Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Partiamo dal presupposto che il testamento di Cocco ha aperto nuove prospettive. In primis, come ha sottolineato MoS, non era il mago. Questo per due motivi, uno pratico, l'altro logico. Il primo è l'assenza di nomi importanti quali Taty o Dany, il secondo la presenza di soli ruoli di morti. Possiamo dedurre che era il medium. Di conseguenza, mi soffermerei su un punto: da dove derivano le certezze su Demon? Dal nulla? E nulle sono, se non sospetti a sensazione. Da ciò deriva il fatto che Demon potrebbe essere buona come lupa. Passiamo a lei. Ho avuto fiducia in lei perché ho capito il senso del suo discorso sul sacrificio del primo giorno. La conosco bene, non mi sembrava in cattiva fede. Per questo le ho creduto. E questo vi ha fatto presupporre che vi sia un collegamento fra noi. Solo per questo? Perché ho creduto nella sua bontà? Il voto a Eevee di ieri sera mi ha fatto abbastanza riflettere e anche la morte di Cocco stesso, che la accusava. Ma da lupa, sarebbe stata così stupida da eliminarlo? A parer mio no, poi vedete voi. Per questo, al momento, la lascio nel limbo: buona o lupa, non ho idea della sua fazione. Questione Taty. Mi date anche solo una minima prova della sua bontà? Sono curioso. Anche Dany movimenta la piazza, ma lui è sempre lupo se lo fa. Perché lei, sia qui che nell'HGiT, dovrebbe essere cittadina a prescindere? E perché appena solleva un minimo dubbio su qualcuno tutti a seguirla? Ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri. Io non ritengo sia lupa, l'ho ipotizzato due volte, e guardate come adesso tutti mi diano contro, a cominciare da Dream e Yato. Certo, la sua reazione non mi è piaciuta, quindi è possibile che sia cattiva, ma da qui a dire che lo sia con certezza e prove ce ne passa. Ma qui appena uno dice che sia lupa diventa lupo a sua volta e viene messo al rogo. Sul mio voto non ho nulla da dire. Non mi piace come tutti si affidino sempre a qualcuno, nel LoL era Pride, nel ViD ero io, mi ci metto dentro senza problemi. I LiT non si giocano così, quindi ho preferito autovotarmi. E ora sono sicuro che ignorerete anche questo post, perché chiaramente chi dubita del "leader" del LiT è lupo. E spiegatemi un'altra cosa. Sarei il lupizzato perché in assenza di Dany sono il più probabile giocatore da lupizzare? Devo ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ho spiegato che quello era un malinteso, quanto vogliamo continuare questa storia? E quando ho detto di essere lo Stregatto? Non ho mai dato indizi sul mio ruolo, che siano in base al comportamento o altro. Poi, non capisco. Tu tiri fuori i tuoi sospetti solo ora, quando tutti sono zitti. Perché non prima? Fondamentalmente ognuno accusa quando vuole. Sembra quasi che ti dia fastidio solo il fatto che ti abbia nominato che più il mio pensiero con te = lupo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Fondamentalmente ognuno accusa quando vuole. Sembra quasi che ti dia fastidio solo il fatto che ti abbia nominato che più il mio pensiero con te = lupo. Mi da fastidio che tu non l'abbia detto prima. Perché aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Touya. ha scritto: Nei prossimi LiT non chiederò più i riassuntini lol Ma tu non eri in giro per topic,non mi riferivo a te xD era per le poké 4 minuti fa, Demon ha scritto: Bene, salve. Che dire? Nulla. Non capisco il perché tutti si siano messi a seguire Taty come dei cani. Gente, state ripetendo in tondo ciò che ha già detto lei. Un po' di fantasia, su. Se dici che ora ha senso dovevi pensarlo anche in precedenza. Quindi, perché nei giorni precedenti hai detto che non mi reputi lupo? Avete bisogno di qualcuno che inizi tutto per farvi parlare? A parte che se devo bacchettarti di una cosa ti dico subito che l'aggettivo"cani"pare anche un pò dispregiativo,e di questa tua uscita voglio che tu chieda scusa a tutti(a me puoi anche non farle perchè tanto pensi sempre male),secondo io ho una mia idea e cerco di collaborare per trovare i lupi,sempre meglio che mettersi a votare a muzzo dopo aver ragionato su altro.Ieri ho perso tanto tempo a parlare e non mi pare ci fosse qualcuno a suggerirmi,ascolto chiunque,ma non è detto che sia obbligato a seguirlo o a seguirmi se penso che un ragionamento errato possano far fuori degli innocenti,se c'è un ragionamento sbagliato lo faccio notare,come mi aspetto mi sia fatto notare una valutazione errata su una persona,ma visto che cerco di parlare con più gente possibile cerco di trovare un sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Ho spiegato che quello era un malinteso, quanto vogliamo continuare questa storia? E quando ho detto di essere lo Stregatto? Non ho mai dato indizi sul mio ruolo, che siano in base al comportamento o altro. Poi, non capisco. Tu tiri fuori i tuoi sospetti solo ora, quando tutti sono zitti. Perché non prima? Perché non sospettavo di te, ma principalmente di Light in quanto penso sia il lupizzato, tutto lì. Rileggendo bene, il tuo comportamento è passato da felice e spensierato fino ad essere aggressiva, per poi tornare calmo. Mi puzzi, easy. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma tu non eri in giro per topic,non mi riferivo a te xD Lo so lol E' che mi hai ricordato che appena ho chiesto un riassuntino perché ero stato assente, tutti "LUPO" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Yato ha scritto: Perché non sospettavo di te, ma principalmente di Light in quanto penso sia il lupizzato, tutto lì. Rileggendo bene, il tuo comportamento è passato da felice e spensierato fino ad essere aggressiva, per poi tornare calmo. Mi puzzi, easy. In pratica mi stai accusando di comportarmi come sempre? 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Lo so lol E' che mi hai ricordato che appena ho chiesto un riassuntino perché ero stato assente, tutti "LUPO" XD Seriamente, basta commentare da morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Partiamo dal presupposto che il testamento di Cocco ha aperto nuove prospettive. In primis, come ha sottolineato MoS, non era il mago. Questo per due motivi, uno pratico, l'altro logico. Il primo è l'assenza di nomi importanti quali Taty o Dany, il secondo la presenza di soli ruoli di morti. Possiamo dedurre che era il medium. Di conseguenza, mi soffermerei su un punto: da dove derivano le certezze su Demon? Dal nulla? E nulle sono, se non sospetti a sensazione. Da ciò deriva il fatto che Demon potrebbe essere buona come lupa. Passiamo a lei. Ho avuto fiducia in lei perché ho capito il senso del suo discorso sul sacrificio del primo giorno. La conosco bene, non mi sembrava in cattiva fede. Per questo le ho creduto. E questo vi ha fatto presupporre che vi sia un collegamento fra noi. Solo per questo? Perché ho creduto nella sua bontà? Il voto a Eevee di ieri sera mi ha fatto abbastanza riflettere e anche la morte di Cocco stesso, che la accusava. Ma da lupa, sarebbe stata così stupida da eliminarlo? A parer mio no, poi vedete voi. Per questo, al momento, la lascio nel limbo: buona o lupa, non ho idea della sua fazione. Questione Taty. Mi date anche solo una minima prova della sua bontà? Sono curioso. Anche Dany movimenta la piazza, ma lui è sempre lupo se lo fa. Perché lei, sia qui che nell'HGiT, dovrebbe essere cittadina a prescindere? E perché appena solleva un minimo dubbio su qualcuno tutti a seguirla? Ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri. Io non ritengo sia lupa, l'ho ipotizzato due volte, e guardate come adesso tutti mi diano contro, a cominciare da Dream e Yato. Certo, la sua reazione non mi è piaciuta, quindi è possibile che sia cattiva, ma da qui a dire che lo sia con certezza e prove ce ne passa. Ma qui appena uno dice che sia lupa diventa lupo a sua volta e viene messo al rogo. Sul mio voto non ho nulla da dire. Non mi piace come tutti si affidino sempre a qualcuno, nel LoL era Pride, nel ViD ero io, mi ci metto dentro senza problemi. I LiT non si giocano così, quindi ho preferito autovotarmi. E ora sono sicuro che ignorerete anche questo post, perché chiaramente chi dubita del "leader" del LiT è lupo. A parte che non ho accusato Demon di essere lupa e di non averla proprio calcolato in questo senso,anche adel la accusava e l'aveva votata senza un motivo ed è vivo,cottone era per caso sospetto a lei/votato?Morto Caro mio,io ragiono con la mia testa e se non lo hai visto allora posso dire tranquillamente che tu non vedi i miei post(e ignori molte domande che ti pongo,rileggiti dopo quello che scrissi rispondendo a te sul fatto che la definivi lupa,per caso qualcuno mi ha suggerito?) questione Taty e tutti quelli che sono morti,hai prove concrete del contrario o stiamo solo mescolando le carte?Certo se fai fuori un lupo va bene,ma se fai fuori un civile vieni sospettato.Personalmente ti ho già fatto notare che ieri quando sceglievo tra due non hai provato a parlarmi e ragionare sul tuo punto di vista,hai preferito arrabbiarti come oggi e agire di stizza.Sul tuo autovoto non mi pronuncio,mi sono espresso prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 12 minuti fa, Demon ha scritto: In pratica mi stai accusando di comportarmi come sempre? On 11 febbraio 2016 at 17:54, Demon ha scritto: Nulla, ormai è normale che sono sospetta. Sono saltata da un modo di giocare ad un altro. Credo di essere frai sospettati di tutti voi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Intendevo in generale, di aver cambiato modo di giocare nei LiT. Anche se di "sbalzi d'umore" ne ho sempre avuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Fenrir ti faccio solo una domanda. Sono lupo per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Scarecrow qui non è ragionare con la testa degli altri,qui è vedere cose evidenti. Finchè si trattava dei tuoi dubbi su Taty,ok era sospetto ma non mi faceva pensare che fossi lupizzato,essendo lui in giro dal secondo giorno e avendo tu esposto i dubbi solo dal terzo giorno. Oggi invece ti autovoti da subito,nonostante ci siano delle penalità ma ieri eri il primo a dire di non spargere i voti.Perlomeno non hai fatto come Demon. Se fossi veramente buono come dici,cerca di essere più coerente.Magari non sarai il lupizzato ma comunque potresti essere un lupo. 4 minuti fa, Yato ha scritto: In pratica mi stai accusando di comportarmi come sempre? 4 minuti fa, Yato ha scritto: Nulla, ormai è normale che sono sospetta. Sono saltata da un modo di giocare ad un altro. Credo di essere frai sospettati di tutti voi E a quanto pare anche Demon sembra essere molto coerente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Intendevo in generale, di aver cambiato modo di giocare nei LiT. Anche se di "sbalzi d'umore" ne ho sempre avuti. I tuoi sbalzi di umore però devono evitarti di dare dei"cani"agli altri partecipanti,perchè come ti ho detto suona dispregiativo,forse era meglio cagnolini che sono più carini,ma ci possono essere frasi meno offensive,gradirei una tua maggiore attenzione su quello che scrivi,grazie 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Fenrir ti faccio solo una domanda. Sono lupo per te? Da subito ho detto che mi siete sembrati più affidabili tu e Taty,però se ti autovoti li aiuti,lo vuoi capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @JuginPro se mi sono autovotato è per protesta. Non mi piace la piega che ha preso il LiT, anzi, che hanno preso i LiT. C'è sempre un leader e tutti dietro a seguirlo. Se il leader dice X, X diventa lupo automaticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: I tuoi sbalzi di umore però devono evitarti di dare dei"cani"agli altri partecipanti,perchè come ti ho detto suona dispregiativo,forse era meglio cagnolini che sono più carini,ma ci possono essere frasi meno offensive,gradirei una tua maggiore attenzione su quello che scrivi,grazie Perdonami, ma non ho davvero bisogno di lezioni di buone maniere. Né da parte tua né d'altri. Sei l'unico al quale ha dato fastidio. Mi fa ridere che tu in tutto il messaggio abbia letto solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: I tuoi sbalzi di umore però devono evitarti di dare dei"cani"agli altri partecipanti,perchè come ti ho detto suona dispregiativo,forse era meglio cagnolini che sono più carini,ma ci possono essere frasi meno offensive,gradirei una tua maggiore attenzione su quello che scrivi,grazie Ovviamente non lo intendeva in modo offensivo, abbassiamo i toni dai (-cit) Comunque avevo pensato anch'io alla possibilità Scare - Demon come coppia lupizzato-lupizzatore, ma non avevo ancora trovato qualche prova tangibile nei commenti. Avevo in realtà pensato anche all'ipotesi Dany lupizzatore, ma non saprei sinceramente... Comunque @Scarecrow, avresti particolari motivi per non votare Demon questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: I tuoi sbalzi di umore però devono evitarti di dare dei"cani"agli altri partecipanti,perchè come ti ho detto suona dispregiativo,forse era meglio cagnolini che sono più carini,ma ci possono essere frasi meno offensive,gradirei una tua maggiore attenzione su quello che scrivi,grazie Scusa ma non mi trattengo, "the cringe" mi sta assalendo: Quello che lei ha detto era semplicemente un modo di dire, non era assolutamente offensivo verso chiunque. Quindi, per favore, ti prego di non fare piu cosi. Grazie. *fugge nell'olimpo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ciao gente...scusate stavo studiando (non prendetevela con me ma con i miei prof)...sinceramente non mi aspettavo che resuscitarono Taty io credevo più cottone ma lasciamo perdere. Vorrei chiedervi come fate a sapere con certezza che eevee=megan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Ovviamente non lo intendeva in modo offensivo, abbassiamo i toni dai (-cit) Comunque avevo pensato anch'io alla possibilità Scare - Demon come coppia lupizzato-lupizzatore, ma non avevo ancora trovato qualche prova tangibile nei commenti. Avevo in realtà pensato anche all'ipotesi Dany lupizzatore, ma non saprei sinceramente... Comunque @Scarecrow, avresti particolari motivi per non votare Demon questa sera? Mi sono già autovotato. Ma se rimanessi in vita oggi, e si decidesse di mandarla al rogo domani, non avrei problemi a votarla. Come ho detto, non la vedo né buona né lupa al momento, il voto di ieri mi ha sorpreso in negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ragazzi ritenetevi fortunati che la cleffa sta dormendo altrimenti volerebbero le minacce di penalità cmq Fenrir si era capito che Deon stava usando un gioco di parole: penso proprio che tu abbia frainteso. Evitiamo di soffermarci su questa cosa che altrimenti i lupi vinceranno il lit e questo non lo vogliamo vero? *nasconde manifesto a favore dei lupi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Perdonami, ma non ho davvero bisogno di lezioni di buone maniere. Né da parte tua né d'altri. Sei l'unico al quale ha dato fastidio. Mi fa ridere che tu in tutto il messaggio abbia letto solo questo. Hai ignorato un altro messaggio in cui lo avevo scritto,ma lo hai ignorato o non letto,poi mi dici che leggi,oooook ci siamo 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ovviamente non lo intendeva in modo offensivo, abbassiamo i toni dai (-cit) Comunque avevo pensato anch'io alla possibilità Scare - Demon come coppia lupizzato-lupizzatore, ma non avevo ancora trovato qualche prova tangibile nei commenti. Avevo in realtà pensato anche all'ipotesi Dany lupizzatore, ma non saprei sinceramente... Comunque @Scarecrow, avresti particolari motivi per non votare Demon questa sera? Pensa che solo per il fatto che giorni fa gli ho detto che non aveva letto una mia risposta mi ha detto che gli davo della bugiarda,semplicemente faccio notare una cosa e la dico,anche tu non hai visto un messaggio precedente in cui glielo facevo notare?Poi visto che aggredisce sempre e pensa male questo è il risultato/OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Scarecrow E ora che lo noto,prima dici che non sarebbe stato sbagliato resuscitare Taty,poi dici che è lupa,poi affermi che nonostante i dubbi sarebbe stata utile perchè avrebbe animato la piazza e adesso dici che sta manipolando la piazza. Mago se sei vivo oggi fruga ogni nostro dubbio controllando Taty o Scarecrow,sperando che tu sia in contatto con qualche buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: @Scarecrow E ora che lo noto,prima dici che non sarebbe stato sbagliato resuscitare Taty,poi dici che è lupa,poi affermi che nonostante i dubbi sarebbe stata utile perchè avrebbe animato la piazza e adesso dici che sta manipolando la piazza. Mago se sei vivo oggi fruga ogni nostro dubbio controllando Taty o Scarecrow,sperando che tu sia in contatto con qualche buono. Io ho detto di avere dei dubbi su di lei, ieri, ma che la sua esperienza avrebbe aiutato a rianimare la piazza e per questo l'ho proposta come possibile resuscitata. Oggi ho riesposto i miei dubbi e mi avete attaccato tutti. Sì, dovrei dire che sta manipolando la piazza. Ma non lo faccio perché non ho prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: @Yato onestamente sì, mi dispiacerebbe lasciarci le penne all'alba del terzo giorno. Soprattutto perché ho un potere abbastanza interessante, che potrebbe aprire nuove vie. Hai un potere interessante > Ti autovoti per.. nessuna ragione maybe? Ti dispiace lasciarci le penne > Ti autovoti per.. nessuna ragione, again? Sei cambiato da così a così. E da quando è avvenuta una lupizzazione. I sospetti su di te aumentano ad ogni post, srsly. 