Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uhm... la morte di Dany, secondo me, è per uccidere la piazza

E se vogliono uccidere la piazza vuol dire che, ragionando come abbiamo fatto ieri,possiamo trovare lupi
O li abbiamo già trovati? 

Chi pensi che possano essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si è scritto tantissimo come speravo,solo qualcuno ha fatto delle analisi più lunghe e dettagliate che ho molto apprezzato,troppa gente poco attiva che spero abbiano una motivazione plausibile.Una cosa non mi è chiara,dite che non possono esserci tre lupi tra i nuovi,ma tra i nuovi ci sono persone troppo nervose,non si espongono più di tanto,non hanno idee,il nulla.Poi c'è qualcuno che non si è proprio presentato e nemmeno ha dato una motivazione avvisando.Tra l'altro ho notato che ieri mentre leggevo tutto quello che avevate scritto c'era qualcuno dei nuovi che leggeva ma arrivati alla fine del vostro papiello(cit.Taty)non ha detto nulla.Quindi posso avanzare delle ipotesi,o stanno studiando per capire come funziona il Lit,oppure ci sono dei lupi(non credo che non sappiano cosa scrivere),Dany avrei voluto sentirlo di più anche perchè sono stato l'unico che aveva motivato la scelta.Comunque anche non leggersi tutto può essere sospetto,capisco una o due volte,la terza penso che si voglia solo far fuori e mi induce a pensare che sia un azione da lupo.Sentiamo i vostri pareri

Link al commento

Inoltre, oltre ai classici GreninjaShiny e Demon votati, rileggendo il rogo ho notato cose strane

Ma andiamo con ordine

Le penalità:
E' bene tenere sempre d'occhio le penalità,in generale
Ecco quelle di oggi

@Touya. 9 voti al rogo di domani per mancata votazione al rogo

@adelredmaster 9 voti al rogo di domani per mancata votazione al rogo

@EeveeMasterGazelle 9 voti al rogo per mancata votazione al rogo

@-Coco 4 voti al rogo per aver scritto a piazza chiusa

@-Breon 4 voti al rogo per aver scritto a piazza chiusa
Copincollato dal rogo

Segnalo alcuni voti "anomali", oltretutto
I voti a Cottone: Sì, avete ragione amici, anche io sospetto Cottone per i motivi già detti ieri, quindi andiamo oltre

Only spunta agli ultimi secondi giusto in tempo per votare e non prendere penalità... Il signor The Only One è pregato di spiegare. Grazie.
Anche il voto di Fenrir abbastanza fuori dal coro è degno di "esplicazioni" . Le tue motivazioni sono un po' deboli, in un rogo con parecchi sospetti, pescare dal cilindro un "non-esposto" perchè gli altri si sono esposti di più non ha senso. Gradirei anche la tua di spiegazione
E infine, ultimo ma non meno importante, non mi ricordo chi ha votato Breon, che in effetti ieri è stato motivo di sospetti, quindi oltrepassiamo anche questo

Adesso, cottone ha scritto:

Chi pensi che possano essere?

Qualcuno di quelli che abbiamo sospettato ieri, che per evitare di essere totalmente scoperto ha preferito uccidere uno che la piazza l'ha particolarmente animata.

Un minuto di silenzio per la piazza
rip-clipart-rip-gravestone-md.png

Link al commento

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Qualcuno di quelli che abbiamo sospettato ieri, che per evitare di essere totalmente scoperto ha preferito uccidere uno che la piazza l'ha particolarmente animata.

Intendi le 3 new entry che sono comparse tutte assiemte quando Dany li ha chiamati?

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

Intendi le 3 new entry che sono comparse tutte assiemte quando Dany li ha chiamati?

