Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Non ho capito - mi sarò perso qualcosa - perché insisti e sospetti su Breon. Potresti narrarmi il tuo giovine pensier? Ma non è vero. Non è un ragionamento specifico, ma breon e fla_poke non danno pensieri si limitano a leggere e a votare, si comportano un po' stranamente (come non ricordarsi Crystal96) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, Toryn ha scritto: Secondo? Quindi consideri Greninja buono? (A proposito, poi di questa cosa delle new entry eliminate dai big tipo Dany al primo rogo ne si deve parlare. Poi ci credo nessuno di nuovo si iscrive, se viene eliminato il primo giorno..) Si, in effetti avete ragione. :o Pure secondo me é strano come atteggiamento. Azzardo una teoria..non é che abbia preso seriamente e sia lo Stregatto e quindi si comporti in modo strano apposta..? Non sto cercando di difenderlo, é solo una teoria che mi é venuta in mente ora. Beh, c'era..ehm...ah, si, c'era...ehm...-se ne va a testa bassa- :[ Va detto anche che se i temi sono questi(belli, per carità, ma attirano poco) ci credo che poi non si iscrive nessuno, è come mettere la difesa a zone contro il Marocco, è ovvio che ti infilano in contropiede e ti battono 10-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Mancano 30 minuti e ancora non abbiamo un'idea precisa. Non so ragazzi, se non ci sono sviluppi penso che voterò Touya., "approfittando" del fatto che abbia già 9 voti sulle spalle, visto che tra i penalizzati è il più sospetto per me. Adel credo sia buono, in definitiva. E anche se potrebbe essere pericoloso (sia perché potrebbe sfruttare male il potere, sia perché potrebbe votare ad muzzum e sottrarci un voto utile) penso sia meglio far numero e cercare di non eliminarci a vicenda. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ok io mi sto già facendo delle idee e se stasera mi votate tutti userò il mio stravagante potere che adesso non serve a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Non è un ragionamento specifico, ma breon e fla_poke non danno pensieri si limitano a leggere e a votare, si comportano un po' stranamente (come non ricordarsi Crystal96) Ehm, leggere e votare, io ho leggevo sì, ma non al passo con la discussione, poi ho votato con un ovvio motivo. Greninja si era scaldato troppo e per questo mi era sospetto, includendo la possibilità delle tre new entries tra i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Non è un ragionamento specifico, ma breon e fla_poke non danno pensieri si limitano a leggere e a votare, si comportano un po' stranamente (come non ricordarsi Crystal96) Disse colui con il comportamento più conformista degli ultimi 30 anni Comunque, se è per questo ci sono utenti che non fanno neanche quelli, e altri utenti che fanno solo questo, ma come mai solo loro 2 + eventuale Adel? Adesso, Taty ha scritto: Mancano 30 minuti e ancora non abbiamo un'idea precisa. Non so ragazzi, se non ci sono sviluppi penso che voterò Touya., "approfittando" del fatto che abbia già 9 voti sulle spalle, visto che tra i penalizzati è il più sospetto per me. Adel credo sia buono, in definitiva. E anche se potrebbe essere pericoloso (sia perché potrebbe sfruttare male il potere, sia perché potrebbe votare ad muzzum e sottrarci un voto utile) penso sia meglio far numero e cercare di non eliminarci a vicenda. :/ Massì, Adel gioca così L'ho osservato da mod Ed era così Come direbbe Nedved: PUNTO E VIRGOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Ehm, leggere e votare, io ho leggevo sì, ma non al passo con la discussione, poi ho votato con un ovvio motivo. Greninja si era scaldato troppo e per questo mi era sospetto, includendo la possibilità delle tre new entries tra i lupi. E tu cosa sei Anyway mi puzzi di Crystal ""strategy"". Che poi mi sto suicidando anche io del tipo ieri sera stavo leggendo le discussioni e poi del tipo "oh ma inizia sanremo" e mi catapulto sul divano senza votare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ma secondo me Adel è buono, semplicemente non sta ragionando. Tra lui e Touya, mi butterei su di lui. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Ok io mi sto già facendo delle idee e se stasera mi votate tutti userò il mio stravagante potere che adesso non serve a niente Ricatti che neanche la mafia bulgara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ci sono troppe incognite però :/ Di The Only One, Eevee e Breon non si sa nulla, mentre io (non so gli altri) non sono ancora riuscito ad inquadrare Guinzo e Cocco. Spero si facciano sentire di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: E tu cosa sei Anyway mi puzzi di Crystal ""strategy"". Mmhh, credo voterò te, Touya, perchè questo attacco sospetto verso di me e fla non lo capisco, poi potremmo considerare anche che tu stia mentendo su questo tuo potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Mmhh, credo voterò te, Touya, perchè questo attacco sospetto verso di me e fla non lo capisco, poi potremmo considerare anche che tu stia mentendo su questo tuo potere... Che poi, se memoria non mi inganna, Crystal era una buona che non votava Comunque voto ora che il forum inizia a laggare e penalità non le voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io il mio potere lo uso. Guardo i vari poteri dei lupi e poi boh vedrò. Qualcuno comunque saprà la mia vera identità. ho già preparato parte del testamento con vari riferimenti a Rasputin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 non potendo essere più presente tra poco voto ora, voto demon, non avendo tempo spiego domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Mods non penso sia rivelazione esplicita perché servono vari collegamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E siamo a due rivelazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non potendo essere più presente tra poco voto ora, voto demon, non avendo tempo spiego domani Ma anche no . . . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io continuo a sospettare e so che faccio bene, anche perché finora tutti quelli che hanno detto di votarmi, lo hanno detto con sicurezza come a dire: "ha già le penalità, è una facile preda, non serve neanche sbranarlo" Spero di aver portato qualcosa qui e ricordate Rasputin Adesso, Scarecrow ha scritto: E siamo a due rivelazioni. E chi sono? La Principessa Rasputiniana? Lo Strerasputin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Touya. ha scritto: Io il mio potere lo uso. Guardo i vari poteri dei lupi e poi boh vedrò. Qualcuno comunque saprà la mia vera identità. ho già preparato parte del testamento con vari riferimenti a Rasputin 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non potendo essere più presente tra poco voto ora, voto demon, non avendo tempo spiego domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Cocco che vota Demon senza dire una parola. Gente, ci stiamo facendo allegramente fregare dai lupacchi88. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non ho capito,Demon si prende due voti per nulla? O.o un pò sospetta la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 On 11/2/2016 at 10:08, Scarecrow ha scritto: Bonjour. Essendoci 6 lupi contro 16 cittadini, siamo in svantaggio proporzionale. Oggi dobbiamo mandare al rogo un cattivo o iniziamo già ad affossarci da soli. Oh non avevo notato questa frase dove dai per scontato il fatto di essere cittadino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Cocco che vota Demon senza dire una parola. Gente, ci stiamo facendo allegramente fregare dai lupacchi88. Rogo più pilotato di Corea Del Nord-Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Il voto diretto di Breon significa che vuole che io gli si tolga dalle cosiddette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Oh non avevo notato questa frase dove dai per scontato il fatto di essere cittadino :o AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHHAH Credo che dire sono lupo al primo messaggio non sia da geniacci del male Adesso, Touya. ha scritto: Il voto diretto di Breon significa che vuole che io gli si tolga dalle cosiddette No, significa che stai delirando amik #zittolupoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.