Keita Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Dal Giappone arriva una storia che ha come protagonista un bambino di 8 anni e la stessa Nintendo, una storia davvero tenera, che dimostra l'innocenza dei bambini e che può strappare un sorriso anche ai più duri. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Jerry98, Chinotto e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 che storia strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 La Nintendo ha preso provvedimenti. Nessuno rompe le console Nintendo. Nessuno. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, StraxSilverhand, Mr. Anderson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Oddio... Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Che cucciolo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Commovente E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 ora fa, pokematteo1 ha scritto: che storia strana Non è affatto strano ma dolcissimo... Lui crede che tutti i 3DS siano di proprietà nintendo e credeva di doversi scusare per aver rottola "loro" 3DS... E' stato dolcissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ma che cosa tenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Aw, che dolce quel bambino. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 E la nintendo decide di approfittarne e farsi pagare il 3ds E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Che storia commovente Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Che storia commovente Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio! La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso. È tutto un gombloddo! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati