LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Se la piazza non si muove, la muoverò io Siamo alle 22:50, mancano 10 minuti e dovete scegliere chi arrogare fra The Only One -Coco Guinzo Chi scegliete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Loro a tre a caso proprio, mi pare giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Loro a tre a caso proprio, mi pare giusto. Bene bene Annoterò ogni risposta e verso le 19:30/20:00 farò le mie considerazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 mi raccomando non scrivete troppo in piazza che altrimenti mi assalgono le notifiche a parte gli scherzi volevo ricordare ai giocatori che hanno la possibilità di usare le Giustifiche (3 a giocatore) nel caso non possono votare per il rogo. Questo perchè il mancato voto al rogo, comporta delle penalità. Comunque se servono chiarimenti chiedete nel vostro mp con i moderatori ;D **fugge via a scrivere la tesi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 lol Io dico Guinzo, Coco era stato eliminato anche l'altra volta primo, poor D: (non che voglia difendere nessuno, sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bene bene Annoterò ogni risposta e verso le 19:30/20:00 farò le mie considerazioni Ma è inutile che ricatti sentendoti chissà chi lol Ti chiedo semplicemente perché hai preferito quei nomi rispetto ad altri, ma tanto so benissimo che l'hai fatto per smuovere la piazza, sembrare buono, gna bla pla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: lol Io dico Guinzo, Coco era stato eliminato anche l'altra volta primo, poor D: (non che voglia difendere nessuno, sia chiaro) Annotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Annota pure lupacchi8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Ma è inutile che ricatti sentendoti chissà chi lol Ti chiedo semplicemente perché hai preferito quei nomi rispetto ad altri, ma tanto so benissimo che l'hai fatto per smuovere la piazza, sembrare buono, gna bla pla ma non era una minaccia Perchè nessuno riconosce il bene bene di Stramaccioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 È inutile fare nomi a caso. Per me tutti e tre potrebbero essere lupi come cittadini. Di conseguenza voterei il più sospetto sulla base dei suoi commenti in piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Come discutere con un muro, per di più ignorante. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 16 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se la piazza non si muove, la muoverò io Siamo alle 22:50, mancano 10 minuti e dovete scegliere chi arrogare fra The Only One -Coco Guinzo Chi scegliete? Guinzo, si sa che alle new entry i mod non danno poteri importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bene bene Annoterò ogni risposta e verso le 19:30/20:00 farò le mie considerazioni Perché io? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Come discutere con un muro, per di più ignorante. Ho scelto quei 3 nomi perchè Uno è dei new entry( -Coco) Uno è medio(GuinzEAAAAAAAAAAAAAH) Uno è alta fascia(TOO) Ecco tutto Senza insultare o tirare santi perchè hai perso la schedina per il 3-3 di Verona-Inter Adesso, cottone ha scritto: Guinzo, si sa che alle new entry i mod non danno poteri importanti. Annotato Adesso, -Coco ha scritto: Perché io? -.- Leggi sopra 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: È inutile fare nomi a caso. Per me tutti e tre potrebbero essere lupi come cittadini. Di conseguenza voterei il più sospetto sulla base dei suoi commenti in piazza. Annotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho scelto quei 3 nomi perchè Uno è dei new entry( -Coco) Uno è medio(GuinzEAAAAAAAAAAAAAH) Uno è alta fascia(TOO) Ecco tutto Senza insultare o tirare santi perchè hai perso la schedina per il 3-3 di Verona-Inter Annotato Leggi sopra Annotato Ma Coco non è Cocco? (Fail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 bonjour che noia oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Guinzo, si sa che alle new entry i mod non danno poteri importanti. Taty era new entry nel Lit di Hunger Games, ed era maga (anche brava u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Ma Coco non è Cocco? (Fail) no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho scelto quei 3 nomi perchè Uno è dei new entry( -Coco) Uno è medio(GuinzEAAAAAAAAAAAAAH) Uno è alta fascia(TOO) Ecco tutto Senza insultare o tirare santi perchè hai perso la schedina per il 3-3 di Verona-Inter Annotato Leggi sopra Annotato Anche Sonia è nuova, poi io ho fatto due lit -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Taty era new entry nel Lit di Hunger Games, ed era maga (anche brava u.u) Taty non aveva partecipato a dei Lit l'estate scorsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho scelto quei 3 nomi perchè Uno è dei new entry( -Coco) Uno è medio(GuinzEAAAAAAAAAAAAAH) Uno è alta fascia(TOO) Ecco tutto Senza insultare o tirare santi perchè hai perso la schedina per il 3-3 di Verona-Inter Grazie per la risposta. Poi se la smetterai di fare riferimenti al calcio che nessuno capisce potrei anche sopportarti. Detto ciò, Guinzo non sarà molto presente, penso, mentre Too avrà prima o poi le sue scuse. Hero morirà ammazzato da un meteorite come quello in India, quindi boh, non voterei con decisione nessuno. Per ora non hanno ancora commentato seriamente, quindi non li calcolo neanche. Con questo non voglio dire che chi farà commenti nonsense non sarà sospettato, assolutamente, ma sono le prime ore di gioco e quindi se scherza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 26 minuti fa, Yato ha scritto: Grazie per la risposta. Poi se la smetterai di fare riferimenti al calcio che nessuno capisce potrei anche sopportarti. Detto ciò, Guinzo non sarà molto presente, penso, mentre Too avrà prima o poi le sue scuse. Hero morirà ammazzato da un meteorite come quello in India, quindi boh, non voterei con decisione nessuno. Per ora non hanno ancora commentato seriamente, quindi non li calcolo neanche. Con questo non voglio dire che chi farà commenti nonsense non sarà sospettato, assolutamente, ma sono le prime ore di gioco e quindi se scherza. Uh adoro i meteoriti (?) Non è vero che gli adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Buongiorno! :3 Vedo che non avete scritto quasi nulla. E io non avendo un cervello da stratega farò lo stesso. **osserva tutti da lontano** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 33 minuti fa, Yato ha scritto: Detto ciò, Guinzo non sarà molto presente, penso. Cavolo mi ha già sgamato cosa ho intenzione di fare Mud, io di media fascia? Io sono tifoso da quanto gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.