Manuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ciao a tutti!Grazie a tutti i partecipanti delle Candidature Staff per diventare scrittori di news su Pokémon Millennium, vi siete candidati in tanti e abbiamo dovuto considerare diversi fattori. I Candidati accettati avranno la possibilità di entrare a far parte anche del Team Anime e Film! Di seguito l'elenco completo delle Candidature accettate:CANDIDATURE ACCETTATELegendKyurem97PikaPika-PikaPika-ZynkhBlacksoulTotodileHeartLegendZekrom15ValkReshiram22SamuelSol Blaze-Marko99-BlackHonchkrow99CANDIDATURE RESPINTEpichukulele星屑@ZeK@Dark Knightkekko33you13dsvictini88FiиalFaиtasyDкAshPikaRosso14kiodronSir Tepigale99emboar21finalpokeSamueleDrapionJimmy SullivanCANDIDATURE ANNULLATExAlien95UTENTI NON CANDIDABILI (Warn)Ace.I candidati accettati dovranno rispondere al Messaggio Privato inviatogli sul Forum. Grazie a tutti i candidati, chiedo a tutti coloro che sono stati respinti di non abbattersi, ci saranno altre candidature e altre possibilità per tutti voi, nel mentre, fate esperienza e migliorate le vostre abilità e conoscenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a tutti quelli che sono stati ammessi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Certo.... Io che sono iscritti qui da tantissimo vengo respinto,gli utenti appena iscritti no,qualsiasi candidatura io mi iscriva mi respingete sempre,speriamo che vi decidiate a fare le candidature per nuovi mod. Presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 respinto di nuovo à§_ৠrespinto di nuovo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 respinto di nuovo à§_à§respinto di nuovo à§_à§Siamo in due...... Pertanto Samuel e Blacksoul che sono già mod sono stati accettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Certo.... Io che sono iscritti qui da tantissimo vengo respinto,gli utenti appena iscritti no,qualsiasi candidatura io mi iscriva mi respingete sempre,speriamo che vi decidiate a fare le candidature per nuovi mod. PrestoSir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te Siamo in due...... Pertanto Samuel e Blacksoul che sono già mod sono stati accettatiSamuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o ti quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! purtroppo io di esperienze non ne ho ma comunque so molte cose sono speranzoso che in futuro mi accetterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! Sarà per la prossima volta allora cmq chiamami pure Tepig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Sir Tepig non si tratta di quanti messaggi hai o di quanto tempo sei iscritto, bisogna guardare anche le precedenti esperienze, le abilità , le competenze e tanti altri fattori! Ci saranno altre occasioni anche per te Samuel e Blacksoul sono moderatori ma non hanno nessun privilegio o "sconto", devono fare le candidature come tutti gli altri utenti! A questo vorrei aggiungere che alle candidature per moderatori di marzo aprile si era candidato come moderatore Heartlegend già facente parte del team chat dato che riveste il ruolo di Hop e non venne preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 A questo vorrei aggiungere che alle candidature per moderatori di marzo aprile si era candidato come moderatore Heartlegend già facente parte del team chat dato che riveste il ruolo di Hop e non venne presoO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a tutti! beh,era la mia prima candidatura e...sfortuna del principiante XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazie mille per l'opportunità , ce la metterò tutta! Lo speravo da molto! Complimenti a tutti gli altri comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 complimenti a coloro che sono stati presi per gli altri potrete ritentare in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 @Tepig e @PichuUkuleleUna cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato... strano io sono sempre attento qualche volta potrò sbagliare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Fa niente, nemmeno ci speravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 @Tepig e @PichuUkuleleUna cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato...Se intendi le abbreviazioni ovviamente non le scriverei nelle news,per altre cose potrebbe essere il mio correttore che mi fa sbagliare le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bè, complimenti a tutti!!! (Aspetto quelle per moderatori, così ci si diverte XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazie per avermi accettato!Cercherò di fare del mio meglio a scrivere news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 @Tepig e @PichuUkuleleUna cosa che si guarda molto è anche la grammatica e in molti vostri post si vede che non utilizzare un linguaggio adeguato...*utilizzate fix...lolzAspetto quelle per mod...come newser non sarei un granchè dato che bazzico solo quà su PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Grazie ^_^Risposto al messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 La vostra scelta va rispettata, anche se non mi importa entrare nello staff ma avere un curriculum...Comunque mi farebbe piacere sapere su quali criteri vi siete basati per scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti a tutti! Spero vi darete da fare per portarci tante news in tempo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Complimenti! Spero che facciate un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.