Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ti ho esposto il mio modo di pensare e vedere,mi hai chiesto se ti vedo lupo e ho risposto,altrimenti avrei detto si,la finiamo col vittimismo e provi a pensare che l'autovoto favorisce i lupi?E sto cercando di farti ragionare cribbio,anche io mi sto sbattendo,ma se vedete solo i big giocatevelo tra big il prossimo lit,altrimenti prendo seriamente in considerazione l'idea di non scrivere più nulla Fen, lascia perdere. Io non sono un big e neanche tu, eppure siamo solo 2 dei pochissimi a scrivere in piazza, praticamente. I big si fanno vedere poco, quindi non fare troppo caso alla reazione di Scare, credo si stia vedendo messo un po' alle strette, e giustamente. Solo che vede il suo essere messo alle strette come se fosse per colpa mia, senza rendersi conto che è il suo atteggiamento ad aumentare i sospeti su di lui, non il mio intervento in sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Hai ignorato un altro messaggio in cui lo avevo scritto,ma lo hai ignorato o non letto,poi mi dici che leggi,oooook ci siamo Pensa che solo per il fatto che giorni fa gli ho detto che non aveva letto una mia risposta mi ha detto che gli davo della bugiarda,semplicemente faccio notare una cosa e la dico,anche tu non hai visto un messaggio precedente in cui glielo facevo notare?Poi visto che aggredisce sempre e pensa male questo è il risultato/OT Ignorato. 4 minuti fa, Taty ha scritto: Io non capisco perché utilizzare una similitudine così fuori luogo. Se non si è capaci abbastanza da avanzare ipotesi sensate e convincenti, è inutile lamentarsi solo perché qualcun altro, al contrario, ci riesce. Su su. È pur sempre un gioco. Non c'è bisogno di reagire così. (; Oh, ma per favore. Io non mi lamento del tuo "riuscire a fare ipotesi sensate e convincenti", ma del come tutti seguano il solito leader. In ogni LiT è così, quando ognuno dovrebbe almeno provare a ragionare da solo. Ah, ti prego di evitare di darmi della "non in grado di avanzare teorie sensate e convincenti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ma dov'è che ho cambiato atteggiamento? Ora perché da ieri ho esposto una mia teoria su Taty lupa, sarei lupizzato? Sempre più ridicole le accuse, eh. Quotatemi i post in cui ho mostrato diverso modo di agire, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Bug... Sempre xD Btw, ora chi mandereste al rogo? Io, sinceramente, NON voterei Scare, perché secondo me uccidendolo, cadremo in una trappola. Quindi per ora penso di votare o Fla, o Sonia oppure Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Basta con sti flame oh... Vogliamo per caso rinominarlo FiT (Flame in Tabula)? E poi il tema sono le principesse, quindi ALLEGRIA -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 *sbuca dal nulla perché sì* 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma dov'è che ho cambiato atteggiamento? Ora perché da ieri ho esposto una mia teoria su Taty lupa, sarei lupizzato? Sempre più ridicole le accuse, eh. Quotatemi i post in cui ho mostrato diverso modo di agire, su. Guarda che non ti stiamo accusando perché sospetti di Taty, ma perché hai cominciato ad avere dubbi soltanto dopo la sua morte. Stai criticando tutti perché "seguiamo il leader" ma sei stato tu il primo a farlo quando Taty era viva. Perché non avevi scritto prima queste cose? Non ho capito. Se l'hai già scritto, perdonami. ...e niente, vado a rileggermi bene le ultime pagine perché mi sto perdendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: *sbuca dal nulla perché sì* Guarda che non ti stiamo accusando perché sospetti di Taty, ma perché hai cominciato ad avere dubbi soltanto dopo la sua morte. Stai criticando tutti perché "seguiamo il leader" ma sei stato tu il primo a farlo quando Taty era viva. Perché non avevi scritto prima queste cose? Non ho capito. Se l'hai già scritto, perdonami. ...e niente, vado a rileggermi bene le ultime pagine perché mi sto perdendo. Non ho cominciato ad avere dubbi dopo la sua morte, ho iniziato dal primo momento in cui mi ha dato fiducia senza che io avessi dimostrato la mia bontà MA ieri mi è stato chiesto chi resuscitare e giustamente io ho proposto lei perché è brava ad animare la piazza con la riserva dei miei dubbi su di lei. Non mi sembra sia difficile. Infatti oggi quando è tornata in vita ho riesposto i dubbi, non sarebbe stato più semplice stare zitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma dov'è che ho cambiato atteggiamento? Ora perché da ieri ho esposto una mia teoria su Taty lupa, sarei lupizzato? Sempre più ridicole le accuse, eh. Quotatemi i post in cui ho mostrato diverso modo di agire, su. Io ti ho motivato prima qualcosa,risultato?Ignorato,se vuoi la risposta vai a cercartela un pò più indietro visto che io ti ho scritto ma tu o hai quotato altro o hai parlato di altro.Da ieri sera sei nervosetto e comunque il tuo gesto ha dato un vantaggio ai lupi,e questo a me non fa ridere 9 minuti fa, Demon ha scritto: Oh, ma per favore. Io non mi lamento del tuo "riuscire a fare ipotesi sensate e convincenti", ma del come tutti seguano il solito leader. In ogni LiT è così, quando ognuno dovrebbe almeno provare a ragionare da solo. Ah, ti prego di evitare di darmi della "non in grado di avanzare teorie sensate e convincenti". Intanto io ragiono da solo e ieri ho scritto più di voi due messi insieme(tu e Scare),finora nei miei voti ho seguito la mia testa,non un leader come ieri ha provato ad essere nelle votazioni Scare,poi entrambi vi siete innervositi,e questo lo nota chiunque passi in piazza oggi,l'uno cerca di attirare l'attenzione sull'altro sperando che poi il penalizzato(uno che ti ha votato a random giorni fa)finisca al rogo salvandovi entrambi.Troppo contorto?Forse,ma è un mio ragionamento e ripeto MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non ho cominciato ad avere dubbi dopo la sua morte, ho iniziato dal primo momento in cui mi ha dato fiducia senza che io avessi dimostrato la mia bontà MA ieri mi è stato chiesto chi resuscitare e giustamente io ho proposto lei perché è brava ad animare la piazza con la riserva dei miei dubbi su di lei. Non mi sembra sia difficile. Infatti oggi quando è tornata in vita ho riesposto i dubbi, non sarebbe stato più semplice stare zitto? Il punto è che anche se hai avuto dubbi dall'inizio, non li hai mai esposti chiaramente come quando sono morta. In un certo senso, ti stava bene che mi fidassi di te, dopotutto. Ma resta che non ho mai detto di fidarmi di te, ho solo detto che tu, insieme a pochi altri, stavate facendo discorsi sensate che avevano il mio supporto e che eravate gli unici a scrivere le teorie più affidabili. È diverso dall'avere fiducia propriamente, perché no, non mi fido di te. Mi fidavo delle supposizioni che facevi mentre ero in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Il punto è che anche se hai avuto dubbi dall'inizio, non li hai mai esposti chiaramente come quando sono morta. In un certo senso, ti stava bene che mi fidassi di te, dopotutto. Ma resta che non ho mai detto di fidarmi di te, ho solo detto che tu, insieme a pochi altri, stavate facendo discorsi sensate che avevano il mio supporto e che eravate gli unici a scrivere le teorie più affidabili. È diverso dall'avere fiducia propriamente, perché no, non mi fido di te. Mi fidavo delle supposizioni che facevi mentre ero in vita. Beh, allora avrò sbagliato momento. Ma non posso farci nulla, la domanda me l'hanno fatta allora. Quindi se io ora chiedessi a tutti se reputaste Dany lupo, attacchereste chiunque direbbe di sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ti ho motivato prima qualcosa,risultato?Ignorato,se vuoi la risposta vai a cercartela un pò più indietro visto che io ti ho scritto ma tu o hai quotato altro o hai parlato di altro.Da ieri sera sei nervosetto e comunque il tuo gesto ha dato un vantaggio ai lupi,e questo a me non fa ridere Intanto io ragiono da solo e ieri ho scritto più di voi due messi insieme(tu e Scare),finora nei miei voti ho seguito la mia testa,non un leader come ieri ha provato ad essere nelle votazioni Scare,poi entrambi vi siete innervositi,e questo lo nota chiunque passi in piazza oggi,l'uno cerca di attirare l'attenzione sull'altro sperando che poi il penalizzato(uno che ti ha votato a random giorni fa)finisca al rogo salvandovi entrambi.Troppo contorto?Forse,ma è un mio ragionamento e ripeto MIO Sono d'accordo con te. Scusa se ti seguo come un cane, stralol, ma sono d'accordo con te su questo. Ieri credo che abbiano tentato entrambi di monopolizzare il rogo, ma non essendoci riusciti si sono innervositi entrambi. O almeno, questo è quello che percepisco. C'è troppa tensione da parte loro e poca voglia di collaborare seriamente. E alla fine sì, il rogo sarà sviato su qualcun altro 90 su 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Io mi trovo d'accordo abbastanza pienamente, nulla da dire in contrario! Non so perché non me l'abbia inviato mezz'ora fa . . . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 io invece mi fiderò sempre del "Cuore delle Carte"! (viva le citazioni di cartoni dell'infanzia) vi sussurrò ulteriormente di evitare toni troppo polemici: prendete spunto da me, siate ironici e simpatici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sono d'accordo con te. Scusa se ti seguo come un cane, stralol, ma sono d'accordo con te su questo. Ieri credo che abbiano tentato entrambi di monopolizzare il rogo, ma non essendoci riusciti si sono innervositi entrambi. O almeno, questo è quello che percepisco. C'è troppa tensione da parte loro e poca voglia di collaborare seriamente. E alla fine sì, il rogo sarà sviato su qualcun altro 90 su 100. Evito di quotarvi troppo asd Eh no, non si va via da ScareMoon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Evito di quotarvi troppo asd Eh no, non si va via da ScareMoon. Puoi sempre mipiacciarci selvaggiamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Sono d'accordo con te. Scusa se ti seguo come un cane, stralol, ma sono d'accordo con te su questo. Ieri credo che abbiano tentato entrambi di monopolizzare il rogo, ma non essendoci riusciti si sono innervositi entrambi. O almeno, questo è quello che percepisco. C'è troppa tensione da parte loro e poca voglia di collaborare seriamente. E alla fine sì, il rogo sarà sviato su qualcun altro 90 su 100. Monopolizzare il rogo? Mentre tutti erano assenti, ieri io, Demon e pochi altri eravamo qui a chiedere di non disperdere voti. E le pagine precedenti lo dimostrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io ti ho motivato prima qualcosa,risultato?Ignorato,se vuoi la risposta vai a cercartela un pò più indietro visto che io ti ho scritto ma tu o hai quotato altro o hai parlato di altro.Da ieri sera sei nervosetto e comunque il tuo gesto ha dato un vantaggio ai lupi,e questo a me non fa ridere Intanto io ragiono da solo e ieri ho scritto più di voi due messi insieme(tu e Scare),finora nei miei voti ho seguito la mia testa,non un leader come ieri ha provato ad essere nelle votazioni Scare,poi entrambi vi siete innervositi,e questo lo nota chiunque passi in piazza oggi,l'uno cerca di attirare l'attenzione sull'altro sperando che poi il penalizzato(uno che ti ha votato a random giorni fa)finisca al rogo salvandovi entrambi.Troppo contorto?Forse,ma è un mio ragionamento e ripeto MIO Ho fatto nomi precisi? Ho detto precisamente Fenrir? O qualcun altro? No. Allora perché ti senti subito offeso? E comunque ho perso la voglia di giocare. Vado ad autovotarmi. Buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ho deciso, Sonia_Pokè/Fla_pokè sono molto sospette fin dall'inizio del lit, poi ricordo che una delle due si era un po' scaldata troppo ad un certo punto del gioco. Per non andare nel rischio non penso di votare Demon per non rischiare di uccidere un altro innocente cittadino... A sto punto mi sembra che sia fla la lupakki8a. Questa è la mia decisione, vedrò se sarà necessario cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Monopolizzare il rogo? Mentre tutti erano assenti, ieri io, Demon e pochi altri eravamo qui a chiedere di non disperdere voti. E le pagine precedenti lo dimostrano. Ah io ero assente?Hai parlato solo dopo il mio voto,ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Puoi sempre mipiacciarci selvaggiamente. Sese Comunque complimenti, comportamenti veramente maturi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Monopolizzare il rogo? Mentre tutti erano assenti, ieri io, Demon e pochi altri eravamo qui a chiedere di non disperdere voti. E le pagine precedenti lo dimostrano. Sry, forse ho sbagliato termine. Di certo stavate tentando di pilotarlo. Alla fine yep, ognuno ha fatto di testa propria ignorando la vostra richiesta di non disperdere i voti. Ma in un certo senso stavate comunque "provando" a portare tutti i voti su un solo player. 1 minuto fa, Yato ha scritto: Comunque complimenti, comportamenti veramente maturi! Maturissimi, già già. E dire che ieri erano i primi a chiedere di non disperdere i voti. Coerenza over 9000. Ma vabbè. Se vogliono continuare a giocare passivamente (ossia se non vogliono giocare) non possiamo costringerli. Tolti i loro voti, a questo punto, non ci resta che capire su chi puntare i voti, o, viceversa, se votare ognuno quello che sente più sospetto. Quest'atto di pseudo-protesta in un LiT davvero non lo capisco. Avessero almeno votato un loro sospettato, già sarebbe stato meglio. Avrebbero votato di testa loro, ma almeno secondo un minimo criterio. Vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Ho fatto nomi precisi? Ho detto precisamente Fenrir? O qualcun altro? No. Allora perché ti senti subito offeso? E comunque ho perso la voglia di giocare. Vado ad autovotarmi. Buona serata a tutti. Se dici tutti alludi tutti,io scrivo per me,non per Maria de Filippi,però il vostro voto va a favore dei lupi,e vista la reazione non mi stupirei se stanotte morissi,ma se gli altri riescono con la mia morte a trovare i lupi ben venga Offeso no,preso in giro si, facendo passare per protesta un aiuto ai lupi sperando nella fine del penalizzato(che comunque cincischia in giro)non è certo coerenza,poi vabbè son scelte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Buonasera a tutti, riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Buonasera a tutti, riassunto? Non mi piace la nuova canzone di Annalisa :/ "fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Buonasera a tutti, riassunto? si stanno appiccicando non si fanno riassunti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.