Potrebbero essere state loro così come potrebbero essere stati altri sospetti
O magari i lupi ce la mettono nell'Osso Sacro e ci fanno arrogare millemila buoni

Link al commento

2 ore fa, Guinzo ha scritto:

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Inoltre, oltre ai classici GreninjaShiny e Demon votati, rileggendo il rogo ho notato cose strane

Ma andiamo con ordine

Le penalità:
Ecco quelle di oggi

Copincollato dal rogo

I voti a Cottone: Sì, avete ragione amici, anche io sospetto Cottone per i motivi già detti ieri, quindi andiamo oltre

Only spunta agli ultimi secondi giusto in tempo per votare e non prendere penalità... Il signor The Only One è pregato di spiegare. Grazie.
Anche il voto di Fenrir abbastanza fuori dal coro è degno di "esplicazioni" . Le tue motivazioni sono un po' deboli, in un rogo con parecchi sospetti, pescare dal cilindro un "non-esposto" perchè gli altri si sono esposti di più non ha senso. Gradirei anche la tua di spiegazione
E infine, ultimo ma non meno importante, non mi ricordo chi ha votato Breon, che in effetti ieri è stato motivo di sospetti, quindi oltrepassiamo anche questo

vorrei dire una cosa, mi è parso strano il voto di coco, che ti segue senza dire nulla, nonostante stesse continuando a seguire la piazza e mancassero ancora 3/4 d'ora alla chiusura della piazza

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ah, e parlando del messaggio dello Stregatto, il suo stile mi è familiare

non sei il solo che ha detto ciò lel, e tutti hanno pensato subito a una certa persona che è uno squallido mcfail

Link al commento

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

allora

1 lo stregatto a publicato, aveva failato pug (lel)

2 credo che come hai detto te la guardia prob avrebbe protetto dany, quindi se non è riuscita le cose sono 2:

o dany era la guardia

o meridia e mulan hanno protetto dany, annullandosi così i poteri

Non ricordo se effettivamente i poteri si annullano se entrambe proteggono la stessa persona, però una possibilità che Dany fosse la guardia c'è.

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Testamento di Dany1899

Quando capirò che divertimento proviate nel rendere nulla la piazza dal secondo giorno sarà tardi... Farei attenzione a chi ieri si limitava a scherzare o agli inattivi che nemmeno hanno scritto una parola, aspettando oggi dopo avermi sbranato, da Only comparso misteriosamente all'ultimo a Toryn che era comparso quando nominato senza entrare nel vivo della discussione ma proponendo cottone a mio modo di vedere un po' casualmente. Potrebbe esserci anche Demon, anche se la considero di più un lupo solitario che in team. Comunque non è che possa dir altro dopo meno di 24 ore...

Uso subito il testamento perché a questo giro mi piacerebbe essere resuscitato, o almeno è quel che spero perché essere di nuovo sbranato mi ha messo il nervoso, e tanto posso anche scrivere un testamento chilometrico fra tre giorni, sarebbe ignorato e ciao a tutti... Oggi prevedo che sarà la giornata con più post dai tempi del Divergent comunque, eh... Vabbè saluti a tutti, ci si legge, almeno ascoltiamoci il Diluvio (quanto è figo, mamma mia)

Ho sottolineato e grassettato (esiste?) le frasi su cui mi trovo più d'accordo.

Gli inattivi e coloro che scrivono giusto i saluti o una parolina ogni tanto mi infastidiscono e insospettiscono. Perché starsene così zitti? Va bene che è il primo LiT, ma io al mio primo sono stata l'esatto contrario, parlando fin troppo (tanto da attirare i sospetti di tutta PM quasi lol), non capisco questo atteggiamento onestamente.

Per la "questione cottone", - volevo scriverlo ieri ma ero dal cellulare e non avrei fatto neanche in tempo a scrivere tutto - ancora devo capire perché l'abbiano votato o comunque perché i sospetti siano caduti su di lui, che se da una parte è in errore per aver scritto davvero poco, dall'altra non mi sembra abbia scritto nulla di "compromettente". Non so, vedremo se sarà più attivo oggi, idem per quanto riguarda gli inattivi che non mi aspettavo di ieri (TOO in primis).

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Il messaggio ci dice poco, se non che lo stregatto è un giocatore che ha già qualche LiT alle spalle.

Comunque, come dice @Taty non accetto l'idea di un gruppo di tre new entry. Almeno un buon giocatore deve esserci fra loro, ma qui mi sorge un dubbio. Perché un player con esperienza avrebbe dovuto votare Dany? Spero non si siano già messi in contatto col mago cattivo, che con ogni probabilità ha chiesto di Dany stesso.

