Vai al commento

Un bambino di 8 anni scrive una lettere di scuse per Nintendo!

Keita
 Condividi

Post raccomandati

Dal Giappone arriva una storia che ha come protagonista un bambino di 8 anni e la stessa Nintendo, una storia davvero tenera, che dimostra l'innocenza dei bambini e che può strappare un sorriso anche ai più duri.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che storia commovente :cry:

Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo :cry:

Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato :mumblo:

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Che storia commovente :cry:

Ora che ci penso, lo schermo del mio DS Lite sta tirando le cuoia dopo appena dieci anni: dovrò scrivere anch'io una lettera di scuse a Nintendo :cry:

Comunque ho letto che il NES e il Game Boy erano fatti in nintendio completamente invulnerabile, in quanto i giochi erano talmente difficili che spesso i controller erano lanciati fuori dalla finestra. Ora che i giochi sono diventati più facili, hanno iniziato a risparmiare sui materiali e, beh, questo è il risultato :mumblo:

Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio! :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Non conoscevo l'esistenza dell'elemento nintendio! :rotfl:

La fortuna di Nintendo è dovuta al fatto che ricattano i chimici per tenere nascosta l'esistenza di tale elemento. Se lo rivelassero, il titanio super rinforzato cadrebbe in disuso.

Link al commento