Giuls92 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Eru_Roraito ha scritto: Siete dei mostri. Non ho tempo per leggere anche il manga. Ma sto morendo dentro. La tua attesa verrà ben ricompensata E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: La tua attesa verrà ben ricompensata Basta che non se ne escano con un altro episodio dedicato a Sasha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto: Probabilmente ho sbagliato tutto, ma il discorso fila. mai dire mai 1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto: Siete dei mostri. Non ho tempo per leggere anche il manga. Ma sto morendo dentro lo so me lo dicono tutti , pero mi è davvero piaciuta la tua teoria sono davvero curioso di cosa ne penserai una volta che hai visto almeno la seconda stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto: Bravo. Probabilmente ho sbagliato tutto, ma il discorso fila. Siete dei mostri. Non ho tempo per leggere anche il manga. Ma sto morendo dentro. Se riesci a reggere il ritmo leeeeento dell'anime, secondo me rende di più rispetto al manga. A parte l'episodio 25. Odio l'episodio 25. Btw, su Reddit la gente odia la shipping di Eren e Mikasa e dice che è un'invenzione del manga... ma a me sinceramente sembra più presente nel manga, a momenti. Sono l'unico? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Btw, su Reddit la gente odia la shipping di Eren e Mikasa e dice che è un'invenzione del manga... ma a me sinceramente sembra più presente nel manga, a momenti. Sono l'unico? :o Mmm io personalmente l'ho sempre vista come una ship molto a senso unico, ovvero da parte di Mikasa. Eren mi sembra più un: "Spaco colo a giganti, amazo tuti". Non vedo in lui alcun amore per Mikasa, se non un affetto fraterno. Ma anche Mikasa...cioè, è una coppia molto strana, non so come spiegarlo. Mikasa è ossessionata da Eren, ma lo vedo come un andare dietro all'eroe che le ha salvato la vita, quasi come se fosse un cagnolino col suo padrone. Non so se definirlo amore, se lo fosse sarebbe parecchio strano e contorto. Io almeno l'ho vista così in tutti questi capitoli xD Modificato 11 aprile, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Forci, Kyooma e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Se solo sapeste cosa succede nel manga... Ma me ne sto zitta Il 92 lo leggo domani! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Il 92 lo leggo domani! Leggi leggi, che succedono robe E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Leggi leggi, che succedono robe Dove lo leggi il 92? Nel sito che uso io sono fermi al 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Dove lo leggi il 92? Nel sito che uso io sono fermi al 91 Oddio, lo dovrei ricercare, perché l'ho trovato per caso su una delle pagine che seguo su Facebook! Non è lo stesso sito, ma il concetto è quello xD Tiè! Spoiler http://digitalteamreader.netsons.org/read/shingeki_no_kyojin__lattacco_dei_giganti/it/23/92/page/1 Modificato 11 aprile, 2017 da Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Oddio, lo dovrei ricercare, perché l'ho trovato per caso su una delle pagine che seguo su Facebook! Vabbè, non c'è bisogno. Sono disposto ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 30 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Vabbè, non c'è bisogno. Sono disposto ad aspettare Te l'ho linkato nel messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 13 ore fa, Giuls92 ha scritto: Leggi leggi, che succedono robe Spoiler cap 92 Spoiler Reiner diventa un sex symbol+pioggia di Giganti. Buon capitolo, ma Gabi non mi piace proprio come personaggio, e tutti gli altri non ho ancora capito se hanno una personalità o se stanno per morire come Maglie Rosse in un episodio a caso di Star Trek :/ Modificato 12 aprile, 2017 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da Forci e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Reiner diventa un sex symbol+pioggia di Giganti. Buon capitolo, ma Gabi non mi piace proprio come personaggio, e tutti gli altri non ho ancora capito se hanno una personalità o se stanno per morire come Maglie Rosse in un episodio a caso di Star Trek :/ Spoiler Io Reiner l'ho sempre trovato brutto, altro che sex symbol Penso (o almeno suppongo) che questi personaggi vengano approfonditi più avanti. Sembrano quasi delle controparti di Mikasa, Eren e company. Modificato 12 aprile, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Taka e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Spoiler Capitolo che conclude questa doppietta di capitoli, utili a presentare la situazione dopo 4 anni. La tecnologia si è sviluppata moltissimo, tanto che la corazza di Reiner viene trapassata dai proiettili dei cannoni antigigante. Posso solo immaginare che da ora inizierà tutta la fase finale del manga, con Eren & Co. vs. Marley. La pioggia di giganti bellissima comunque E' stata aggiunta una reazione da Forci e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Iniziato l'anime la settimana scorsa, COME HO FATTO A VIVERCI SENZA AIUTO. Inizio la seconda stagione. E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Visto il terzo episodio della seconda stagione: Spoiler La breccia nelle mura mi puzzava tantissimo, ero sicuro che ad esclusione dei portoni d'ingresso i giganti non potessero scalfirle (essendo fatte esse stesse da giganti) E difatti...! Inoltre ci viene praticamente fatto capire che i giganti sono in realtà esseri umani tramutati (in questo caso è sicuramente stato il Gigante Bestia a trasformare i vari abitanti). Quindi dovrò fare un cambio nella mia teoria: i Giganti non sono esseri vuoti creati da qualche organizzazione per punire l'umanità, ma esperimenti effettuati su cavie umane che avevano lo scopo di amplificare la forza fisica del soggetto. Questi scarti sono poi fuggiti e impazziti per qualche motivo e gli autori del disastro hanno nascosto tutto, inibito la memoria degli umani e costruito le mura. Ovviamente gli esperimenti sono continuati e si è giunto a risultati come Eren, Annie, il Gigante Bestia e il Gigante Colossale. Nick sembra un personaggio più positivo del previsto, e non sembra far parte dei "piani alti". Mi ha sorpreso! Christa che cavolo c'entra in tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 17 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto: Spoiler Christa che cavolo c'entra in tutto ciò? Spoiler Ieri parlo con mia sorella, che è anime-only... "E di Christa che ne pensi?" "Chi è Christa?