Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io non ho flammato,ho solo invocato più rispetto per voi,poi ho salutato,non mi pare ci sia altro

ma tornando a noi,che significa che Adel vota Demon e non dice nulla in piazza? O.o

Mi ha seriamente votato? :fg:

Ma che almeno spieghi. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Non serve subito mettere la faccia scocciata, la mia era una domanda retorica.

Non era scocciata con te xD era per la cosa senza senso,non parla e vota,questo è strano

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Ok, ho letto che mi volete rogare, e successo qualcos'altro?  Semplicemente  perché  avevo paura di essere eliminato, fidatevi di me buoni, non rogatemi,  se no che inverno senza coperta mi farete vivere? 

Se due persone si insospettiscono temi di essere rogato?C'è gente messa peggio mi pare,e il fatto che temi succeda è curioso

Link al commento

Adel  ( oh come si scrive) é  strano a mio parere che abbia votato Demon senza  dirlo e  motivare nella piazza

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non era scocciata con te xD era per la cosa senza senso,non parla e vota,questo è strano

Se due persone si insospettiscono temi di essere rogato?C'è gente messa peggio mi pare,e il fatto che temi succeda è curioso

Sono un fifone a volte, ho paura che se quei due mi votano, poi gli altri mi votano a ruota

Link al commento

HALLELUJAH!

ReH7qG6jrSe6Q.gif (Fate finta che Meowth siano i miei libri di scuola, who cares (?))

Finalmente riesco a leggere questa benedetta piazza :cry:

Ieri mi stavo preparando in vista di un compito di meccanica particolarmente arduo e mi sono talmente assorto nei libri che mi sono dimenticato di cenare e ho mangiato alle 22:00, ho dovuto votare mentre buttavo l'acqua per la pasta :sweat:

Ovviamente oggi il compito è stato rimandato (maledetta la mia professoressa), e sono stato fino a ora a ripassare per lunedì. Se rivedo un manuale di meccanica nelle prossime 12 ore giuro che sclero :mumblo:

E nulla, mettiamoci a leggere le pagine arretrate... :empty: 

Link al commento

Adel  ( oh come si scrive) é  strano a mio parere che abbia votato Demon senza  dirlo e  motivare nella piazza

Sono un fifone a volte, ho paura che se quei due mi votano, poi gli altri mi votano a ruota

Va bene anche se dici adel,non ci sono altri che possano essere scambiati con quel nick xD

di cosa hai paura di preciso?È un gioco,pure io posso essere votato e rogato o sbranato,quindi?Devo implorare la grazia?Il gioco va preso come tale e se possibile divertendosi cercando di trovare i lupi,quindi non mi spiego la paura e nemmeno il voto di Adel,e questo mi lascia supporre che purtroppo sia stato fuori un cittadino almeno.Non vedo nemmeno -Breon,Fla_Pokè elusiva perchè legge e poi sparisce,non vedo Too,Yato ieri aveva da fare,ma oggi?Sonia_Pokè nemmeno vedo,ovvio mica possono essere tutti lupi,però mi rimane il dubbio

Link al commento

Va bene anche se dici adel,non ci sono altri che possano essere scambiati con quel nick xD

di cosa hai paura di preciso?È un gioco,pure io posso essere votato e rogato o sbranato,quindi?Devo implorare la grazia?Il gioco va preso come tale e se possibile divertendosi cercando di trovare i lupi,quindi non mi spiego la paura e nemmeno il voto di Adel,e questo mi lascia supporre che purtroppo sia stato fuori un cittadino almeno.Non vedo nemmeno -Breon,Fla_Pokè elusiva perchè legge e poi sparisce,non vedo Too,Yato ieri aveva da fare,ma oggi?Sonia_Pokè nemmeno vedo,ovvio mica possono essere tutti lupi,però mi rimane il dubbio

Sono arrivato 10 minuti fa, famme almeno rileggere :cry: 

Link al commento

Lo so che  è  un gioco , fen, ed io infatti, sto implorando  per dirvi che potrei non essere un lupo

Link al commento

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Sono arrivato 10 minuti fa, famme almeno rileggere :cry: 

Scusa,ma mentre scrivo non mi avvisa chi scrive

Lo so che  è  un gioco , fen, ed io infatti, sto implorando  per dirvi che potrei non essere un lupo

Oppure esserlo,per quello che mi riguarda potrebbero bluffare tutti o nessuno,fa parte del gioco,ma "implorare"è strano.Per ora,e dico solo per ora mi è parso più sospetto il voto di Adel

Link al commento

7 minuti fa, -Coco ha scritto:

Implorando? Ti stai scavando da solo il fosso.

Non ti abbiamo accusato di nulla, solo fatto domande. Tu, invece, sbuchi con bluff/rivelazione e implori pietà. Quasi ad essere terrorizzato dal rogo.

Se non vuoi morire, perché non ti proteggi a parole? La paura ti paralizza?

Non so voi, ma me non convince.

Link al commento

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per ora,e dico solo per ora mi è parso più sospetto il voto di Adel

Come per l appunto credo pure io

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Implorando? Ti stai scavando da solo il fosso.

Non ti abbiamo accusato di nulla, solo fatto domande. Tu, invece, sbuchi con bluff/rivelazione e implori pietà. Quasi ad essere terrorizzato dal rogo.

Se non vuoi morire, perché non ti proteggi a parole? La paura ti paralizza?

Non so voi, ma me non convince.

Si mi sa che la paura mi paralizza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...