3 ore fa, Dream ha scritto: Ho appena finito di leggere (beh, più o meno) e quello che ho da dire è... Nascondi contenuto Auguri MoS No ok, concentriamoci sul LiT. Oh, che casualità, è morto Cocco! Bah, ovviamente i lupi lo avranno ucciso per incastrare Demon. Ah, no. Ieri aveva mandato al Rogo Eevee (chiaramente buono) poiché "nervosa". Chissà, una sera di queste rovinerò anche io il Rogo, dato che qualcuno fa di testa sua. Dopo però pretendo di rimanere in vita, eh. Scusa banale, senza senso. "Ormai era già morto Eevee!" Ma non è vero, con il voto di Demon potevamo uccidere Toryn (anche lui buono... Stranamente lo aveva proposto Scarecrow). Ah, a proposito della coppia Scarecrow-Demon: io li vedo strettamente collegati dall'inizio del LiT. Il primo dice che si fida di lei, anche se lei non ha mai dimostrato di essere buona/non ha fatto nulla di particolare come ha fatto Taty o Dany, quindi boh, è un mistero. Ieri mi sembrava che la stesse difendendo nuovamente: quel "capisco la sua decisione" può benissimo diventare un "io per oggi non la manderei al Rogo" e in seguito un "per me è buona". Scarecrow mi sembra sempre di più lupo. Oltre al fatto che ci sia un lupo tra i Big, per me è molto sospetto. Si fida di Taty > Taty muore > si accorge che è lupa. Questa teoria non sta in piedi, perché Scarecrow poteva benissimo notare prima che Taty fosse lupa. Quindi, io stasera manderei al Rogo o Demon o Scarecrow. Difficilmente cambierò idea, vi avviso. PS: bentornata Taty! Sono felice di rivederti viva... Io avrei resuscitato cottone, dato che aveva un ruolo importante e sapeva il ruolo di qualcuno (compreso il mio), ma non importa PS2.0: da quel che ho capito, Toryn è il medico e Touya Elsa/Anna. Concordo in pieno con tutto ciò sottolineato. Grazie per il bentornato! Anche se non penso potrò rendermi utile più di tanto, o più di come non abbia già fatto. Anch'io penso sarebbe stato meglio resuscitare cottone, ma vbb. Sicuramente aveva più certezze di me. 3 ore fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno! Taty resuscitata in effetti non è una cattiva scelta,forse cottone ci avrebbe potuto dire qualcosa di più su Sonia_Pokè mentre su Dany si sapeva già qualcosa di meno. Effettivamente Scarecrow che prima propone di resuscitare Taty e poi afferma che sia lupa è sospetto,e Taty ha sospettato che fosse il lupizzato,ma se fosse il lupizzato non avrebbe accusato Taty fin dal secondo giorno,quello in cui sarebbe già stato lupizzato? Demon che vota eevee mi fa insospettire,capisco che eri già innervosita ma allora potevi autovotarti,a che pro votare eevee che aveva già molte penalità? E Toryn,perchè votare eevee?Se non lo avessi votato sarebbe stato rogato comunque anche se ti fossi autovotato a meno che tu non sia Malefica. E il medico secondo me era per forza eevee,se fosse stato Toryn perchè avrebbe dovuto resuscitare subito ieri?Avrebbe potuto farlo benissimo oggi. Per levare ogni dubbio su Cocco,chiederei al mago di agire stasera,sempre se sia ancora vivo, e a Esmeralda di usare il suo potere,per sapere se effettivamente è ancora in giro il mago. Rispondo al sottolineato: no, con i tempi ci troviamo perfettamente. La stessa notte sono morta io e sono stati attivati i poteri. Quindi, durante la stessa notte: lupizzato + mio sbranamento. 