Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @Sonia_Pokè cosa ne pensi di Fla_Poké? La manderesti al Rogo? Perché? @Fla_Pokè cosa ne pensi di Sonia_Poké? La manderesti al Rogo? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Taty a me invece ispirava fiducia,comunque essere un big non vuol dire che non possa essere un lupo,stessa cosa per i medi come per le new entries Oggi quando ho letto Naegiz ho pensato che parlassero del mod Nagisa,poi ho capito,comunque preferisco quello di prima adesso voglio sapere cosa delle info di Sonia ti spinge a credere sia lupo e non Fla,dato che ieri le chiamavo un pò in causa Non vorrei dire una cretinata,ma mi pare che il primo a metterlo in dubbio fosse Mud ed è stato pure il primo a votare greninja, se non fosse che lo credo stregatto direi che è lupo con demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Taty a me invece ispirava fiducia,comunque essere un big non vuol dire che non possa essere un lupo,stessa cosa per i medi come per le new entries Oggi quando ho letto Naegiz ho pensato che parlassero del mod Nagisa,poi ho capito,comunque preferisco quello di prima adesso voglio sapere cosa delle info di Sonia ti spinge a credere sia lupo e non Fla,dato che ieri le chiamavo un pò in causa Non vorrei dire una cretinata,ma mi pare che il primo a metterlo in dubbio fosse Mud Be' devo dire che non ho considerato Fla_pokè, molto simile a Sonia_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ed è stato pure il primo a votare greninja, se non fosse che lo credo stregatto direi che è lupo con demon Dobbiamo cominciare a calcolare anche le new entry nella lista,non sei d'accordo?La certezza che lui sia lo Stregatto da parte di molti di voi però condiziona le votazioni,e questo lo feci notare il primo giorno.Non mi pare che non ci siano stati errori nella rogatura,ovvio che al primo colpo può succedere,ma poi?Per ora non lo sospetto,ma lo osservo.E sto cercando con dei ragionamenti qualcuno che sia sospetto,ma l'atteggiamento di alcuni fa sembrare che ci siano più lupi che cittadini,e questo non mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Adesso, Fenrir ha scritto: Dobbiamo cominciare a calcolare anche le new entry nella lista,non sei d'accordo?La certezza che lui sia lo Stregatto da parte di molti di voi però condiziona le votazioni,e questo lo feci notare il primo giorno.Non mi pare che non ci siano stati errori nella rogatura,ovvio che al primo colpo può succedere,ma poi?Per ora non lo sospetto,ma lo osservo.E sto cercando con dei ragionamenti qualcuno che sia sospetto,ma l'atteggiamento di alcuni fa sembrare che ci siano più lupi che cittadini,e questo non mi sta bene allora, per lo stregatto devi calcolare che gioca da secoli, inoltre quel ruspah, tipico di mud... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 8 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: allora, per lo stregatto devi calcolare che gioca da secoli, inoltre quel ruspah, tipico di mud... Ti faccio notare che i mod hanno precisato che chiunque sia lo Stregatto deve essere così,quella parola ruspah la potrei scrivere io come quasi tutti qui,non mi pare sufficiente come cosa.Il ciondolare di adel in urloscatola e non qui mi fa pensare,come quello intento a giocare a skyrim che non è una priorità,sia come rispetto nei nostri confronti come pure è una mancanza di rispetto per la moderazione e chi ha creato il Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio notare che i mod hanno precisato che chiunque sia lo Stregatto deve essere così,quella parola ruspah la potrei scrivere io come quasi tutti qui,non mi pare sufficiente come cosa.Il ciondolare di adel in urloscatola e non qui mi fa pensare,come quello intento a giocare a skyrim che non è una priorità,sia come rispetto nei nostri confronti come pure è una mancanza di rispetto per la moderazione e chi ha creato il Lit lo potrebbe scrivere chiunque, vero, ma l'unico che lo usa è mud, inoltre io giocavo a l4d, a skyrim era too, e comunque alla fine, seppur frettolosamente stavo seguendo, semplicemente non commentavo, ma mi stavo facendo una mia idea ah, io sto impazzendo per decifrare il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo potrebbe scrivere chiunque, vero, ma l'unico che lo usa è mud, inoltre io giocavo a l4d, a skyrim era too, e comunque alla fine, seppur frettolosamente stavo seguendo, semplicemente non commentavo, ma mi stavo facendo una mia idea E credi che un giocatore esperto come lui cadrebbe in un tale errore visibile a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 La piazza è povera :/ ci siamo solo io, fen e cocco :/ (ciao cottone xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: E credi che un giocatore esperto come lui cadrebbe in un tale errore visibile a tutti? aggiungerei che lui è il solo ad aver rivendicato il ruolo, e dopo averlo fatto nessuno lo ha contraddetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ma i nuovi nascosti? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma i nuovi nascosti? -.- Solo noi due dei new ._. Intanto proviamo a vedere chi rogare, "ispezionando" ogni utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: aggiungerei che lui è il solo ad aver rivendicato il ruolo, e dopo averlo fatto nessuno lo ha contraddetto Stranamente però qualcuno ha detto prima del testamento di cottone che poteva essere lui,qualcuno Dany,io il primo giorno pensavo fosse Demon e a volte lo penso ancora.Ecco perchè pongo la domanda ed ecco perchè vi chiedo ancora,solo io calcolo i nuovi e state gettando al rogo degli innocenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Adesso, Fenrir ha scritto: Stranamente però qualcuno ha detto prima del testamento di cottone che poteva essere lui,qualcuno Dany,io il primo giorno pensavo fosse Demon e a volte lo penso ancora.Ecco perchè pongo la domanda ed ecco perchè vi chiedo ancora,solo io calcolo i nuovi e state gettando al rogo degli innocenti? dany non era, demon come ti ho detto la considero lupa, inoltre come detto anche ieri lo stile nosense varia di persona in persona, e quindi questo si riconosce al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Solo noi due dei new ._. Intanto proviamo a vedere chi rogare, "ispezionando" ogni utente. Uno non esiste proprio,gli altri non partecipano come dovrebbero,o come ci si aspetterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma i nuovi nascosti? -.- Fen, è inutile che li chiami, non verranno. Non gli importa del LiT. Al massimo li si farà fuori al rogo quando ce ne sarà il bisogno ed amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Sonia ha detto che doveva studiare. Fla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io ne sto approfittando per portarmi avanti coi compiti previsti durante la settimana, che ogni giorno ho maledettamente 2 o 3 interrogazioni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bug... Comunque, commento per togliere il bug (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ragazzi daje che mi sto annoiando... dove stanno i colpi di scena? Dove gli eroi impavidi? A giusto questo è solo un lit cmq nn temete che credo che per la sera si animerà un po di più (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Sonia ha detto che doveva studiare. Fla? Essendo una poké credo pure 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: dany non era, demon come ti ho detto la considero lupa, inoltre come detto anche ieri lo stile nosense varia di persona in persona, e quindi questo si riconosce al volo Hai molte certezze,devo fare 2+2? poi francamente non capisco una cosa,perchè fate riferimenti a vecchi lit e a come gioca una persona,se uno è buono rimane buono,cosa c'entra?I faccio notare caro Cocco che ci sono si gli stili,ma anche gli emulatori,e se ne trovi uno abile puoi aver difeso una persona tanto per.Intanto passiamo sotto la lente anche i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 46 minuti fa, Dream ha scritto: @Sonia_Pokè cosa ne pensi di Fla_Poké? La manderesti al Rogo? Perché? @Fla_Pokè cosa ne pensi di Sonia_Poké? La manderesti al Rogo? Perché? Forse si... Secondo me si sta nascondendo un po' troppo... 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sonia ha detto che doveva studiare. Fla? Era a catechismo ma ora dovrebbe essere tornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Essendo una poké credo pure Hai molte certezze,devo fare 2+2? poi francamente non capisco una cosa,perchè fate riferimenti a vecchi lit e a come gioca una persona,se uno è buono rimane buono,cosa c'entra?I faccio notare caro Cocco che ci sono si gli stili,ma anche gli emulatori,e se ne trovi uno abile puoi aver difeso una persona tanto per.Intanto passiamo sotto la lente anche i nuovi emulare a che pro? per proteggere uno che potrebbe pure essere lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ok, io mi sono arreso sul testamento di Cottone, se qualcuno riesce a risolverlo faccia un fischio. Se vogliamo usare Megan forse prima dovremmo attendere una conferma da Pocahontas... Ma allo stesso tempo sarebbe rischioso per lei venire allo scoperto.. meh, dobbiamo valutare.@CoccoFailerSupremo non mi stai convincendo molto... avevi votato promettendo spiegazioni oggi, ma queste sono troppo aride. Cioè, chiunque messo di fronte al rogo, buono o cattivo che sia, cerca di avanzare sospetti su altri partecipanti. Ora comunque vado a rileggere i messaggi precedenti, vediamo se i sospetti sono stati davvero sviati in questo modo così orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi daje che mi sto annoiando... dove stanno i colpi di scena? Dove gli eroi impavidi? A giusto questo è solo un lit cmq nn temete che credo che per la sera si animerà un po di più (?) Se laggasse di meno -.- riuscirei a non postare minuti dopo gli altri speriamo che ci siano i colpi di scena,però stare nascosti la vedo una presa in giro,cioè domani non ci sono perchè San Lavandino e mi strafogo di baci?Siamo seri dai,lunedì gioco con la pleisteiscion e gli altri chissene -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.