Gosh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: messaggio stregatto Oggi veloce veloce che ho fretta che neanche Miao Salvini con una ruspah wrum wrum. MiaoWrum. W la miao rum. Miao RUSPAH! E niente, io, ho ventidu anni, zappo miao, la vigna, e ho in ortaggio Gianni Morendi, quindi con la sua mano farò facepalmare il mondo. BWUAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHMIAO.Sapete, è un vero peccato che non possiate sapere la mia identità, lmiao, anche se forse... E PER OGGI E' TUTTO, A DOMAMIAO. Se vivrò, miao. Adymiao L'ho gia postato io #PugforMcFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 i penalizzati di oggi sono: demon 8 voti mancata votazione juginpro 8 voti mancata votazione eeveemastergazelle 9 voti seconda volta mancata votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 in ultimo a dulcis in fundo ecco la lista dei poteri utilizzati ieri sera: -regina di cuori -jafar -alice -pochahontas -cenerentola -mulan -esmeralda -lupizzato -grimilde vi ricordo che anche stasera la piazza/rogo chiuderanno alle 21. i lupi voteranno entro le 22 i poteri dovranno essere attivati entro le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Alice? Abbiamo un mago che è stato assente la prima sera? E anche il lupizzato? Quindi Shan Yu ha già agito e non ha preso né un lupo né lo stregatto. E ora che ci penso, Anna è quasi sicuramente inattiva a questo punto. Non che serva a molto ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: in ultimo a dulcis in fundo ecco la lista dei poteri utilizzati ieri sera: -regina di cuori -jafar -alice -pochahontas -cenerentola -mulan -esmeralda -lupizzato -grimilde vi ricordo che anche stasera la piazza/rogo chiuderanno alle 21. i lupi voteranno entro le 22 i poteri dovranno essere attivati entro le 21 Poteri come quello di Alice possono essere attivati anche se vengono scelti come bersaglio dei lupi/del killer quella sera? 56 minuti fa, Demon ha scritto: Non capisco le azioni dei lupi. Ma a uccidere cottone è stato sicuramente qualcuno a cui non andavo molto a genio. @CoccoFailerSupremo, ne sai qualcosa? Ieri mi hai votato senza dare spiegazioni. Mi sono perso, quale sarebbe il collegamento tra te e cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Poteri come quello di Alice possono essere attivati anche se vengono scelti come bersaglio dei lupi/del killer quella sera? i poteri notturni si attivano sempre prima dello sbranamento (e anche dell'assassinio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Alice? Abbiamo un mago che è stato assente la prima sera? E anche il lupizzato? Quindi Shan Yu ha già agito e non ha preso né un lupo né lo stregatto. E ora che ci penso, Anna è quasi sicuramente inattiva a questo punto. Non che serva a molto ormai. Come hai ricavato tutte queste informazioni? Anna a parte (che potrebbe essere stata rogata per quanto ne sappiamo), perché Alice dovrebbe essere stata inattiva e perché Shan Yu dovrebbe aver agito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Come hai ricavato tutte queste informazioni? Anna a parte (che potrebbe essere stata rogata per quanto ne sappiamo), perché Alice dovrebbe essere stata inattiva e perché Shan Yu dovrebbe aver agito? Perché Alice agisce a sere alterne, e se ha usato il potere ieri sera significa che non lo ha usato la prima. Mentre se ha agito il lupizzato, è chiaro che Shan Yu, il lupizzatore, ha fatto centro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Perché Alice agisce a sere alterne, e se ha usato il potere ieri sera significa che non lo ha usato la prima. Mentre se ha agito il lupizzato, è chiaro che Shan Yu, il lupizzatore, ha fatto centro. Ah, sono io un idiota, sorry Sto provando a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, si era fatta qualche nemico in particolare Taty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 minuti fa, Demon ha scritto: @Gosh ti ha outspeedata. Dal testo mancava Adymiao che alla fine non mi dice niente e ha aggiunto delle penalità,diciamo che ha precisato alcune cose,quindi non è un vero e proprio outspeed.Più che il messaggio dello Stregatto al momento mi interessa sapere delle cose 1-Taty insieme a Scarecrow erano e sono le due persone che più di tutte mi ispirano fiducia,e purtroppo la prima non c'è più :/ 2-Touya fatto frettolosamente fuori per nervosismo,come greeninjashiny,mentre più sospetto è per me chi quasi non parla e quindi si cela e poi vota così senza un motivo apparente,tipo i voti a Demon che non mi pare abbia fatto qualcosa per averne 3-troppa gente inattiva che scrive solo 