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Non so cosa dirvi, se volete mandarmi al rogo va bene, ma io rido per questo Se pensi che mandarti al rogo sia poco saggio, anziché startene a "ridere" come dici tu, non sarebe meglio provare a darci un motivo per restare in vita? Strano che a distanza di poche ore tu sia passato da "GUARDIA SALVAMIH" a "se volete mandarmi al rogo va bene rotfl" Bipolarità o cosa? (cosa = lupizzazione) 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Testamento del Cocco bello cocco fresco ......suvvia scherzo XD Testamento di CoccoFailerSupremo mento e testa... già sono morto, e leggendo vi dico che ancora errate su di me, cosa dire, toryn dice il vero, eevee non era megan, ma era una combattente dai capelli rossi, inoltre elsa era morta prima che andassi al rogo io, ma non era stata eliminata!, inoltre se esmeralda avesse attivato il potere avreste capito molto.ah, auguroni #mastergayereveryday (ho unito due cit, quella della gnocca e quella di cobalt XD) rogo: c'è da dire qualcosa? moon si è rivelata lupa con il suo voto, ormai è certo... sbranamento: meglio me che la bionda che sogna, colei che parla col tempo e con delle carte il divertimento, è da ieri che ve lo sto dicendo che stavate prendendo fischi per fiaschi... io mi fido di mud, il perchè l'ho ripetuto più volte in piazza per ora nessun lupo è stato rogato, sappiatelo, ma uno di loro è stato eliminato ecco la mia lista dei lupi: MOON e -COCO che sono 2 sicuri tra le new: fla-poke e breon sono quelli che sospetto di più e ecco il capiolo fondamentale: veterani calcolando che ho già messo 4 lupi ne mancano tre, contando il lupizzato, ecco i miei sospetti: uno tra mos e too, light (forse lupizzato) e per finire uno tra dream e yato, forse più dream, troppo in disparte rispetto al solito ora adieu Cocco a questo punto si rivelerebbe essere il medium, visto che sta dando certezze su player belli che andati. Stando alle sue teorie: Toryn = buono (secondo quale certezza poi? non si sa, ma vogliamo crederci) Eevee = Merida, e ok, se è il medium conosce le identità dei rogati Elsa =/= Coco, ok Demon = lupo, ma come? Se è il medium come l'ha capito/scoperto? Asserisce, inoltre, che nessun lupo sia stato rogato, ma uno eliminato; da cui Coco = lupo morto, Demon = lupo ancora vivo. Mi trovo d'accordo comunque sul fatto che Scarecrow = lupizzato. Sugli altri non posso esprimermi al momento. 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Anzi sapete che vi dico? Mi autovoto, e subito anche, visto che a quanto pare ignorate allegramente le mie parole. Arrangiatevi. Forse dovrei trasferirmi al Polo Nord, almeno lì qualcuno mi ascolterebbe. Non stavi ridendo fino a poco fa? E btw, che vorresti dire con quella frase? Elsa confirmed? Bah. 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Se ho capito bene: Eevee era Merida, Toryn è Megan (?), Elsa è uno tra i due che sono stati rogati per primi. Demon lupa per aver votato Eevee ci sta, anche per la morte di Cocco. Coco lupo sicuro non so come tu abbia fatto a capirlo, ma possiamo prenderla per buona come teoria. Per quanto riguarda i veterani sì, ci sta, ma il ragionamento è sempre il solito: uno "pro" è tra i lupi. Per ora tra Scare e Too voterei più Too sinceramente, per il suo assenteismo, ma Scare si sta scaldando parecchio ultimamente. Non ha mai risolto nulla il votarsi da soli, cerchiamo piuttosto di ragionare. Ora vado a rileggermi i messaggi più vecchi, vediamo se questa fantomatica associazione tra te e Demon esiste davvero (e consiglio a tutti di fare lo stesso) Ho ingrandito a millemila px la frase più bella e su cui concordo di più, ahahahahahah 2 ore fa, JuginPro ha scritto: Quindi in teoria staremmo sbagliando sul tuo conto,ribadisco allora al mago e a Esmeralda di agire stasera. Per quanto riguarda Toryn e Demon,che motivo avrebbe Demon di aiutare Toryn se fosse buono?È probabile che siano tutte e due lupi. Per quanto riguarda le new entry lupe,una delle due pokè lo è,se solo riuscissimo a decifrare il testamento di cottone (ammesso che non ci abbia trollati), mentre per quanto riguarda Breon,in effetti non sei il primo che sospetta di lui. Non capisco perchè per forza,per quanto riguarda i veterani. o uno o l'altro,comunque sia TOO ci dovrà dare parecchie spiegazioni. Tra Dream e Yato,mi pare che siano entrambi in disparte ma mi pare che come lupo (o meglio lupizzato,visto che mi baso sull'HGiT) non fosse così poco attiva. Adel,che tra l'altro è anche penalizzato,sembra se lo siano scordati un po' tutti,magari potrebbe essere lui una new entry lupa. Non ci posso credere che Scarecrow si sia autovotato,e ieri era il primo che diceva di non disperdere i voti,non so se si stia fingendo stregatto mentre in realtà è lupo/lupizzato oppure non so cosa,un atteggiamento troppo strano. Qualcuno potrebbe ripostare la prima lista di Esmeralda? Concordo pienamente sulle parti grassettate. Non c'è bisogno che aggiunga altro, penso. 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: Guys, c'è qualcosa che non mi torna: questa è la lista di Esmeralda pubblicata la mattina del terzo giorno (riferita quindi agli eventi della seconda sera) -regina di cuori -jafar -alice -pochahontas -cenerentola -mulan -esmeralda -lupizzato -grimilde Dal momento che Alice ha usato il potere durante la seconda sera significa che non l'ha usato nella prima (come aveva detto Scarecrow), e significa che avrebbe potuto utilizzarlo nuovamente solo questa sera. Se cocco fosse stato Alice avrebbe saputo con sicurezza un solo ruolo, mentre ne ha detti un sacco. E se magari fosse Jafar (che non ha la limitazione delle sere alterne)? Inoltre se il lupizzato ha agito la seconda sera significa che il lupizzatore ha agito nella prima, e quindi all'alba del secondo giorno i due già si conoscevano. Magari qualcuno ha cambiato modo di agire dopo i primi due giorni? Altra cosa @FabulousPug: se il lupizzato muore e viene in seguito fatto resuscitare, viene riportato in vita con il ruolo precedente o come lupizzato? Rispondo al grassettato: Cocco non penso sia Alice, ma Pocahontas. Anche perché se ci fai caso, si è espresso con certezza solo sui morti. E l'unico ad aver cambiato radicalmente atteggiamento penso sia Scare, poi non so, potrebbe essermi sfuggito qualcosa. 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: Vuole far capire bene il concetto xD Ragazzi, visto che siamo ad un punto morto, vorrei riproporre il giochino di Mud fatto il primo giorno: Mancano 10 minuti alla chiusura, dovete votare qualcuno: chi e perché? Scarecrow. Ogni suo post è una conferma alla mia teoria. Credo che Scare sia il lupizzato. 59 minuti fa, Yato ha scritto: Ok ci sono frens Penso che Demon sia il lupizzatore e Scarecrow il lupizzato. E' partito da una cosa a pelle, ma ora ha abbastanza senso come cosa. Eh, non so se effettivamente Demon sia il lupizzatore, perché in tal caso dovrebbero essere in contatto e quindi "coalizzarsi" il più possibile, non quasi puntarsi il dito contro. Questa cosa non mi torna. Ma credo proprio che Scare sia stato lupizzato, sì. 56 minuti fa, Demon ha scritto: Bene, salve. Che dire? Nulla. Non capisco il perché tutti si siano messi a seguire Taty come dei cani. Gente, state ripetendo in tondo ciò che ha già detto lei. Un po' di fantasia, su. Se dici che ora ha senso dovevi pensarlo anche in precedenza. Quindi, perché nei giorni precedenti hai detto che non mi reputi lupo? Avete bisogno di qualcuno che inizi tutto per farvi parlare? Io non capisco perché utilizzare una similitudine così fuori luogo. Se non si è capaci abbastanza da avanzare ipotesi sensate e convincenti, è inutile lamentarsi solo perché qualcun altro, al contrario, ci riesce. Su su. È pur sempre un gioco. Non c'è bisogno di reagire così. (; 42 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Partiamo dal presupposto che il testamento di Cocco ha aperto nuove prospettive. 1 In primis, come ha sottolineato MoS, non era il mago. Questo per due motivi, uno pratico, l'altro logico. Il primo è l'assenza di nomi importanti quali Taty o Dany, il secondo la presenza di soli ruoli di morti. Possiamo dedurre che era il medium. 2 Di conseguenza, mi soffermerei su un punto: da dove derivano le certezze su Demon? Dal nulla? E nulle sono, se non sospetti a sensazione. Da ciò deriva il fatto che Demon potrebbe essere buona come lupa. Passiamo a lei. Ho avuto fiducia in lei perché ho capito il senso del suo discorso sul sacrificio del primo giorno. La conosco bene, non mi sembrava in cattiva fede. Per questo le ho creduto. E questo vi ha fatto presupporre che vi sia un collegamento fra noi. Solo per questo? Perché ho creduto nella sua bontà? Il voto a Eevee di ieri sera mi ha fatto abbastanza riflettere e anche la morte di Cocco stesso, che la accusava. Ma da lupa, sarebbe stata così stupida da eliminarlo? A parer mio no, poi vedete voi. Per questo, al momento, la lascio nel limbo: buona o lupa, non ho idea della sua fazione. Questione Taty. Mi date anche solo una minima prova della sua bontà? 