Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ah ecco, ho seguito l'HG a tratti quindi non mi ricordavo proprio... Comunque perché insisti proprio con il fatto che se Dream si rivela buono, allora preferisci andare al rogo tu? Dream si rivela buono? Allora se sei buona dovresti difenderti pure tu, facendo il possibile? perché mai farsi mandare al rogo se si è buoni? Non capisco proprio Mah in realtà non è che chi sia lupo significhi che sia bravo o colto ahahah Altrimenti se la pensassimo così i lupi vincerebbero sempre a mani basse, molti lupi infatti si nascondono senza parlare, soprattutto tra le new entry/da poco nei lit, o nascondendo commenti con battute Pfff una volta mi hanno accusato di essere lupo perchè non facevo battute Susu parlate, non vi sbraniamo mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Pfff una volta mi hanno accusato di essere lupo perchè non facevo battute Susu parlate, non vi sbraniamo mica Stiamo parlando, sei tu a sbucare dal nulla senza aver detto 'na parola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Comunque perché insisti proprio con il fatto che se Dream si rivela buono, allora preferisci andare al rogo tu? Dream si rivela buono? Allora se sei buona dovresti difenderti pure tu, facendo il possibile? perché mai farsi mandare al rogo se si è buoni? Non capisco proprio Anch'io ci stavo pensando. Se sai di essere cittadino non rischi la pelle per un "probabile buono" solo perché da probabile buono potrebbe essere più utile di te. O si ha la certezza che l'altro è buono e quindi potrei capire il "mettersi da parte" e il "sacrificarsi" per qualcuno di più abile, oppure non vedo perché essere così indifferenti al rogo contando che quel che meno ci serve è che un buono vada buttato via così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Oh, perdonami. Forse non avevo capito la domanda. Pensavo in una via dove o vado per forza io o lui, senza potersi difendere (perché ad esempio il tempo sta per finire). Ovviamente in un caso normale mi difenderei e comporterei come sempre. Comunque io a priori non mi farei mai mandare al rogo, perché so il mio ruolo mentre non so mai al 100% quello di un altro, che magari si rivela buono ma non lo è... vabbé per ora possiamo sorvolare, anche se il tutto mi fa pensare un po'. Ma sentiamo prima tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Stiamo parlando, sei tu a sbucare dal nulla senza aver detto 'na parola... Mi stavo riferendo alle new entry btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi stavo riferendo alle new entry btw Ma non sei mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ma non sei mod? Appunto lol Stavo invitando le new entry a parlare ma sono stato incompreso ;_______; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, Taty ha scritto: Anch'io ci stavo pensando. Se sai di essere cittadino non rischi la pelle per un "probabile buono" solo perché da probabile buono potrebbe essere più utile di te. O si ha la certezza che l'altro è buono e quindi potrei capire il "mettersi da parte" e il "sacrificarsi" per qualcuno di più abile, oppure non vedo perché essere così indifferenti al rogo contando che quel che meno ci serve è che un buono vada buttato via così. Io ora ti rigiro la domanda. Se sai di essere lupo, perché provare a sacrificarsi? Si sa che non funziona per essere visto come buono. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ma non sei mod? Lo è. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Appunto lol Stavo invitando le new entry a parlare ma sono stato incompreso ;_______; Dovevi dire new entry. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Comunque stavo notando che abbiamo ben 7 new entry. Anche solo per equilibrio almeno due di esse sono lupi, a parer mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Comunque stavo notando che abbiamo ben 7 new entry. Anche solo per equilibrio almeno due di esse sono lupi, a parer mio. Quindi saresti per il mandare una new entry al rogo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Comunque stavo notando che abbiamo ben 7 new entry. Anche solo per equilibrio almeno due di esse sono lupi, a parer mio. E quindi cosa proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 24 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Mah in realtà non è che chi sia lupo significhi che sia bravo o colto ahahah Altrimenti se la pensassimo così i lupi vincerebbero sempre a mani basse, molti lupi infatti si nascondono senza parlare, soprattutto tra le new entry/da poco nei lit, o nascondendo commenti con battute Se mi accoppare al primo giorno,ciao, a parte che i buoni non dovrebbero rogare nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi saresti per il mandare una new entry al rogo oggi? 3 minuti fa, Demon ha scritto: E quindi cosa proponi? Come ho detto prima, oggi proporrei un giocatore di medio livello. Quelli esperti sono un salto nel vuoto, quelli nuovi sono da valutare. Quelli abbastanza bravi, invece, potrebbero tradirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: Cavolo mi ha già sgamato cosa ho intenzione di fare Mud, io di media fascia? Io sono tifoso da quanto gioco AHAHAHAHHAHA 49 minuti fa, Taty ha scritto: Su 22 nomi sceglierne soltanto tre scelti quasi totalmente a caso (perché non sono buone motivazioni quelle per rogarli)? -Coco non mi pare sia new entry, ce ne sono molte altre di new entry di cui molte ancora non si sono espresse in piazza penso. Di "medi" ce ne sono molti, me compresa, visto che questo è per me il secondo LiT. E di "alta fascia" che mi risulti ci sono anche Dany, Cocco, Light/Scarecrow, quindi boh, poor TOO. E continuo a sostenere che la teoria secondo cui sarebbero pericolose solo certe new entry e/o solo certi "big", è abb insensata. A questo punto allora volendo affidarsi a teorie assurde anch'io potrei essere lupakki8 solo perché nello scorso LiT sono stata cittadino, oppure tu potresti essere cittadino solo perché nello scorso sei stato lupakki8. Non credo siano criteri su cui basarsi imho. Nope, ahahahahahah Anch'io abolirei volentieri i riferimenti al calcio -,- Btw sicuramente stasera verrà fatto fuori il più inattivo o il più taciturno, come quasi sempre. Oppure, a sorpresa, uno di quelli che parlano spesso. Oppure ancora, Mud perché è Brutus. MAGUCCIA MIA! Al rogo stasera o domani ? 52 minuti fa, Demon ha scritto: Comunque, risposta per @Mud-DucaMcFail: Non so chi sceglierei. Adesso è troppo presto per trarre delle conclusioni. In base a come si comporteranno sia loro che altri sceglierò. La sera vedrò di rispondere in modo più sicuro. Per Dream intendi il giocatore, non il come avete scambiato il mio nick col suo. Vero? Annoterebbi (e annoto anche gli altri, troppo pigro per trovarvi e citarvi) 20 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Pfff una volta mi hanno accusato di essere lupo perchè non facevo battute Tu scherzi, ma io a momenti ci morivo, per questo Susu parlate, non vi sbraniamo mica Piuttosto @Dany1899 io non sceglierei nessuno, è ancora troppo presto. Magari scelgo Coco(esempio totalmente a caso) o Demon(per citare il tuo bivio) e sono lupi Dream e/o TOO e/o Guinzo. Sappiamo troppo poco per arrogare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mandare una new entry al rogo significherebbe togliere a loro la possibilità di provare nuove esperienze... Io punterei su Demon, ma non voglio farmi nemico nessuno, però è l'unica che si è esposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Mandare una new entry al rogo significherebbe togliere a loro la possibilità di provare nuove esperienze... Io punterei su Demon, ma non voglio farmi nemico nessuno, però è l'unica che si è esposta... Non difendo nessuno, eh, ma mi sento tanto tipo il Molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 34 minuti fa, Touya. ha scritto: Mandare una new entry al rogo significherebbe togliere a loro la possibilità di provare nuove esperienze... Io punterei su Demon, ma non voglio farmi nemico nessuno, però è l'unica che si è esposta... E proprio perché cerco di essere attiva, al contrario di molti altri, vuoi mandarmi al rogo? Curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 19 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Come ho detto prima, oggi proporrei un giocatore di medio livello. Quelli esperti sono un salto nel vuoto, quelli nuovi sono da valutare. Quelli abbastanza bravi, invece, potrebbero tradirsi. hai qualche nome in mente di giocatore di medio livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: hai qualche nome in mente di giocatore di medio livello? Al momento fra essi solo Demon e Taty si sono esposte. Ma nessuno di loro mi ha dato troppi sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Al momento fra essi solo Demon, Taty e Mud si sono esposti. Ma nessuno di loro mi ha dato troppi sospetti. Tra i tre ritieni più strano che Demon abbia detto quelle cose sul sacrificio, che Taty l'abbia "accusata" per questo o il post iniziale di Mud con i tre nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Tra i tre ritieni più strano che Demon abbia detto quelle cose sul sacrificio, che Taty l'abbia "accusata" per questo o il post iniziale di Mud con i tre nomi? Ho tolto Mud perché effettivamente è un buon giocatore e non rischierei un rogo del genere il primo giorno. Comunque, ho capito il ragionamento di Demon e anche il pensiero di Taty, ma alla base c'è stato un malinteso come ha spiegato la stessa Demon. Quindi ironicamente proprio la mossa di Mud mi è parsa assai strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ho tolto Mud perché effettivamente è un buon giocatore e non rischierei un rogo del genere il primo giorno. Comunque, ho capito il ragionamento di Demon e anche il pensiero di Taty, ma alla base c'è stato un malinteso come ha spiegato la stessa Demon. Quindi ironicamente proprio la mossa di Mud mi è parsa assai strana. Sono commosso Comunque,ora non posso scendere troppo nel dettaglio Alle 19:30/20:00 circa saprete anche il peso in milligrammi delle mutande dei mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: MAGUCCIA MIA! Al rogo stasera o domani ? Mi ama ragazzi, è evi <OT>ZioEmatitos nuoce gravemente alla mia salute.</OT> 11 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Come ho detto prima, oggi proporrei un giocatore di medio livello. Quelli esperti sono un salto nel vuoto, quelli nuovi sono da valutare. Quelli abbastanza bravi, invece, potrebbero tradirsi. Vuoi proporre un giocatore di medio livello ma sospetti ci siano un paio di new entry tra i lupi. Perché? Dal tuo messaggio sembrava che stessi dicendo "ci conviene focalizzarci sulle new entry perché potrebbero nascondersi dei lupi per bilanciare le due fazioni". Anch'io ho pensato volessi rogare una new entry, leggendo quel post. 12 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sappiamo troppo poco per arrogare qualcuno Sappiamo troppo poco anche solo per accusare qualcuno, però intanto in uno dei tuoi primi interventi hai buttato 3 nick quasi a random prima ancora che scrivessero un solo post Sei incomprensibile, maledetto. Poi uno dice che vuole arrogarti, oh. ;( (♥) 15 minuti fa, Touya. ha scritto: Mandare una new entry al rogo significherebbe togliere a loro la possibilità di provare nuove esperienze... Io punterei su Demon, ma non voglio farmi nemico nessuno, però è l'unica che si è esposta... Questo è vero, ma metti che in realtà ci sono 4 new entry e 2 big, se lasciamo stare per troppo tempo le new entry alla fine rimaniamo fregati. Comunque il mio naso non mi dice nulla su Demon, né in positivo né in negativo. O meglio, a sensazione non la trovo né buona né cattiva. I suoi post mi hanno dato da riflettere ma ancora non riesco a decifrarli per bene, più tardi farò le mie considerazioni. Btw non si è propriamente esposta dai, poor, siamo noi che l'abbiamo bombardata di domande e requote. ahahah 23 minuti fa, Demon ha scritto: E proprio perché cerco di essere attiva, al cobtrario di molti altri, vuoi mandarmi al rogo? Curioso. Penso l'abbia detto in buona fede, anche perché anch'io se fossi poco esperta in fatto di LiT - in generale - già avrei i miei sospetti su di te. Più che curioso direi che è comprensibile. 15 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Tra i tre ritieni più strano che Demon abbia detto quelle cose sul sacrificio, che Taty l'abbia "accusata" per questo o il post iniziale di Mud con i tre nomi? Frena un attimo, non ho accusato nessuno lol. Anzi, sei stato il primo a trovare "strano" la sua buona volontà a "sacrificarsi", io ho solo concordato con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sono commosso Comunque,ora non posso scendere troppo nel dettaglio Alle 19:30/20:00 circa saprete anche il peso in milligrammi delle mutande dei mod oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Mi ama ragazzi, è evi <OT>ZioEmatitos nuoce gravemente alla mia salute.</OT> Vuoi proporre un giocatore di medio livello ma sospetti ci siano un paio di new entry tra i lupi. Perché? Dal tuo messaggio sembrava che stessi dicendo "ci conviene focalizzarci sulle new entry perché potrebbero nascondersi dei lupi per bilanciare le due fazioni". Anch'io ho pensato volessi rogare una new entry, leggendo quel post. Sappiamo troppo poco anche solo per accusare qualcuno, però intanto in uno dei tuoi primi interventi hai buttato 3 nick quasi a random prima ancora che scrivessero un solo post Sei incomprensibile, maledetto. Poi uno dice che vuole arrogarti, oh. ;( (♥) Questo è vero, ma metti che in realtà ci sono 4 new entry e 2 big, se lasciamo stare per troppo tempo le new entry alla fine rimaniamo fregati. Comunque il mio naso non mi dice nulla su Demon, né in positivo né in negativo. O meglio, a sensazione non la trovo né buona né cattiva. I suoi post mi hanno dato da riflettere ma ancora non riesco a decifrarli per bene, più tardi farò le mie considerazioni. Btw non si è propriamente esposta dai, poor, siamo noi che l'abbiamo bombardata di domande e requote. ahahah Penso l'abbia detto in buona fede, anche perché anch'io se fossi poco esperta in fatto di LiT - in generale - già avrei i miei sospetti su di te. Più che curioso direi che è comprensibile. Frena un attimo, non ho accusato nessuno lol. Anzi, sei stato il primo a trovare "strano" la sua buona volontà a "sacrificarsi", io ho solo concordato con te. Rispondo solo alle accuse rivolte a me, le altre agli altri(giustamente) Comunque, ri(continua nello spoiler) Spoiler alle 19:30/20:00 saprete tutto P.S: Spiacente, il mio cuore è già occupato lol. E quel maguccia mia andava letto con quella punta di odio che non guasta mai E Zio Ematitos fa male anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.