Per lo Stregatto, rimango fermamente convinta che sia Mud e penso che - almeno per ora - stia patteggiando per i buoni.

Nel trio penso si nasconda un buon player, e immagino che nel caso fosse così si sia trovato piuttosto "solo", perché ripeto, un giocatore con un minimo di esperienza non avrebbe avuto alcun motivo per votare Dany, non penso avrebbe rischiato così grosso. La probabilità che abbiano già contattato il mago lupo è bassa a mio avviso, ma c'è. Se come penso il trio è formato da almeno 1 o 2 new entry, dubito che siano stati capaci di scovare un loro compagno al primo giorno. Il mago lupo comunque, è possibile che, per conto suo o su consiglio dei compagni ritrovati, abbia chiesto di Dany e in base al ruolo rivelato abbia scelto di votare anch'egli a favore del suo sbranamento o meno.

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Non credo sia Mud, come ha detto Cleffa il messaggio deve essere volutamente scherzoso.

A me ricorda Mud non solo per la scherzosità del messaggio, ma per la parola "petosecondo" ad esempio, oppure per il carico di nonsense del messaggio. E poi è una sensazione a pelle, diciamo. D'altronde, io stessa da mod mi sarei divertita a dargli il ruolo di Stregatto, lol

24 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uhm... la morte di Dany, secondo me, è per uccidere la piazza

E se vogliono uccidere la piazza vuol dire che, ragionando come abbiamo fatto ieri,possiamo trovare lupi
O li abbiamo già trovati? 

Secondo me l'uccidere la piazza è solo un effetto secondario che gli fa comodo, credo che abbiano avuto semplicemente paura di tenere in vita un giocatore esperto come Dany. Per quel che mi riguarda, i miei sospetti restano fermi su alcune new entry, ma non voglio correre troppo. Aspetterò sviluppi.

P.S. Scusate se scrivo poco o dopo molto tempo, sono incasinata oggi e non avrò molto tempo da dedicare la piazza, ma farò il possibile ;(

Link al commento

11 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma andiamo con ordine

Le penalità:
Ecco quelle di oggi

Copincollato dal rogo

Quindi sarei ancora sospetto? 

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Non ricordo se effettivamente i poteri si annullano se entrambe proteggono la stessa persona, però una possibilità che Dany fosse la guardia c'è.

Ho sottolineato e grassettato (esiste?) le frasi su cui mi trovo più d'accordo.

Gli inattivi e coloro che scrivono giusto i saluti o una parolina ogni tanto mi infastidiscono e insospettiscono. Perché starsene così zitti? Va bene che è il primo LiT, ma io al mio primo sono stata l'esatto contrario, parlando fin troppo (tanto da attirare i sospetti di tutta PM quasi lol), non capisco questo atteggiamento onestamente.

Per la "questione cottone", - volevo scriverlo ieri ma ero dal cellulare e non avrei fatto neanche in tempo a scrivere tutto - ancora devo capire perché l'abbiano votato o comunque perché i sospetti siano caduti su di lui, che se da una parte è in errore per aver scritto davvero poco, dall'altra non mi sembra abbia scritto nulla di "compromettente". Non so, vedremo se sarà più attivo oggi, idem per quanto riguarda gli inattivi che non mi aspettavo di ieri (TOO in primis).

Per lo Stregatto, rimango fermamente convinta che sia Mud e penso che - almeno per ora - stia patteggiando per i buoni.

Nel trio penso si nasconda un buon player, e immagino che nel caso fosse così si sia trovato piuttosto "solo", perché ripeto, un giocatore con un minimo di esperienza non avrebbe avuto alcun motivo per votare Dany, non penso avrebbe rischiato così grosso. La probabilità che abbiano già contattato il mago lupo è bassa a mio avviso, ma c'è. Se come penso il trio è formato da almeno 1 o 2 new entry, dubito che siano stati capaci di scovare un loro compagno al primo giorno. Il mago lupo comunque, è possibile che, per conto suo o su consiglio dei compagni ritrovati, abbia chiesto di Dany e in base al ruolo rivelato abbia scelto di votare anch'egli a favore del suo sbranamento o meno.