3 Sono curioso. Anche Dany movimenta la piazza, ma lui è sempre lupo se lo fa. Perché lei, sia qui che nell'HGiT, dovrebbe essere cittadina a prescindere? 4 E perché appena solleva un minimo dubbio su qualcuno tutti a seguirla? Ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri. Io non ritengo sia lupa, l'ho ipotizzato due volte, e guardate come adesso tutti mi diano contro, a cominciare da Dream e Yato. Certo, la sua reazione non mi è piaciuta, quindi è possibile che sia cattiva, ma da qui a dire che lo sia con certezza e prove ce ne passa. 5 Ma qui appena uno dice che sia lupa diventa lupo a sua volta e viene messo al rogo. Sul mio voto non ho nulla da dire. Non mi piace come tutti si affidino sempre a qualcuno, nel LoL era Pride, nel ViD ero io, mi ci metto dentro senza problemi. I LiT non si giocano così, quindi ho preferito autovotarmi. 6 E ora sono sicuro che ignorerete anche questo post, perché chiaramente chi dubita del "leader" del LiT è lupo. E spiegatemi un'altra cosa. Sarei il lupizzato perché in assenza di Dany sono il più probabile giocatore da lupizzare? Devo ridere? 7 1. Eppure fino a ieri eri convinto che stesse mentendo in ogni caso, perché ritenevi che fosse impossibile un suicidio del genere da parte sua. Ora, lo credi medium ma non lo credevi mago? 2. E su questo, ci troviamo. 3. Purtroppo non può esserci. Così come non può esserci una prova della tua bontà. È proprio questo il bello del gioco. 4. Nessuno ha dato per scontato che fossi cittadino, anzi, ci sono state anche persone che mi hanno accusato. Semplicemente, ho saputo dare motivazioni sensate e ho saputo smentire con logica. Se non riesci a fare altrettanto non c'è bisogno di soffrire così tanto dell'altro, sry. 5. E qui ci troviamo. Torniamo a ragionare. 6. Fortemente incoerente. Eri il primo a dire di quanto fosse inutile autovotarsi. E ora? Sono abbastanza delusa da questo atteggiamento. Solo perché non ti piace come agiscano gli altri non significa che per una sorta di "ripicca" tu debba fare sciocchezze del genere. 7. No, sei il lupizzato - per me - perché sei cambiato radicalmente da un giorno all'altro - guarda caso proprio dopo che è stato annunciato il potere attivato del lupizzato - e soprattutto perché passi da un comportamento all'altro come se nulla fosse. Giuro, sembri bipolare o in menopausa. Non è un comportamento "alla Scarecrow", questo. E non avevi questo atteggiamento il primo giorno. 2+2. 47 minuti fa, Yato ha scritto: Perché non sospettavo di te, ma principalmente di Light in quanto penso sia il lupizzato, tutto lì. Rileggendo bene, il tuo comportamento è passato da felice e spensierato fino ad essere aggressiva, per poi tornare calmo. Mi puzzi, easy. Effettivamente. Ma così come Scare, eh. 14 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @JuginPro se mi sono autovotato è per protesta. Non mi piace la piega che ha preso il LiT, anzi, che hanno preso i LiT. C'è sempre un leader e tutti dietro a seguirlo. Se il leader dice X, X diventa lupo automaticamente. Perché ho la sensazione che tu ti senta minacciato dalla presenza di questo fantomatico "leader"? Ne soffri perché vorresti essere al suo posto o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Io ho detto di avere dei dubbi su di lei, ieri, ma che la sua esperienza avrebbe aiutato a rianimare la piazza e per questo l'ho proposta come possibile resuscitata. Oggi ho riesposto i miei dubbi e mi avete attaccato tutti. Sì, dovrei dire che sta manipolando la piazza. Ma non lo faccio perché non ho prove. Io ti ho esposto il mio modo di pensare e vedere,mi hai chiesto se ti vedo lupo e ho risposto,altrimenti avrei detto si,la finiamo col vittimismo e provi a pensare che l'autovoto favorisce i lupi?E sto cercando di farti ragionare cribbio,anche io mi sto sbattendo,ma se vedete solo i big giocatevelo tra big il prossimo lit,altrimenti prendo seriamente in considerazione l'idea di non scrivere più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.