1 o 2 messaggi ma che legge molto,e questo mi fa pensare perchè alla fine i voti li danno.Se tra questi ci mettiamo 2/3 lupi allora stanno facendo un non gioco,sono curioso di vedere oggi e domani che sono giorni in cui si è più liberi che azioni compiranno.Non ci si può nascondere sempre e sperare di farla franca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Quattro morti, contando anche l'eliminazione di Coco? Il LiT sta procedendo troppo velocemente. Taty io la consideravo -e la considero- buona, anche se potrebbe essere lupa. Non penso che sia una morte così inaspettata, in fondo ha dimostrato fin dall'inizio di essere buona. Forse saprà dirci qualcosa nel testamento :/ cottone meh, non lo consideravo né buono né lupo. Devo trovare una spiegazione al più presto per la sua morte perché non la capisco u-u 59 minuti fa, Demon ha scritto: Comunque, per non permettere alla Piazza di morire farò due domande. @Dream, ho notato che ti ostini a vedermi lupa. Perché? Ti è bastata una sola risposta ad una domanda per avere la certezza che io sia cattiva? O lo hai dedotto dal mio modo di giocare? Sono molto curiosa delle tue risposte. @Sonia_Pokè, perché hai votato -Breon? Sì, ti sembrava sospetto. Ma con le discussioni di oggi nessun altro lo era più di lui? È molto silenzioso, però non capisco perché volerlo far fuori ora, è scomodo per te? Anche se è maleducazione, rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: dove lo avresti notato? Io ti ho votata il primo giorno (dato che eri la mia unica sospettata), poi non mi sembra che "mi ostini a vederti lupa". Boh, forse mi sono perso qualcosa. Stai recitando la parte della vittima o sbaglio? Ah, lo Stregatto probabilmente è Mud, ma io non ne sarei così sicuro. Non abbiamo considerato l'opzione Guinzo-Stregatto. Lui scrive praticamente uguale a lui, quindi non è così scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dal testo mancava Adymiao che alla fine non mi dice niente e ha aggiunto delle penalità,diciamo che ha precisato alcune cose,quindi non è un vero e proprio outspeed.Più che il messaggio dello Stregatto al momento mi interessa sapere delle cose 1-Taty insieme a Scarecrow erano e sono le due persone che più di tutte mi ispirano fiducia,e purtroppo la prima non c'è più :/ 2-Touya fatto frettolosamente fuori per nervosismo,come greeninjashiny,mentre più sospetto è per me chi quasi non parla e quindi si cela e poi vota così senza un motivo apparente,tipo i voti a Demon che non mi pare abbia fatto qualcosa per averne 3-troppa gente inattiva che scrive solo 1 o 2 messaggi ma che legge molto,e questo mi fa pensare perchè alla fine i voti li danno.Se tra questi ci mettiamo 2/3 lupi allora stanno facendo un non gioco,sono curioso di vedere oggi e domani che sono giorni in cui si è più liberi che azioni compiranno.Non ci si può nascondere sempre e sperare di farla franca Nel mio primo lupus tutti i lupi sono stati zitti e hanno vinto a mani basse senza perdere nessuno Comunque se non erro dobbiamo ancora aspettare una spiegazione da @CoccoFailerSupremo riguardo al voto (?) E anche il testamento rasputiano di @Touya. E dobbiamo anche fare gli auguri a @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Auguri Cleffina ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Btw, secondo me il killer è una delle new entry lupe. Cioè, cottone si stava comportando normalmente, quindi diversamente dal solito (non avevo ancora avuto una crisi di identità leggendo un suo post). Avrebbe potuto benissimo essere un lupo per quanto ne sappiamo, e un "fail" del genere farebbe pensare ad una new entry killer visto che sono gli unici a non sapere esattamente come si comporta cottone di solito Poi magari si scopre che era buono e io sto dicendo cose a caso, but still Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 37 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Poteri come quello di Alice possono essere attivati anche se vengono scelti come bersaglio dei lupi/del killer quella sera? Mi sono perso, quale sarebbe il collegamento tra te e cottone? Lo sospettavo molto il primo giorno, difatti l'avevo votato. 8 minuti fa, Dream ha scritto: Quattro morti, contando anche l'eliminazione di Coco? Il LiT sta procedendo troppo velocemente. Taty io la consideravo -e la considero- buona, anche se potrebbe essere lupa. Non penso che sia una morte così inaspettata, in fondo ha dimostrato fin dall'inizio di essere buona. Forse saprà dirci qualcosa nel testamento :/ cottone meh, non lo consideravo né buono né lupo. Devo trovare una spiegazione al più presto per la sua morte perché non la capisco u-u Anche se è maleducazione, rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: dove lo avresti notato? Io ti ho votata il primo giorno (dato che eri la mia unica sospettata), poi non mi sembra che "mi ostini a vederti lupa". Boh, forse mi sono perso qualcosa. Stai recitando la parte della vittima o sbaglio? Ah, lo Stregatto probabilmente è Mud, ma io non ne sarei così sicuro. Non abbiamo considerato l'opzione Guinzo-Stregatto. Lui scrive praticamente uguale a lui, quindi non è così scontato. Non sto recitando la parte della vittima, ma mi è sembrato che mi hai sempre tenuto frai tuoi maggiori sospetti. Se ho fatto questo effetto chiedo scusa, non era mia intenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Lo sospettavo molto il primo giorno, difatti l'avevo votato. Non sto recitando la parte della vittima, ma mi è sembrato che mi hai sempre tenuto frai tuoi maggiori sospetti. Se ho fatto un buco nell'acqua perdonami, non era mia intenzione. Quindi secondo te il killer avrebbe ucciso cottone per far ricadere la colpa su di te? Hai qualche idea su chi possa essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Quindi secondo te il killer avrebbe ucciso cottone per far ricadere la colpa su di te? Hai qualche idea su chi possa essere? Non lo so. Credo sia fra le persone che mi hanno votato negli ultimi giorni. Anche se non ne sono certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Allora,se guardiamo i poteri utilizzati ieri i lupi con tali poteri teoricamente ci sono ancora,quindi presumo che qualcosa abbiamo sbagliato,bisogna vedere se Coco aveva un potere,altrimenti davvero si rogano degli innocenti,e chi sta nascosto fa la sua parte indisturbato poi ci sono anche i citati da me ieri che leggono per un bel pò,vanno in giro e poi rispondono dopo ore,atteggiamento da lupo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Allora,se guardiamo i poteri utilizzati ieri i lupi con tali poteri teoricamente ci sono ancora,quindi presumo che qualcosa abbiamo sbagliato,bisogna vedere se Coco aveva un potere,altrimenti davvero si rogano degli innocenti,e chi sta nascosto fa la sua parte indisturbato poi ci sono anche i citati da me ieri che leggono per un bel pò,vanno in giro e poi rispondono dopo ore,atteggiamento da lupo secondo me Coco da quel che diceva era Elsa. E quello non è solo da lupi, ma anche da "non me ne frega nulla di questo in cui non capisco niente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Coco da quel che diceva era Elsa. E quello non è solo da lupi, ma anche da "non me ne frega nulla di questo in cui non capisco niente". A dire il vero però citare due personaggi buoni mi può far credere che fosse lupo,fatto sta che nella classifica di ieri c'è un lupizzato,e adesso è tutta da vedere.Non mi spiego però i voti a te sinceramente,non parlo del primo giorno,perchè lì ci sta che tutti si guardino strano uno con l'altro,ma quelli successivi non me li spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: A dire il vero però citare due personaggi buoni mi può far credere che fosse lupo,fatto sta che nella classifica di ieri c'è un lupizzato,e adesso è tutta da vedere.Non mi spiego però i voti a te sinceramente,non parlo del primo giorno,perchè lì ci sta che tutti si guardino strano uno con l'altro,ma quelli successivi non me li spiego Guarda, anche io non me li spiego. Difatti aspetto ancora la risposta di @CoccoFailerSupremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 E soprattutto la gente che gioca a nascondino tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: A quanto pare i lupi vogliono uccidere la piazza, sembra quasi non importi loro che c'è un altissimo rischio di colpire compagni solitari. E ha agito anche il killer, ma perché proprio Cottone? A parer mio per affossare definitivamente Demon che lo ha votato il primo giorno, o Toryn, che già è mezzo sottoterra. Aspettiamo lo stregatto. Nu, come mai sono già mezzo sottoterra? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 6 minuti fa, Toryn ha scritto: Nu, come mai sono già mezzo sottoterra? DD: Non ho capito nemmeno io quella frase,ma di tutto l'accaduto solo quello ti preme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho capito nemmeno io quella frase,ma di tutto l'accaduto solo quello ti preme? Ehm, ho sempre fatto così lol Pure nei vecchi LiT prima di tutto cito chi mi cita riguardo a me. Però pure secondo me é strano é morto Cottone(e non l'ho capita la parte del affossare Demon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.