Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma Jugin e TheOnlyOne?

In Molise

Adesso, cottone ha scritto:

facciamo pure 229.

A proposito come fa lo Stregatto ad ottenere il premio in palio? Trollando?

Beh, IMHO potrebbe fare il lupacchiotto e starsene nell'ombra, o fare il buono e cercare di dare un'anima alla piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi secondo te Demon sarebbe lo stregatto? Comunque se non voteresti nessuno dei due chi proponi allora?

Secondo me ė più probabile lui come Stregatto rispetto a mud now

Eh, la seconda domanda ė piuttosto giusta da farmi.

Visto che per ora anche con il mio intervento non ė cambiato più di tanto qualcosa, per ora aspetto a darti la risposta tanto desiderata che voglio evitare passi falsi.

Ti farò sapere  anyway : D

Link al commento

Adesso, Guinzo ha scritto:

Secondo me ė più probabile lui come Stregatto rispetto a mud now

Eh, la seconda domanda ė piuttosto giusta da farmi.

Visto che per ora anche con il mio intervento non ė cambiato più di tanto qualcosa, per ora aspetto.

Ti farò sapere : D

Non so... IMHO è relativamente presto per trovare lo Stregatto
Dobbiamo pensare a chi rogare, non a dire ai lupi "Ehi non uccidete Coso"

Link al commento

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Tra meno di 2 ore si dovrà rogare qualcuno e siamo qui a girarci i pollici. :cool:

E io purtroppo tra poco  dubito di poter essere molto presente... Ti sei fatto un'iodea oppure resti sul non so che mi hai detto oggi? Tra una Demon sospettata per quelle dichiarazioni sul sacrificio e un greninja un po' strano chi sospetteresti di più?

Link al commento

56 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Taty: Guarda, ti sospetto solo per quello che mi hai fatto nello scorso Lupus. Ok seriamente, non la sospetto

"sul' p' chell' ché scritt'... t'essa vutà 'o rog'!" :mumblo: (semi-cit.)

Comunque sono d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto, o meglio, ricordo che mentre lo leggevo non ho trovato particolari spunti per contraddirti - MANNAGGIA - e visto che mi scoccio di rileggere tutto quel papiello sono costretta a cancellarti dalla mia lista di sospettati. -__-

Btw, ora capisco il perché di quella domanda mossa ad capokkyam (si può dire? è latino, lo giuro), e prob hai fatto bene a spiegarne il motivo prima che ci mettessimo e decidere chi rogare, altrimenti bb Mud

47 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Comunque per ora Demon e Mud per me non sono da rogo, perché penso che lo stregatto al primo giorno ė meglio tenerselo vivo. Poi se rovinano il rogo omg aiuto città 

Perché lo stregatto sarebbe da tenere in vita il primo giorno?

15 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Beh, IMHO potrebbe fare il lupacchiotto e starsene nell'ombra, o fare il buono e cercare di dare un'anima alla piazza

Anche se a naso mi sai di Stregatto - che trovo molto più innocuo rispetto ai lupakki8 - sinceramente non è una particolare minaccia, alla fine il suo compito è un po' quello di smuovere la piazza sballottandoci a destra e a sinistra senza senso, credo. Ma almeno non può ammazzare nessuno: è molto più pericoloso da morto, visto che può manipolare il rogo/sbranamento successivo a seconda della sua preferenza per i buoni/cattivi. :fg:

Quindi boh, sì, aspetterei ad avere tutta 'sta fretta di smascherarlo. Per ora dobbiamo superare in qualche modo lo scoglio del "primo giorno senza prove".

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

E io purtroppo tra poco  dubito di poter essere molto presente... Ti sei fatto un'iodea oppure resti sul non so che mi hai detto oggi? Tra una Demon sospettata per quelle dichiarazioni sul sacrificio e un greninja un po' strano chi sospetteresti di più?

Io sospetterei più del primo. Forse perchè secondo a provato a farci intuire che era lo Stregatto. Ma lo Stregatto (se ha intenzione di pateggiare per i buoni) non ha alcuna ragione per fare il kamikaze men che meno al giorno uno, semplicemente perchè domani si ritroverebbe a manipolare un rogo che è facilmente manipolabile dai cittadini. Mentre se fa lo Stregatto (che ha intenzione di pateggiare per i cattivi) avrebbe parzialmente senso, quindi o è un cattivo o è uno Stregatto cattivo. Ma se è quest'ultimo ci penserei due volte prima di rogarlo. Anche se in definitiva penso che non sia lo Stregatto, perchè secondo me non agirebbe così, ma alla "cottone".

Link al commento

1 minuto fa, Touya. ha scritto:

Breon con quel "non so che scrivere" potrebbe essere tranquillamente "sono lupo e non so cosa fare" o "sono cittadino e non ho niente di cui giustificarmi"

Be' io non saprei tanto che fare, ma dal momento che non ho contraddizzioni (?)