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Spoiler L'episodio è stato molto interessante, soprattutto mi ha confuso la questione dei giganti nel villaggio di Connie, che sembrerebbero abitanti trasformati. Oltretutto, Christa e Ymir sembrano avere un ruolo molto più importante di quel che pensavo, non vedo l'ora di saperne di più! °^° Btw, qualcuno sa a cosa si riferiscono le immagini raffigurate nella ending? Non riesco proprio a capirlo. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto L'episodio è stato molto interessante, soprattutto mi ha confuso la questione dei giganti nel villaggio di Connie, che sembrerebbero abitanti trasformati. Oltretutto, Christa e Ymir sembrano avere un ruolo molto più importante di quel che pensavo, non vedo l'ora di saperne di più! °^° Btw, qualcuno sa a cosa si riferiscono le immagini raffigurate nella ending? Non riesco proprio a capirlo. o-o Spoiler Alcune avranno senso quando l'anime arriverà al quinto/settimo arco (a secondo se si contano i due mini-archi introduttivi "caduta di Shiganshina" e "104° Cadetti" come archi), il che non accadrà prima di due/tre anni. Altre continuano a non aver senso neanche oggi, anche se si possono fare ipotesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Alcune avranno senso quando l'anime arriverà al quinto/settimo arco (a secondo se si contano i due mini-archi introduttivi "caduta di Shiganshina" e "104° Cadetti" come archi), il che non accadrà prima di due/tre anni. Altre continuano a non aver senso neanche oggi, anche se si possono fare ipotesi. Spoiler 7.8/10, troppa attesa. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ho appena visto l'episodio. Spoiler Mi fa molto piacere che vari membri del corpo di Guarnigione facciano un cameo Btw, tutti dicono che Jean ma che fine ha fatto Jean? ed Eren sono identici, ma in realtà a me Eren pare più simile a Bertholt. Entrambi hanno passato l'intero episodio a guardare gli altri che parlavano e sudare freddo. E la reazione di Hange al nome "Ymir" (che dovrebbe essere chiara a chi ha visto gli OVA) c'era anche nel manga? Non ricordo... Levi: "Armin, sfrutta la tua mente. Mikasa, sfrutta le tue abilità fisiche. Eren... boh. Datti una calmata." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 On 15/4/2017 at 23:21, Chinotto ha scritto: Ho appena visto l'episodio. Nascondi contenuto Mi fa molto piacere che vari membri del corpo di Guarnigione facciano un cameo Btw, tutti dicono che Jean ma che fine ha fatto Jean? ed Eren sono identici, ma in realtà a me Eren pare più simile a Bertholt. Entrambi hanno passato l'intero episodio a guardare gli altri che parlavano e sudare freddo. E la reazione di Hange al nome "Ymir" (che dovrebbe essere chiara a chi ha visto gli OVA) c'era anche nel manga? Non ricordo... Levi: "Armin, sfrutta la tua mente. Mikasa, sfrutta le tue abilità fisiche. Eren... boh. Datti una calmata." Spoiler Hange reagiva al nome Ymir anche nel manga. Non ho visto gli OVA, cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 13 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Nascondi contenuto Hange reagiva al nome Ymir anche nel manga. Non ho visto gli OVA, cosa succede? Spoiler OVA 1: Il taccuino di Ilse Langnar Nel corso di una missione fuori dalle mura Hange trova il cadavere di una ragazza, un membro del Corpo di Ricerca morta un anno prima: nel suo taccuino ha annotato l'avvenimento che ha portato alla sua morte: l'incontro con un Gigante che le si è inchinato davanti e le ha detto "Bentornata, Ymir". Nel successivo tentativo di comunicare con il Gigante, Ilse è stata attaccata e uccisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 On 11 aprile 2017 at 12:51, Chinotto ha scritto: Il tirannosauro e la balena sono le menti dietro a tutta la serie, come si scopre nel trentordicesimo arco narrativo (quello che, continuando a questo ritmo, verrà adattato in un anime nel 3491 d.C.) Hai qualche teoria riguardo a qualunque cosa? Sarei curioso di sentirle... Sono in pari col manga, che leggo sempre il giorno stesso in cui esce la traduzione inglese, eppure ancora non ho capito la simbologia degli animali che corrono assieme al gigante bestia (ma mi piace lo stesso ); potresti spiegarmela sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto OVA 1: Il taccuino di Ilse Langnar Nel corso di una missione fuori dalle mura Hange trova il cadavere di una ragazza, un membro del Corpo di Ricerca morta un anno prima: nel suo taccuino ha annotato l'avvenimento che ha portato alla sua morte: l'incontro con un Gigante che le si è inchinato davanti e le ha detto "Bentornata, Ymir". Nel successivo tentativo di comunicare con il Gigante, Ilse è stata attaccata e uccisa. Spoiler Intende Ymir Fritz, giusto? Come fa a pensare che sia lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati