LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: E vabbè... -.- Comunque Scarecrow è o un lupo che cerca persone da accusare o è un cittadino che mi accusa (e fa benissimo perché io mi comporto in un modo...) Stai ammettendo di essere sospettabile? Ma neanche io nel "Li mortacci i Taty in Tabula" facevo così Oltretutto accusi Scare senza accusare Scare Oooooook E moddi, io lo so cosa dovete fare.EHEHEHEHEHHEHEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E in fatti faresti bene anche perché non potrei servire a niente, ma vabbè io non ho niente di cui devo giustificarmi e non mi giustificherò 1 minuto fa, Demon ha scritto: Accusi Scarecrow per giocare come sempre? Qua passiamo alle difese? 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Hai avuto impegni particolari?Anche perchè volevo sapere la tua su quello che è successo a Dany Allora secondo me fra i lupi, che già sono pochi, due/tre sono new entry e penso che la unica ragione per cui lo abbiano fatto sia perché è un buon player e in quello che ha detto sembrava buono. Adesso però è un po' troppo presto per trarre conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: e per avvisarvi, domani è il mio compleanno, chi non mi farà gli auguri verrà eliminato dal lit Un bacio, mie regali principesse Io lo sapevo perchè me lo ero segnato comunque gli"impegni"sono o lo studio o un fidanzato"fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io lo sapevo perchè me lo ero segnato comunque gli"impegni"sono o lo studio o un fidanzato"fugge" tutti noi 4 frequentiamo lo stesso fidanzato, così per evitare perdite di tempo ci usciamo tutti insieme una volta al mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io lo sapevo perchè me lo ero segnato comunque gli"impegni"sono o lo studio o un fidanzato"fugge" Tra 2 giorni è S.Valentino Domani c'è Napoli-Juve Dopodomani C'è Inter-Fiorentina MENO MALE CHE SONO SINGLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ora basta ot su cosa dobbiamo fare noi. Tra un ora e mezza chiuderà la piazza ed il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Stai ammettendo di essere sospettabile? Ma neanche io nel "Li mortacci i Taty in Tabula" facevo così Oltretutto accusi Scare senza accusare Scare Oooooook E moddi, io lo so cosa dovete fare.EHEHEHEHEHHEHEH Non ho capito in che senso io lo stia accusando senza accusarlo... L'ho detto solo per trarre qualcosa su di lui. Lo ammetto anche io che mi sto comportando strano, ma stavolta non è assolutamente come pensate. Stasera tanto è ovvio che mi voterete perché mi comporto strano. MAGOO SALVAMI TUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Non ho capito in che senso io lo stia accusando senza accusarlo... L'ho detto solo per trarre qualcosa su di lui. Lo ammetto anche io che mi sto comportando strano, ma stavolta non è assolutamente come pensate. Stasera tanto è ovvio che mi voterete perché mi comporto strano. MAGOO SALVAMI TUU stavolta? Perchè fino a prima lo era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, Touya. ha scritto: E in fatti faresti bene anche perché non potrei servire a niente, ma vabbè io non ho niente di cui devo giustificarmi e non mi giustificherò Qua passiamo alle difese? Allora secondo me fra i lupi, che già sono pochi, due/tre sono new entry e penso che la unica ragione per cui lo abbiano fatto sia perché è un buon player e in quello che ha detto sembrava buono. Adesso però è un po' troppo presto per trarre conclusioni Passare alle difese? Ma per carità. Stai solo risultatando sempre più sospetto ai miei occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 No nel senso che anche nell'altro Lit mi comportavo strano. sorry non ho specificato... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: No nel senso che anche nell'altro Lit mi comportavo strano. sorry non ho specificato... :o Still better than "Quando mi sono finto medium" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gosh ha scritto: Ah giusto Din Don Another one Oggi la piazza, per chi non si è informato bene, chiude alle 21.00 solo per oggi E per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Non ho capito in che senso io lo stia accusando senza accusarlo... L'ho detto solo per trarre qualcosa su di lui. Lo ammetto anche io che mi sto comportando strano, ma stavolta non è assolutamente come pensate. Stasera tanto è ovvio che mi voterete perché mi comporto strano. MAGOO SALVAMI TUU Ma dubito che il mago userebbe il secondo giorno il potere su di te . . . Beh, non è il tuo primo LiT, la meccanica dovresti averla capita, e dire di sembrare strani non è concepibile nemmeno nel mondo delle new entry. Inoltre, Scarecrow ovviamente può essere un lupo quanto un cittadino, ma concordo benissimo con lui, che mi stia ingannando o meno. Si sta sempre comportando bene e nello stesso modo, placato e calmo in ogni situazione, a differenza tua che salti e attacchi senza buone argomentazioni per ogni minima accusa o accenno nei tuoi confronti. Per ora mi sei sospetto, sorry man. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma dubito che il mago userebbe il secondo giorno il potere su di te . . . Beh, non è il tuo primo LiT, la meccanica dovresti averla capita, e dire di sembrare strani non è concepibile nemmeno nel mondo delle new entry. Inoltre, Scarecrow ovviamente può essere un lupo quanto un cittadino, ma concordo benissimo con lui, che mi stia ingannando o meno. Si sta sempre comportando bene e nello stesso modo, placato e calmo in ogni situazione, a differenza tua che salti e attacchi senza buone argomentazioni per ogni minima accusa o accenno nei tuoi confronti. Per ora mi sei sospetto, sorry man. Sai chi si era agitato? Io nello scontro versus Taty BOOOOOOOOOOOOOM BABEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 se voi pensate che sia io il lupo anlora votatemi nesuna obiezione io vi dico solo che sprecate tempo non sono io il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sai chi si era agitato? Io nello scontro versus Taty BOOOOOOOOOOOOOM BABEEEEEEEEEEE BEEEEECH* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Touya. ma nessuno ti sta accusando qui, ora. Ti stai comportando esattamente come Coco, che si è agitato per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Lo sai che ti adoro? Adesso qualcuno che capisca MAGARI Mi sto comportando esattamente come Coco, che infatti nel Lit precedente era cittadino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?) Più che altro è che se chiedi un riassunto e te lo fanno in 10 leggeresti 10 deliri e non avresti una tua opinione ma subiresti solo un condizionamento da quello che ti detta chi ti scrive,e quindi sbaglieresti.Qui può cambiare tutto da un momento all'altro e magari qualcuno salterebbe dei passaggi per non risultare sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?) Ma io avrei forse capito. Ma è facile pure quello da bluffare, motivo per il quale ti sospetto insieme agli altri punti. Mi piace particolarmente il grassettato, che sembra indicare un pentimento nei confronti di "chissà chi" c: Sei sempre in tempo per farci cambiare idea, ma sappi che il "OMFG MAGOH CONTROLLAMIH" è abbastanza inutile, anzi, solitamente è pure usato come ultima ancora di salvezza dai lup8i alle strette. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?) Io ho capito Tu sei Spoiler 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: se voi pensate che sia io il lupo anlora votatemi nesuna obiezione io vi dico solo che sprecate tempo non sono io il lupo Oggi mi sa che ti miracoliamo Tu non fare più queste stupidaggini, perchè anche se sei buono favorisci i lupi votando a caso(o meglio, senza discutere in piazza)e ad un certo punto dobbiamo ucciderti per forza 3 minuti fa, Touya. ha scritto: Lo sai che ti adoro? Adesso qualcuno che capisca MAGARI Mi sto comportando esattamente come Coco, che infatti nel Lit precedente era cittadino! Mi ricordi un fatto recentino NonmiricordoqualeLupus, nonmiricordoChi si sacrifica: E' buono Lupus successivo, sempre lui si offre volontario: E' lupo Just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Fenrir @Taty eccomi qua...non stavo cercando di nscondermi solo come ho detto prima oggi sono molto impegnata...sinceramente mi ha un po' sconvolto la morte di dany essendo giocatore esperto...non so quale può essere la sttegia dei lupi... secondo voi chi andrebbe rogato oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 43 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La prossima volta pubblichiamo i ruoli nella lista partecipanti. So per certo, e Cocco confermerà, che non è mai stato fatto, ci sarà una prima volta no? Il SiT ti saluta anche l'hg, non è vero @Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E io spero che fra di voi che mi accusate ci sia qualche buono! Se fossi un estraneo capirei anche io di sembrare lupo. Non sono un good player e per questo sembro lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.