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Comunque sono d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto, o meglio, ricordo che mentre lo leggevo non ho trovato particolari spunti per contraddirti - MANNAGGIA - e visto che mi scoccio di rileggere tutto quel papiello sono costretta a cancellarti dalla mia lista di sospettati. -__-

Btw, ora capisco il perché di quella domanda mossa ad capokkyam (si può dire? è latino, lo giuro), e prob hai fatto bene a spiegarne il motivo prima che ci mettessimo e decidere chi rogare, altrimenti bb Mud

Anche se a naso mi sai di Stregatto - che trovo molto più innocuo rispetto ai lupakki8 - sinceramente non è una particolare minaccia, alla fine il suo compito è un po' quello di smuovere la piazza sballottandoci a destra e a sinistra senza senso, credo. Ma almeno non può ammazzare nessuno: è molto più pericoloso da morto, visto che può manipolare il rogo/sbranamento successivo a seconda della sua preferenza per i buoni/cattivi. :fg:

Quindi boh, sì, aspetterei ad avere tutta 'sta fretta di smascherarlo. Per ora dobbiamo superare in qualche modo lo scoglio del "primo giorno senza prove".

Ho riconosciuto la cit.e sono felice che tu ora, quando pensi a me, "sta senza pinsir"

Adesso, cottone ha scritto:

Io sospetterei più del primo. Forse perchè secondo a provato a farci intuire che era lo Stregatto. Ma lo Stregatto (se ha intenzione di pateggiare per i buoni) non ha alcuna ragione per fare il kamikaze men che meno al giorno uno, semplicemente perchè domani si ritroverebbe a manipolare un rogo che è facilmente manipolabile dai cittadini. Mentre se fa lo Stregatto (che ha intenzione di pateggiare per i cattivi) avrebbe parzialmente senso, quindi o è un cattivo o è uno Stregatto cattivo. Ma se è quest'ultimo ci penserei due volte prima di rogarlo. Anche se in definitiva penso che non sia lo Stregatto, perchè secondo me non agirebbe così, ma alla "cottone".

Alla cottone è rivelazione implicita o cosa? 

Io devo andare, vado a votare... vado a rileggere il papiro :facepalm:

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Perché me lo chiedi quando ti sei risposta da sola?( Domanda Retorica vieni a me EAAAAH)

Cioè manipolare il rogo in un lit credo sia una cosa pericolosa. 

Link al commento

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Filtri tipo Lightning? Domani mattina ci smanetterò un po' magari.

Sinceramente non mi ricordo. Non ho il pc acceso e oggi non ho intenzione di farlo, scusami. :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

25 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma Jugin e TheOnlyOne?

23 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

In Molise

Eccomi,sono appena ritornato dal Molise :tf:!

Ho letto tutto ma a quanto pare alla fine ci sono state solo teorie un po' surreali e pochi dubbi di rilevanza.

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ho riconosciuto la cit.e sono felice che tu ora, quando pensi a me, "sta senza pinsir"

Alla cottone è rivelazione implicita o cosa? 

Io devo andare, vado a votare... vado a rileggere il papiro :facepalm:

No, non è una rivelazione, era solo un modo breve per dire che giocherebbe come giocavo un tempo.

Link al commento

Ma a parer mio vi state fossilizzando troppo sullo Stregatto, che non ha alcun valore da vivo. Anzi, aiuta i buoni perché potrebbe far sprecare il potere al lupizzatore, quindi ben venga se resta fra noi.

Io in tutto questo non so ancora chi votare. Forse Touya.

Link al commento

1 minuto fa, Guinzo ha scritto:

Perché me lo chiedi quando ti sei risposta da sola?

Cioè manipolare il rogo in un lit credo sia una cosa pericolosa. 

Sì, in generale sì, la mia domanda era più "perché proprio il primo giorno?", perché prima o poi lo manipolerà se verrà ammazzato. Detto come l'hai scritto tu sembrava quasi che potesse esserci un vantaggio nell'averlo in vita proprio il primo giorno, io ho semplicemente detto che penso sia meno urgente per ora. Diciamo che penso che vada eliminato in ogni caso prima di restare in pochi numericamente, perché se decide di schierarsi con i lupi cia1. :confused:

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma a parer mio vi state fossilizzando troppo sullo Stregatto, che non ha alcun valore da vivo. Anzi, aiuta i buoni perché potrebbe far sprecare il potere al lupizzatore, quindi ben venga se resta fra noi.

Io in tutto questo non so ancora chi votare. Forse Touya.

Non ci avevo pensato. Effettivamente sì, è una possibilità in più di far andare a vuoto il potere di ShqualcosaYu, ma se si schiera con i lupi potrebbe anche aiutarli deviando completamente la piazza imo.

Touya? Perché Touya?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...