Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Touya. ha scritto:

E vabbè... -.- Comunque Scarecrow è o un lupo che cerca persone da accusare o è un cittadino che mi accusa (e fa benissimo perché io mi comporto in un modo...) 

Stai ammettendo di essere sospettabile? Ma neanche io nel "Li mortacci i Taty in Tabula" facevo così

Oltretutto accusi Scare senza accusare Scare

Oooooook

E moddi, io lo so cosa dovete fare.EHEHEHEHEHHEHEH:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in fatti faresti bene anche perché non potrei servire a niente, ma vabbè io non ho niente di cui devo giustificarmi e non mi giustificherò

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Accusi Scarecrow per giocare come sempre?

Qua passiamo alle difese? :moonmoon:

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Hai avuto impegni particolari?Anche perchè volevo sapere la tua su quello che è successo a Dany

Allora secondo me fra i lupi, che già sono pochi, due/tre sono new entry e penso che la unica ragione per cui lo abbiano fatto sia perché è un buon player e in quello che ha detto sembrava buono. Adesso però è un po' troppo presto per trarre conclusioni

Link al commento

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

e per avvisarvi, domani è il mio compleanno, chi non mi farà gli auguri verrà eliminato dal lit :asduj1:

Un bacio, mie regali principesse :stupid:

Io lo sapevo perchè me lo ero segnato

comunque gli"impegni"sono o lo studio o un fidanzato:moonmoon:"fugge"

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Stai ammettendo di essere sospettabile? Ma neanche io nel "Li mortacci i Taty in Tabula" facevo così

Oltretutto accusi Scare senza accusare Scare

Oooooook

E moddi, io lo so cosa dovete fare.EHEHEHEHEHHEHEH:moonmoon:

Non ho capito in che senso io lo stia accusando senza accusarlo... L'ho detto solo per trarre qualcosa su di lui. Lo ammetto anche io che mi sto comportando strano, ma stavolta non è assolutamente come pensate. Stasera tanto è ovvio che mi voterete perché mi comporto strano. MAGOO SALVAMI TUU

Link al commento

1 minuto fa, Touya. ha scritto:

Non ho capito in che senso io lo stia accusando senza accusarlo... L'ho detto solo per trarre qualcosa su di lui. Lo ammetto anche io che mi sto comportando strano, ma stavolta non è assolutamente come pensate. Stasera tanto è ovvio che mi voterete perché mi comporto strano. MAGOO SALVAMI TUU

stavolta? Perchè fino a prima lo era? 

Link al commento

5 minuti fa, Touya. ha scritto:

E in fatti faresti bene anche perché non potrei servire a niente, ma vabbè io non ho niente di cui devo giustificarmi e non mi giustificherò

Qua passiamo alle difese? :moonmoon:

Allora secondo me fra i lupi, che già sono pochi, due/tre sono new entry e penso che la unica ragione per cui lo abbiano fatto sia perché è un buon player e in quello che ha detto sembrava buono. Adesso però è un po' troppo presto per trarre conclusioni

Passare alle difese? Ma per carità.

Stai solo risultatando sempre più sospetto ai miei occhi.

Link al commento

2 minuti fa, Touya. ha scritto:

Ma dubito che il mago userebbe il secondo giorno il potere su di te . . .

Beh, non è il tuo primo LiT, la meccanica dovresti averla capita, e dire di sembrare strani non è concepibile nemmeno nel mondo delle new entry. Inoltre, Scarecrow ovviamente può essere un lupo quanto un cittadino, ma concordo benissimo con lui, che mi stia ingannando o meno. Si sta sempre comportando bene e nello stesso modo, placato e calmo in ogni situazione, a differenza tua che salti e attacchi senza buone argomentazioni per ogni minima accusa o accenno nei tuoi confronti.

Per ora mi sei sospetto, sorry man.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Ma dubito che il mago userebbe il secondo giorno il potere su di te . . .

Beh, non è il tuo primo LiT, la meccanica dovresti averla capita, e dire di sembrare strani non è concepibile nemmeno nel mondo delle new entry. Inoltre, Scarecrow ovviamente può essere un lupo quanto un cittadino, ma concordo benissimo con lui, che mi stia ingannando o meno. Si sta sempre comportando bene e nello stesso modo, placato e calmo in ogni situazione, a differenza tua che salti e attacchi senza buone argomentazioni per ogni minima accusa o accenno nei tuoi confronti.

Per ora mi sei sospetto, sorry man.

Sai chi si era agitato? Io nello scontro versus Taty

BOOOOOOOOOOOOOM BABEEEEEEEEEEE

Link al commento

No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?)

Link al commento

No ma vabbe comunque è tutta colpa mia, mi sono esposto troppo e questo è il risultato, ho failato... Almeno non sprecherete un ruolo importante! (qualcuno che abbia capito no è?)

Più che altro è che se chiedi un riassunto e te lo fanno in 10 leggeresti 10 deliri e non avresti una tua opinione ma subiresti solo un condizionamento da quello che ti detta chi ti scrive,e quindi sbaglieresti.Qui può cambiare tutto da un momento all'altro e magari qualcuno salterebbe dei passaggi per non risultare sospetto

Link al commento

Ma io avrei forse capito. Ma è facile pure quello da bluffare, motivo per il quale ti sospetto insieme agli altri punti.

Mi piace particolarmente il grassettato, che sembra indicare un pentimento nei confronti di "chissà chi" c:

Sei sempre in tempo per farci cambiare idea, ma sappi che il "OMFG MAGOH CONTROLLAMIH" è abbastanza inutile, anzi, solitamente è pure usato come ultima ancora di salvezza dai lup8i alle strette.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Io ho capito
Tu sei

Spoiler

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

se voi pensate che sia io il lupo anlora votatemi nesuna obiezione io vi dico solo che sprecate tempo non sono io il lupo

Oggi mi sa che ti miracoliamo

Tu non fare più queste stupidaggini, perchè anche se sei buono favorisci i lupi votando a caso(o meglio, senza discutere in piazza)e ad un certo punto dobbiamo ucciderti per forza

3 minuti fa, Touya. ha scritto:

Lo sai che ti adoro? Adesso qualcuno che capisca MAGARI

Mi sto comportando esattamente come Coco, che infatti nel Lit precedente era cittadino!

Mi ricordi un fatto recentino

NonmiricordoqualeLupus, nonmiricordoChi si sacrifica: E' buono

Lupus successivo, sempre lui si offre volontario: E' lupo

Just sayin'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...