Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

TESTAMENTO DI COTTONE

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Alice

9 6 8 6 2 01 4 7 2 8 5 1

Jasmine

4 1 4 2 1 3 5 6 2 3 7 3 0 9 5 0 4 8 8 0

Mulan

7 9 03 1 6 4 5 4 2 4 7 8

Cenerentola

7 4 18 6 4 08 8 9 1 9 8 6

Aurora

2 3 06 8 4 9 2 9 3 6 9

Elsa

3 5 9 16 2 13 4 5 15 1 2 18 13 7 7

Anna

14 3 2 1 4 5 0 8 3 9 7 6 2 6 03 6 2

Pocahontas

7 9 9 5 2 5 14 07 9 8 9 6 8

Ariel

7 2 5 3 3 9 6 5 4 6 3 3 18

Belle

08 8 2 9 6 4 06 2 06

Thiana

9 5 05 4 7 4 5 7 5 02 8 7 7 5

Merida

15 2 5 8 3 5 2 3

Biancaneve

9 9 617 2 9 8 3 5 5 7 5 2 2 03 3 7 5

Megan

3 1 8 5 7 01 13 5 4 3 7

Esmeralda

4 0 3 4 08 4 9 8

Rapunzel

8 4 7 1 6 03 8 6 8 9 9 9 

Malefica

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Regina di Cuori

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 15

Jafar

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 16

Ursula

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 13

Grimilde

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 15

Shan Yu

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 19

Mmh, quindi si stava comportando così per il suo ruolo. Io mi fido abbastanza, secondo me ha davvero un ruolo importante. Poi boh, sta al medico decidere se resuscitarlo o no. E forse ho capito chi è questa new entry che l'ha contattato il primo giorno... 

55 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

semplice, i sospetti si nutrono durante tutto il giorno, l'altro ieri essendoci stato poco non avevo ragionato bene, ieri ho avuto tutto il meriggio per ragionarci

secondo me anche touya era buona, in parte demon e forse aiutata da qualcuno in  modo velato, scusa la risposta vaga, ma sto seguendo di fretta il lit mentre faccio altre cose

Non ti preoccupare (; forse avevi trovato un collegamento tra Demon e questo suo amiko lup8, ero curioso di saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto:

Adesso, -Naegiz ha scritto:
1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Bug... Grazie PM! Comunque chi mandereste al rogo voi? Io non saprei se mandare toryn, che a mio parere è un lupo solitario o sonia poké che secondo me è uno del trio di lupi. 

non ti saprei dire, certo è che se si manda sonia poi pocahontas può risolvere il rebus di cottonne, ma se è solo per risolvere il rebus non ne vale la pena, la mia proposta sarebbe moon

Link al commento

3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

non ti saprei dire, certo è che se si manda sonia poi pocahontas può risolvere il rebus di cottonne, ma se è solo per risolvere il rebus non ne vale la pena, la mia proposta sarebbe moon

Perché me? Posso saperlo?

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Perché me? Posso saperlo?

come già detto nelle pag precedenti credo che i due roghi precedenti abbiano sviato le indagini da te e ucciso due buoni, in pratica ti sei nascosta dietro touja e greninja

Link al commento

2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

come già detto nelle pag precedenti credo che i due roghi precedenti abbiano sviato le indagini da te e ucciso due buoni, in pratica ti sei nascosta dietro touja e greninja

Sviate da me? Dove ho sviato io? 

Ho fatto notare che ci soffermiamo troppo su una persona. E non ho mai proposto io nomi. :)

Finché non quoti non ha neanche senso risponderti.

Link al commento

Oddio sto impazzendo con il testo di Cottone :dead: Ma dobbiamo usare il sito che Cottone ha scritto?

Comunque credo che oggi voterò Naegiz,oltre al comportamento del primo giorno quando oggi gli ho chiesto per ben 2 volte qualche spiegazione lui ha entrambe le volte evitato di rispondere.

Link al commento

Adesso, JuginPro ha scritto:

Oddio sto impazzendo con il testo di Cottone :dead: Ma dobbiamo usare il sito che Cottone ha scritto?

Comunque credo che oggi voterò Naegiz,oltre al comportamento del primo giorno quando oggi gli ho chiesto per ben 2 volte qualche spiegazione lui ha entrambe le volte evitato di rispondere.

Aspetta a votare, è presto.

Link al commento

7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Guarda che lei non ha sviato proprio un bel nulla, e se così non fosse, è viva perché è stata in grado di dimostrare la sua bontà. Non sono di parte, non ne avrei motivo visto che può essere lupa, ma è semplice logica.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Io rispondo sempre, allora non l'ho visto.  Per favore, riponimi (?) la domanda e sarò ben felice di rispondere. 

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Io rispondo sempre, allora non l'ho visto.  Per favore, riponimi (?) la domanda e sarò ben felice di rispondere. 

Se sospettavi Taty perchè hai seguito Mud e hai votato Greninja?

E comunque,mi avevi pure risposto la prima volta dicendomi che avevi cambiato nick ._.

Link al commento

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Sviate da me? Dove ho sviato io? 

Ho fatto notare che ci soffermiamo troppo su una persona. E non ho mai proposto io nomi. :)

Finché non quoti non ha neanche senso risponderti.

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Guarda che lei non ha sviato proprio un bel nulla, e se così non fosse, è viva perché è stata in grado di dimostrare la sua bontà. Non sono di parte, non ne avrei motivo visto che può essere lupa, ma è semplice logica.

io ho mai detto che ha sviato lei i sospetti? io ho detto che i sospetti sono stati sviati da lei, ma guarda caso entrambi difendete moon con la stessa scusa, inoltre potrebbe essere stata presa la palla al balzo visto che era sospetto a qualcuno (parlo di greninja), i giocatori inesperti vedendo che qualcuno lo stava votando sono stati i primi ad accodarsi a quel voto, inoltre non ho capito i sospetti su touya di ieri, me li spiegate?

Link al commento

4 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Se sospettavi Taty perchè hai seguito Mud e hai votato Greninja?

E comunque,mi avevi pure risposto la prima volta dicendomi che avevi cambiato nick ._.

Ah, io nella prima domanda credevo ti domandassi chi fosse naegiz e che cosa ne pensasse del primo giorno e io ti avevo deto che ero breon però con nick cambiato. Comunque, a questa domanda ho già risposto: all'inizio stavo contro di taty e solo il giorno dopo mi accorsi che avevo detto una cosa senza un filo logico, solo perché Taty mi "puzzava". Poi rileggendomi attentamente la discussione, ho notato che greninjashiny99 si scaldava troppo e l'ho votato. Poi, cosa ne penso del primo giorno? Della morte di Dany? Ecco, da questo abbiamo dedotto che tra i lupi ci sono new entries, perché cosa non intelligente uccidere dany che è un big dei lit, da quel che vedevo. 

Link al commento

2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

io ho mai detto che ha sviato lei i sospetti? io ho detto che i sospetti sono stati sviati da lei, ma guarda caso entrambi difendete moon con la stessa scusa, inoltre potrebbe essere stata presa la palla al balzo visto che era sospetto a qualcuno (parlo di greninja), i giocatori inesperti vedendo che qualcuno lo stava votando sono stati i primi ad accodarsi a quel voto, inoltre non ho capito i sospetti su touya di ieri, me li spiegate?

Ma poi vogliamo pure chiederci come mai le due poké hanno chiesto quasi la stessa cosa,e cioè chi avrebbe votato il gruppo.Touya lo hanno votato perchè voleva un riassunto,io ho spiegato il mio voto a te,se vuoi sapere altro sono qui,non scappo

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma poi vogliamo pure chiederci come mai le due poké hanno chiesto quasi la stessa cosa,e cioè chi avrebbe votato il gruppo.Touya lo hanno votato perchè voleva un riassunto,io ho spiegato il mio voto a te,se vuoi sapere altro sono qui,non scappo

da chi è partito il voto per touya? (chi è stato il primo a dire di votarlo?)

Link al commento

5 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Comunque, a questa domanda ho già risposto: all'inizio stavo contro di taty e solo il giorno dopo mi accorsi che avevo detto una cosa senza un filo logico, solo perché Taty mi "puzzava". 

In che senso ti puzzava?

Spiegati.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma tutti che disperdete i voti? Vi ricordo che oggi abbiamo nove voti di penalità da superare.

nel caso riusciamo a votare prima di una certa ora io riesco a votare, falsa guardia :tf: (cit.) 

Link al commento

7 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ah, io nella prima domanda credevo ti domandassi chi fosse naegiz e che cosa ne pensasse del primo giorno e io ti avevo deto che ero breon però con nick cambiato. Comunque, a questa domanda ho già risposto: all'inizio stavo contro di taty e solo il giorno dopo mi accorsi che avevo detto una cosa senza un filo logico, solo perché Taty mi "puzzava". Poi rileggendomi attentamente la discussione, ho notato che greninjashiny99 si scaldava troppo e l'ho votato. Poi, cosa ne penso del primo giorno? Della morte di Dany? Ecco, da questo abbiamo dedotto che tra i lupi ci sono new entries, perché cosa non intelligente uccidere dany che è un big dei lit, da quel che vedevo. 

Taty a me invece ispirava fiducia,comunque essere un big non vuol dire che non possa essere un lupo,stessa cosa per i medi come per le new entries

6 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Io credo di votare Sonia_Poké perché poi coincide con le informazioni che abbiamo dei lupakki88. 

Oggi quando ho letto Naegiz ho pensato che parlassero del mod Nagisa,poi ho capito,comunque preferisco quello di prima

adesso voglio sapere cosa delle info di Sonia ti spinge a credere sia lupo e non Fla,dato che ieri le chiamavo un pò in causa

11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

da chi è partito il voto per touya? (chi è stato il primo a dire di votarlo?)

Non vorrei dire una cretinata,ma mi pare che il primo a metterlo in dubbio fosse Mud

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...