A me ricorda Mud non solo per la scherzosità del messaggio, ma per la parola "petosecondo" ad esempio, oppure per il carico di nonsense del messaggio. E poi è una sensazione a pelle, diciamo. D'altronde, io stessa da mod mi sarei divertita a dargli il ruolo di Stregatto, lol

Secondo me l'uccidere la piazza è solo un effetto secondario che gli fa comodo, credo che abbiano avuto semplicemente paura di tenere in vita un giocatore esperto come Dany. Per quel che mi riguarda, i miei sospetti restano fermi su alcune new entry, ma non voglio correre troppo. Aspetterò sviluppi.

P.S. Scusate se scrivo poco o dopo molto tempo, sono incasinata oggi e non avrò molto tempo da dedicare la piazza, ma farò il possibile ;(

dopo ho aggiunto l'ipotesi che dany fosse una non principessa

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Quindi sarei ancora sospetto? 

veramente il discorso penalità si riferisce ad altro, e credo che tu lo saqppia avendo visto come negli scorsi lit con esse i lupi hanno manipolato i roghi, inoltre mi pare che stai avendo la coda di paglia

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

vorrei dire una cosa, mi è parso strano il voto di coco, che ti segue senza dire nulla, nonostante stesse continuando a seguire la piazza e mancassero ancora 3/4 d'ora alla chiusura della piazza

non sei il solo che ha detto ciò lel, e tutti hanno pensato subito a una certa persona che è uno squallido mcfail

Uhm, sì, ma al momento indagherei su altre fonti. Ciò non toglie che sia una cosa strana

@-Coco Sì, ma non da meritare il voto al rogo

Link al commento

7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma andiamo con ordine

Le penalità:
Ecco quelle di oggi

@-Breon

Essere sospettati fa parte del gioco e chiunque può esserlo da quel che ne so(non chiedermi perchè ho messo i citati da te,ma non me li fa cancellare -.-)

fornirti spiegazioni?Per la paura di essere votato e rogato?Sarebbe più sospetto se te ne fornissi perchè mi sentirei in pericolo,è il mio modo di essere che ti piaccia o meno.Strano che se dico che chi non rilegge mi fa notare una cosa a me,visto che indirettamente ti ho posto io la domanda,non mi pare che tu mi abbia risposto,o sbaglio?Ti ricordo che hai copincollato la votazione,segno che avevi poca voglia di partecipare,anzi hai guidato o meglio pilotato le votazioni,e questo fa strano molto a me per essere sincero xD

certo che poi Dany è stato sbranato proprio perchè ha detto che se manca lui vanno tutti dietro a te,vedi te come la penso io

Link al commento

10 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

dopo ho aggiunto l'ipotesi che dany fosse una non principessa

veramente il discorso penalità si riferisce ad altro, e credo che tu lo saqppia avendo visto come negli scorsi lit con esse i lupi hanno manipolato i roghi, inoltre mi pare che stai avendo la coda di paglia

Che coda di paglia? Ovvio potrei essere rogato  , anche se sono buono per un mio sbaglio 

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

secondo i risvolti di ieri, chi voteresti se stesse per chiudere il rogo?

Direi Only, perchè vota troppo ad muzzum

@Fenrir Ah, certo, come se avessi chiesto a qualcuno di seguirmi. Poi, io non sono mai stato capace di guidare la piazza, manco quando ero mago.Comunque, se votassimo solo gli inattivi, sprecheremmo un giorno,perchè tanto li eliminano i moddi

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

latest?cb=20130712204343 scopriro chi e il lupo tra noi e lo giustiziero all rogo parola di L

No, figliuolo, solo di shitpost non vai avanti

Link al commento

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Piccola domanda per un ipotesi: se il gatto muore ma prima ha scritto e ha mandato ai mod il suo messaggio, il messaggio può venire pubblicato lo stesso?

Non ne ho idea, ma credo che sia ancora vivo

Dovremmo avere una sfiga over NINETHOUSAND per ucciderlo subito

Link al commento

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uhm, sì, ma al momento indagherei su altre fonti. Ciò non toglie che sia una cosa strana

@-Coco Sì, ma non da meritare il voto al rogo

Ti devo lovvare (?)XD, avviso che da qun verso le 5 non ci sarò  causa biblioteca 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...