Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Ci sono anche io :D 

9 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Io ho appena votato Cocco

E dimmi, come hai fatto a capire che Cocco è lupo? Sono curioso ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ehm... Non so se l'hai capito ma io soo qui per divertirmi e se mai iniziare a giocare molto attivamente ai LiT e poi la mia era una domanda.

Credo siamo tutti per divertirci,ma entri e subito voti un nome perchè vedi che è sospettato da tanti,ti aspetto e spero di vederti più presente,anche se questo sembra un lit delle assenze.

niente,io confermo il mio voto a Too come ho detto oggi.Voglio dare una possibilità a Cocco e Toryn per ora

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo siamo tutti per divertirci,ma entri e subito voti un nome perchè vedi che è sospettato da tanti,ti aspetto e spero di vederti più presente,anche se questo sembra un lit delle assenze.

niente,io confermo il mio voto a Too come ho detto oggi.Voglio dare una possibilità a Cocco e Toryn per ora

Anch'io ho dei dubbi su TOO,che mi ricorda abbastanza il comportamento di Terry nell' XFiT che era lupa,ma sarebbe meglio oggi non disperdere i voti.

Troppo tardi.....

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non si può parlare del proprio potere in piazza :(

hai voglia di dirglielo XD ma non mi segue.

pls non dire nulla + sul tuo potere/ruolo

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Non si può parlare del proprio potere in piazza :(

hai voglia di dirglielo XD ma non mi segue.

pls non dire nulla + sul tuo potere/ruolo

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Dio, ma una volta che andiamo tutti d'accordo?

Si vota EeveeMasterGazelle e io vado a votare, ho perso la pazienza.

Il problema è che si fanno nomi ma non si dimostra effettivamente qualcosa di concreto e che mi faccia pensare o dubitare a sufficienza rimango dell'idea che chi mostra menefreghismo è lupo

Link al commento

Stelline, ero a cena, scusate il ritardo

Non ho ancora controllato la situazione al rogo, ho dovuto leggere le pagine arretrate, ma per carità NON disperdete i voti: va bene ragionare con la propria testa ma non votate gente a caso, soprattutto ora che ci sono diversi penalizzati.

Cerchiamo di decidere tra i sospetti tirati più in ballo oggi: Toryn e Cocco. Sinceramente oggi avrei proposto il secondo, ma mi ha fatto leggermente cambiare idea visto che sembra particolarmente convinto di quello che fa (non lo ritengo buono sia chiaro). Se dobbiamo scegliere tra i due il mio voto va a Toryn per ora, a meno che non spunti fuori una qualche cosa incredibile.

Ricordiamoci però che se votiamo Toryn e scegliamo di dare fiducia a Cocco dobbiamo anche considerare Demon lupo per coerenza (intendo coerenza con le dichiarazioni di Cocco)

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il problema è che si fanno nomi ma non si dimostra effettivamente qualcosa di concreto e che mi faccia pensare o dubitare a sufficienza rimango dell'idea che chi mostra menefreghismo è lupo

Sì ma adesso che ognuno ha votato chi ha voluto muore Eevee che è penalizzato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...