MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ora che ci penso, dobbiamo stare attenti al rogo visto che anche Esmeralda avrà una penalità oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 38 minuti fa, Demon ha scritto: Lo sospettavo molto il primo giorno, difatti l'avevo votato. Non sto recitando la parte della vittima, ma mi è sembrato che mi hai sempre tenuto frai tuoi maggiori sospetti. Se ho fatto questo effetto chiedo scusa, non era mia intenzione. Mah, questo io non l'ho mai detto in realtà :/ Poi secondo me la morte di cottone non è collegata a te. Se avessero voluto incastrarti avrebbero ucciso (viva l'italiano!) qualcun altro. Insomma, quello di incastrare te non credo sia un loro pensiero Forse ti senti alle strette dopo quelle morti, non so, oppure ne stai approfittando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Mah, questo io non l'ho mai detto in realtà :/ Poi secondo me la morte di cottone non è collegata a te. Se avessero voluto incastrarti avrebbero ucciso (viva l'italiano!) qualcun altro. Insomma, quello di incastrare te non credo sia un loro pensiero Forse ti senti alle strette dopo quelle morti, non so, oppure ne stai approfittando. Alle strette? Approfittando? Sto cercando di ragionare a modo mio, è scelta degli altri darmi torto o ragione. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 21 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ora che ci penso, dobbiamo stare attenti al rogo visto che anche Esmeralda avrà una penalità oggi Avrà una penalità media, ovvero 6 voti se non ho fatto male i calcoli, quindi è relativamente al sicuro. 38 minuti fa, Toryn ha scritto: Nu, come mai sono già mezzo sottoterra? DD: Eri fra i sospetti di Taty se non erro, e questo tuo assenteismo desta qualche domanda anche in me. Mi ricorda il League of Legends in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Alle strette? Approfittando? Sto cercando di ragionare a modo mio, è scelta degli altri darmi torto o ragione. ._. Beh, potresti comunque far aumentare i sospetti di qualcuno con la scusa "hai cercato di incastrarmi!" Non penso che tu lo stia facendo, ma da lupo ti sarebbe utile. Io sto dicendo tutto questo solo perché penso che la morte di cottone sia casuale @Toryn chi manderesti al Rogo, in questo momento? @CoccoFailerSupremo, @The Only One, @Guinzo, @JuginPro vi invoco (again). Oggi vi voglio attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Gosh ha scritto: No, neanche. Perche la guardia potrebbe entrare in azione usando il suo potere, entro la mezzora dopo la chiusura della piazza in genere, e poiche il potere dello stregatto è di ugual impprtanza tanto quello della guardia, il suo potere del testo verrà comunque attivato (Io sto considerando il testo come potere, spero sia cosi altrimenti Cleffa mi lincia) Confermo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Confermo tutto Confermi che lo linci? colgo l'occasione per farti gli auguri visto che non te li ho fatti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Il mio pensiero l'ho già detto stamane, e a quanto pare concorda con il vostro. Caro @adelredmaster, buongiorno anche a voi. Che dite sui fatti di codesta notte? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 26 minuti fa, Dream ha scritto: Beh, potresti comunque far aumentare i sospetti di qualcuno con la scusa "hai cercato di incastrarmi!" Non penso che tu lo stia facendo, ma da lupo ti sarebbe utile. Io sto dicendo tutto questo solo perché penso che la morte di cottone sia casuale @Toryn chi manderesti al Rogo, in questo momento? @CoccoFailerSupremo, @The Only One, @Guinzo, @JuginPro vi invoco (again). Oggi vi voglio attivi Adel che come già detto anche se buono è più utile ai lupi oppure Sonia che senza motivo ha votato Breon e non ha spiegato manco il perché. (perché lui? C'erano persone molte più sospette di lui.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Il mio pensiero l'ho già detto stamane, e a quanto pare concorda con il vostro. Caro @adelredmaster, buongiorno anche a voi. Che dite sui fatti di codesta notte? Ma anche Toryn si preoccupava della sorte e non ha detto niente sui fatti accaduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma anche Toryn si preoccupava della sorte e non ha detto niente sui fatti accaduti Che centra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Che centra ora? Se mi mandava prima il messaggio c'entrava eccome,visto che aspetto da un pò l'invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma anche Toryn si preoccupava della sorte e non ha detto niente sui fatti accaduti Toryn è già "mezzo sotterrato" per la coda mod, quindi commentando poco ci aiuta poco. Ti sembra sospetto? 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Che centra ora? Sembra anche giusto parlare di te. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Toryn è già "mezzo sotterrato" per la coda mod, quindi commentando poco ci aiuta poco. Ti sembra sospetto? Sembra anche giusto parlare di te. Sospetto no,volevo sentire qualcosa sull'accaduto,ma si è preoccupato prima solo del mezzo sotterrato e non di chi ci ha lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma anche Toryn si preoccupava della sorte e non ha detto niente sui fatti accaduti Toryn è già "mezzo sotterrato" per la coda mod, quindi commentando poco ci aiuta poco. Ti sembra sospetto? 15 minuti fa, Toryn ha scritto: Che centra ora? Sembra anche giusto parlare di te. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 33 minuti fa, Dream ha scritto: Beh, potresti comunque far aumentare i sospetti di qualcuno con la scusa "hai cercato di incastrarmi!" Non penso che tu lo stia facendo, ma da lupo ti sarebbe utile. Io sto dicendo tutto questo solo perché penso che la morte di cottone sia casuale @Toryn chi manderesti al Rogo, in questo momento? @CoccoFailerSupremo, @The Only One, @Guinzo, @JuginPro vi invoco (again). Oggi vi voglio attivi E se ti dicessi che questo fine settimana ho un impegno, che stasera mi giustifico e che da oggi dalle 15/16 a domani alle 17/18 non sarò presente? (Si, avevo un impegno fissato per questo weekend da tempo e speravo di essere più attivo i giorni scorsi, ma la fortuna non mi arride... ) In ogni caso stasera è stata la strage, mossa astuta quella di eliminare Taty, che sa ragionare bene e nello scorso lupus, insieme a me e a Nagisa, ce lo ha perfettamente dimostrato Per il resto mi riguardo un po il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: E se ti dicessi che questo fine settimana ho un impegno, che stasera mi giustifico Ti segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 12 minuti fa, Yato ha scritto: Toryn è già "mezzo sotterrato" per la coda mod, quindi commentando poco ci aiuta poco. Ti sembra sospetto? Sembra anche giusto parlare di te. Beh nemmeno tu sei tanto"buono"ora come ora se é per questo. 10 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Pure di te si dovrebbe parlare sai? Come mai consideravi sospetto Breon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 14 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Ciao...chi é stato la vittima dei lupi? Chi avete ucciso voi intendi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Chi avete ucciso voi intendi? In che senso...cmq ho visto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 15 minuti fa, The Only One ha scritto: E se ti dicessi che questo fine settimana ho un impegno, che stasera mi giustifico e che da oggi dalle 15/16 a domani alle 17/18 non sarò presente? (Si, avevo un impegno fissato per questo weekend da tempo e speravo di essere più attivo i giorni scorsi, ma la fortuna non mi arride... ) In ogni caso stasera è stata la strage, mossa astuta quella di eliminare Taty, che sa ragionare bene e nello scorso lupus, insieme a me e a Nagisa, ce lo ha perfettamente dimostrato Per il resto mi riguardo un po il tutto Non è un problema se non puoi essere presente tutto il giorno (: basta che ci fai sapere cosa ne pensi riguardo a quello che è successo e di chi sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Buongiorno! Scusate ma da ieri pomeriggio non mi sono potuto collegare e mi sono ricordato troppo tardi che il rogo ieri sarebbe stato chiuso alle 21. Comunque entro domani sapremo per certo se Touya fosse o meno lo stregatto. Per quanto riguarda Taty,anche ieri i lupi sono andati diretti e hanno cercato nuovamente di far morire la piazza. Forse il ruolo di Grimilde è nelle mani di una new entry che per non so quale motivo ha deciso di avvelenare Cottone,oppure Grimilde e Jafar sono riusciti a mettersi in contatto anche se non la trovo un ipotesi molto probabile. Certo il lupizzato in giro non ci aiuta per niente e se per ora abbiamo sbagliato tutto potrebbero essere in gioco ben 7 lupi... Comunque il comportamento di TOO non mi piace per niente mi ricorda un po' il comportamento di Terry nel XFiT. Ah @CoccoFailerSupremo e @adelredmaster perchè ieri avete votato Demon,che sospetti avete? E @-Naegiz ancora non ho ben capito come avresti agito il primo giorno. P.S. Auguri @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non è un problema se non puoi essere presente tutto il giorno (: basta che ci fai sapere cosa ne pensi riguardo a quello che è successo e di chi sospetti. Riguardo a ciò che è successo stanotte ho già detto la mia. Per quanto invece riguarda i sospetti, ho ancora le idee troppo poco chiare per formulare qualche sospetto solido e sensato Continuerò a essere presente finché mi sarà possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.