Ahah, anche io non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi che avete affrontato la sfida del Picco del Monte Aspro e siete riusciti a superarla: non abbassate la guardia, ci potrebbe essere qualcuno che ha fatto più in fretta di voi! *sospira* Molto probabilmente li incontreremo qui a valle molto presto... Speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi che avete affrontato la sfida del Picco del Monte Aspro e siete riusciti a superarla: non abbassate la guardia, ci potrebbe essere qualcuno che ha fatto più in fretta di voi! *sospira* Molto probabilmente li incontreremo qui a valle molto presto... Sempre di incoraggiamento i tuoi messaggi jirachi... è sempre meglio scegliere il cibo alle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi che avete affrontato la sfida del Picco del Monte Aspro e siete riusciti a superarla: non abbassate la guardia, ci potrebbe essere qualcuno che ha fatto più in fretta di voi! *sospira* Molto probabilmente li incontreremo qui a valle molto presto... Ma quindi chi ha vinto quelle tre lotte ma non è stato abbastanza veloce viene automaticamente eliminato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Yato ha scritto: Ma quindi chi ha vinto quelle tre lotte ma non è stato abbastanza veloce viene automaticamente eliminato? Io dico che ci saranno altre lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ma quindi chi ha vinto quelle tre lotte ma non è stato abbastanza veloce viene automaticamente eliminato? Dipende dai turni, se c'è qualcuno che ci ha impiegato di meno passa lui. Per questo è un rischio intraprendere quella strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 ore fa, Ferdy ha scritto: Dipende dai turni, se c'è qualcuno che ci ha impiegato di meno passa lui. Per questo è un rischio intraprendere quella strada A maggior ragione, ripeto che è sempre meglio scegliere il cibo E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Dipende dai turni, se c'è qualcuno che ci ha impiegato di meno passa lui. Per questo è un rischio intraprendere quella strada Sisi, infatti. Secondo me vale comunque la pena provare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ragazzi che avete affrontato la sfida del Picco del Monte Aspro e siete riusciti a superarla: non abbassate la guardia, ci potrebbe essere qualcuno che ha fatto più in fretta di voi! *sospira* Molto probabilmente li incontreremo qui a valle molto presto... *Abbraccia Jirachi piagnucolando* Lo soo! *sniff* oh, mi scola il nas-PFRR- Ah, per fortuna che ho trovato questi... fazzolettoni... do....rati.... ....oh. *si distacca da Jirachi, gli da due pacchette sulle spalle e inizia a correre disperatamente* scuuuuuuusaaaamiiiii E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Chinotto e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: *Abbraccia Jirachi piagnucolando* Lo soo! *sniff* oh, mi scola il nas-PFRR- Ah, per fortuna che ho trovato questi... fazzolettoni... do....rati.... ....oh. *si distacca da Jirachi, gli da due pacchette sulle spalle e inizia a correre disperatamente* scuuuuuuusaaaamiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Hey! Non mi usate come dei fazzolettini... altrimenti dopo... servono... a me... *sniff* E' stata aggiunta una reazione da Midori e Sapphire 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati