Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Buongiorno!

Lo sbranamento di Dany potrebbe far pensare che il trio dei lupi possa essere composto,anche se è poco probabile, da sole new entry.

Potrebbero esserci varie alternative:

-Il gruppo dei 3 lupi è composto davvero da 3 new entry;

-Ci sono almeno 2/3 new entry,magari una che si trova nel gruppo da 3, che agendo di testa propria hanno votato per lo sbranamento di Dany;

-Dany è un lupo,e facendosi sbranare si è fatto passare per buono magari volendo anche far usare il potere del medico su di lui e far rogare chi destava sospetti su di lui o chi sospettava;

-Grazie ad una psicologia contorta il gruppo di lupi è formato anche da giocatori medi o esperti che hanno sbranato Dany,facendo sospettare di più le new entry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon Mai scritto la parola bugiarda,ho detto che non hai riletto,mica è la fine del mondo :)

@Taty Hai capito molte cose su come volevo agire io,e ci sta essere sospettati,d'altronde chi non partecipa al gioco non è utile a nessuno e questo l'ho scritto ieri se avete letto.Se sospetto di Mud?Istintivamente direi di no,ma rileggendo il testamento di greeninjashiny temo sia stato fuori un civile,poi ovvio se pure a me succede qualcosa per la rogatura o stanotte allora voglio vedere se penserai ancora alla"fiducia"in lui o se qualcuno che lo segue abbia un contatto.Finchè non si espongono tutti sospetto di tutti,a pelle mi ispirano fiducia Scarecrow e tu.

21 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

In questo caso la parola "shit" non è un insulto

Mi riferivo alla parola riportata qui :rotfl:

Link al commento

Adesso, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

Lo sbranamento di Dany potrebbe far pensare che il trio dei lupi possa essere composto,anche se è poco probabile, da sole new entry.

-Ci sono almeno 2/3 new entry,magari una che si trova nel gruppo da 3, che agendo di testa propria hanno votato per lo sbranamento di Dany;

-Dany è un lupo,e facendosi sbranare si è fatto passare per buono magari volendo anche far usare il potere del medico su di lui e far rogare chi destava sospetti su di lui o chi sospettava;

-Grazie ad una psicologia contorta il gruppo di lupi è formato anche da giocatori medi o esperti che hanno sbranato Dany,facendo sospettare di più le new entry.

La terza è impossibile. Che senso ha farsi sbranare apposta il primo giorno? Nessuno lo sospettava in modo così critico per i lupi e non c'erano  particolari scontri che avrebbe portato ad un "se lui è lupo, quello è buono (e viceversa)".

Certo, può essere lupo sbranato dai compagni. Ma fatto appositamente no.

Ah, ora ho pensato alla possibilità: team dei lupi con una new entry, nessuno vota oltre ad essa e qualche voto singolo dai solitari. Potrebbe essere.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Demon Mai scritto la parola bugiarda,ho detto che non hai riletto,mica è la fine del mondo :)

Non l'hai scritto direttamente, ma hai detto che non ho riletto e di conseguenza mentito. Cosa falsa. Puoi anche avere conferma da altre persome che non ho ottima memoria. :)

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

La terza è impossibile. Che senso ha farsi sbranare apposta il primo giorno? Nessuno lo sospettava in modo così critico per i lupi e non c'erano  particolari scontri che avrebbe portato ad un "se lui è lupo, quello è buono (e viceversa)".

Certo, può essere lupo sbranato dai compagni. Ma fatto appositamente no.

Ah, ora ho pensato alla possibilità: team dei lupi con una new entry, nessuno vota oltre ad essa e qualche voto singolo dai solitari. Potrebbe essere.

Sì in effetti la terza è improbabile,però non sono molto convinto che nel gruppo dei lupi abbia votato solo un eventuale new entry.Come minimo 2/3 voti sono stati accumulati per sbranare Dany,non credo che gli altri lupi abbiano votato tutti persone differenti.

E ora che ci penso effettivamente TOO potrebbe essere lupo ed essere passato solo per votare al rogo e allo sbranamento.

Link al commento

@Fenrir Mi pare che eri tu che volevi un parere. Io ragionerei un po' sul testamento di greninja soprattutto quando dice di "analizzare bene chi prima non lo sospettava e poi ha voto per lui al rogo". Mi sembra quasi un indizio. Poi giacchè ha detto che se ci dice che ruolo ha svolto molti si metterebbero a ridere forse potrebbe essere lui il gatto.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Taty tu chi manderesti al rogo? E tu, @Demon?

Non lo so. Attualmente non ho idee.

Le new entry non mi convincono, come anche Mud, cottone e Fenrir. Ma è troppo presto per accusare. Si vedrà la sera.

Link al commento

@Demon Di solito per chi mi conosce sa che parlo in maniera molto diretta,se pensassi che menti te lo direi,ma non ne avrei le prove,quindi la parola non riletto non girarla a tuo piacimento,anche perchè nemmeno in caso di antipatia farei così,e visto che abbiamo un rapporto cordiale mi sembra preferirei che si proseguisse col Lit.Personalmente ti dico che non è successo nulla,ma non mettermi frasi che ti fanno supporre qualcosa di errato.Altrimenti qui mi accuserebbero tutti quelli che non hanno riletto di tale affermazione :/

@adelredmaster

@Fla_Pokè

Volevo delle vostre impressioni visto che siete stati molto evasivi finora

11 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

@Fenrir Mi pare che eri tu che volevi un parere. Io ragionerei un po' sul testamento di greninja soprattutto quando dice di "analizzare bene chi prima non lo sospettava e poi ha voto per lui al rogo". Mi sembra quasi un indizio. Poi giacchè ha detto che se ci dice che ruolo ha svolto molti si metterebbero a ridere forse potrebbe essere lui il gatto.

Infatti ho scritto parere,non spiegazione 

Link al commento

5 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Dany?

Che vittima curiosa. Il gruppo di tre lupi dev'essere formato da giocatori inesperti, si potrebbe pensare. Ma tutti e tre...?

Speriamo solo che fosse cattivo, perché se non fosse così, avremmo un bel danno da riparare.

Giagia, Dany è un bel colpo per loro. Bisogna vedere se i lupi sono davvero nabbetti  o semplicemente fanno finta per ingannare :/ 

Adesso leggo anche le altre pagine, np

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Da notare che comunque quando ho scritto che chi non si interessa molto di rileggere può avere dei sospetti come lupo magicamente tanti hanno cominciato a leggere le pagine indietro o presunte tali,coda di paglia o casualità?La casualità posso accettarla per una o due persone al massimo...

Link al commento

40 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Solo che quella volta ti hanno resucitato.... E sappiamo com'è finita

Che vorresti dire? :mumblo: Ho failato dopo la seconda vita, ma tu di più nella tua sola ed unica. Ah. /fineOT

37 minuti fa, -Coco ha scritto:

Ho quattro  voti al rogo, per aver scritto dopo il copri fuoco

Capito. Però non dovresti essere così allarmato, ci sono ben 3 utenti che di voti al rogo ne hanno 9 mi sembra. Non capisco tutta questa preoccupazione, penso tu stia involontariamente attirando sospetti su di te con questo atteggiamento, sospetti che magari prima neanche c'erano. Non so, mi sembri agitato eccessivamente per la situazione

44 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

***Testamento di greninjashiny99***

ciao ragazzi ecco il mio testamento 
a quanto pare non sono stato abbastanza bravo a farvi fidare di me e se nel non avervi fidato di me abbiate fatto la cosa giusta purtroppo non posso rivelarvelo, ma mi piacerebbe tanto  vedere la vostra faccia se lo facessi. Io se fossi in voi starei attento a chi all'inizio non mi riteneva colpevole ma poi guardando gli altri e seguendo la massa mi ha votato. Ovviamente il mio è solo un consiglio e non so nenche se sia tanto giusto essendo stato un new entry. Ci vediamo al prossimo LiT, spero di fare meglio di quanto ho fatto in questo,  buon proseguimento, ma per adesso addio,o forse no (?).

Confusionario. Poco chiaro. Nessun nick. Troppo vago. Non riesco ad esprimermi su questo testamento.

35 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma se mandassimo Coco al rogo, qualcuno si opporrebbe?

Opporrebbe non credo, visto che al momento non ha ispirato la fiducia di quasi nessuno penso. Non so, il suo atteggiamento è strano tanto quanto quello di greninja ieri, diciamo. Agitazione a mio avviso un po' ingiustificata. È tra i miei sospetti, ma non voglio affrettare i tempi.

33 minuti fa, cottone ha scritto:

Io vorrei sapere se Coco ha un MP con qualcuno. Magari è stato indotto a scrivere quella richiesta.

Anch'io vorrei saperlo in effetti.

27 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno!

Da sole new entry non credo che sia composto il trio dei lupi, sarebbe stato troppo sbilanciato come team. Ma ho il forte sospetto che ce ne sia almeno una, se non addirittura 2. Non so, resto ferma su quest'idea al momento. Che Dany fosse un lupo e che si sia fatto sbranare appositamente per sprecare il potere del dottore lo trovo praticamente impossibile, per il semplice fatto che una cosa del genere se si effettua, si effettua a metà LiT dopo che il giocatore ha raccolto abbastanza consensi da poter essere resuscitato senza l'obiezione di nessuno. Oltretutto ciò significherebbe che Dany = un lupo del trio, e non avrebbe consentito un'azione così insensata, e se Dany = un lupo solitario non avrebbe avuto alcun modo di pianificare questa tattica con i compagni lupi. Giocatori medi/esperti che hanno sbranato Dany facendo sospettare le new entry? Possibile, ma giocatori con un minimo di esperienza attuerebbero una strategia del genere solo dopo aver avuto la certezza di Dany = cittadino; Dany da lupo sarebbe stato un bel vantaggio, quindi credo che nessun giocatore medio-esperto sano di mente lo farebbe fuori senza neanche avere un indizio della sua innocenza. 

31 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Taty Hai capito molte cose su come volevo agire io,e ci sta essere sospettati,d'altronde chi non partecipa al gioco non è utile a nessuno e questo l'ho scritto ieri se avete letto.Se sospetto di Mud?Istintivamente direi di no,ma rileggendo il testamento di greeninjashiny temo sia stato fuori un civile,poi ovvio se pure a me succede qualcosa per la rogatura o stanotte allora voglio vedere se penserai ancora alla"fiducia"in lui o se qualcuno che lo segue abbia un contatto.Finchè non si espongono tutti sospetto di tutti,a pelle mi ispirano fiducia Scarecrow e tu.

Mi riferivo alla parola riportata qui :rotfl:

Sulla questione greninja, spero che Mud ci abbia preso. Vorrei che intervenisse il medium per farci capire se siamo sulla strada giusta oppure no. Forse greninja si finge un cittadino fatto fuori per sbaglio mentre in realtà era davvero un lupo, oppure effettivamente abbiamo fatto un buco nell'acqua. Al momento penso ci si possa fidare di te, Light e in parte Mud (che per me resta Stregatto, quindi la sua opinione tanto può essere giusta quanto sbagliata, dipende da che parte si schiera ovviamente). Anche Dream mi ispira abbastanza fiducia. Cottone credo che stia incorrendo di nuovo nell'errore di non esporsi troppo, attirando sospetti mentre magari è un cittadino. Anch'io aspetterò che si espongano tutti, soprattutto i poco attivi ieri e le new entry per vedere come si "difendono" dalle accuse.

28 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Taty tu chi manderesti al rogo? E tu, @Demon?

Al momento mi insospettiscono tutti coloro che non si sono ancora espressi. Toryn, Touya, Fla_Pokè, in particolare loro che per quanto mi riguarda sono ancora nell'ombra più totale. TOO non lo inserisco tra i rogabili per il semplice fatto che aspetto delle sue spiegazioni riguardo all'assenza ingiustificata di ieri. Anche Chub8 non parla molto. Vorrei qualche suo parere.

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da notare che comunque quando ho scritto che chi non si interessa molto di rileggere può avere dei sospetti come lupo magicamente tanti hanno cominciato a leggere le pagine indietro o presunte tali,coda di paglia o casualità?La casualità posso accettarla per una o due persone al massimo...

Mi trovi d'accordo. Eppure altri continuano a non farsi vivi. Non me lo spiego.

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Da sole new entry non credo che sia composto il trio dei lupi, sarebbe stato troppo sbilanciato come team. Ma ho il forte sospetto che ce ne sia almeno una, se non addirittura 2. Non so, resto ferma su quest'idea al momento. Che Dany fosse un lupo e che si sia fatto sbranare appositamente per sprecare il potere del dottore lo trovo praticamente impossibile, per il semplice fatto che una cosa del genere se si effettua, si effettua a metà LiT dopo che il giocatore ha raccolto abbastanza consensi da poter essere resuscitato senza l'obiezione di nessuno. Oltretutto ciò significherebbe che Dany = un lupo del trio, e non avrebbe consentito un'azione così insensata, e se Dany = un lupo solitario non avrebbe avuto alcun modo di pianificare questa tattica con i compagni lupi. Giocatori medi/esperti che hanno sbranato Dany facendo sospettare le new entry? Possibile, ma giocatori con un minimo di esperienza attuerebbero una strategia del genere solo dopo aver avuto la certezza di Dany = cittadino; Dany da lupo sarebbe stato un bel vantaggio, quindi credo che nessun giocatore medio-esperto sano di mente lo farebbe fuori senza neanche avere un indizio della sua innocenza. 

Che di new entry nel gruppo da 3 ce ne sia una solo anch'io non lo credo,anche perchè nella chat si sarebbero accordati su chi sbranare ed è plausibile che magari le new entry abbiano fatto di testa loro votando Dany mentre l'esperto era offline,sapete chi è stato inattivo di esperto ieri sera?

Link al commento

@Sonia_Pokè Voglio sentire anche te,o un parere su quello che è successo.Di sicuro @Taty ci sono tante persone assenti ingiustificati,ma può essere che abbiano paura di commentare per non rivelarsi,certo non possono essere tutti lupi,ma devono anche capire che così si fa il gioco dei lupi,e voglio sperare che non siano morti due civili :/ vediamo se qualcuno a parte una riga si espone un pò di più

Link al commento

Come fai a dire che vogliono uccidere la piazza?Frase che tra l'altro è già stata riportata da qualcun altro,seguire la massa  senza avere le idee ben chiare può essere un modo per eludere i sospetti,siamo troppo sul vago,e i cambi repentini di accuse?Cosa ti fa pensare?Dammi un tuo parere anche su questo

Link al commento

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Buongiorno stelline, vi sono mancato? :moonmoon:

Ora inizio a leggere tutto, ci metterò un po' perché ci sta mettendo un sacco a caricare le pagine..

A me ci ha messo 5 minuti a salvare il post -.-

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gente, io voterei Adel oggi.

Dice che trova i lupi e poi stava in urloscatola,incoerente come cosa

ciao Guinzo,benvenuto

certo che tante persone non hanno il minimo rispetto per chi si è impegnato tanto a fare il lit,scusate lo sfogo,ma volevo dire la mia mostrando il mio disappunto -.-(fine OT)

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi non flammate... fate i buoni :moonmoon::moonmoon::moonmoon:

Io non ho flammato,ho solo invocato più rispetto per voi,poi ho salutato,non mi pare ci sia altro

ma tornando a noi,che significa che Adel vota Demon e non dice nulla in piazza? O.o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...