Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

5 minuti fa, Taty ha scritto:

A questo punto, non posso che aggregarmi. Anche se mi puzza comunque tutta questa situazione. Sperando di non morire per la seconda volta stanotte, credo che rogo di oggi Demon, rogo di domani Scare. Anche perché tanto la loro voglia di giocare pare sia diminuita, a giudicare dai loro ultimi post. Potrei sbagliarmi.

Btw, risponderò a tutti più tardi.

il giocatore rinato non può morire il giorno stesso in cui ritorna alla vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Io ci ho ripensato ed ho deciso di votare Demon perché non mi va giù il fatto che si sapeva benissimo che Eevee era buono e lei che cerca di convincere tutti un ovvio buono. Quindi si capisce benissimo che sei una lupakki8a. 

Ora vado a votare che d ora in poi sono occupato. 

Aggiungo che si sarebbe pure voluto portare Toryn(o) nella Tomba

34 minuti fa, Fenrir ha scritto:

I vestiti se sono duri non li indossi:tf:(pessima battuta i know)

può essere grammaticalmente poco corretta,comunque era trattieni l'embolo e porta a casa anche perchè lo spiegherò al Mud che cito(a te)

Più che agitato ho un forte mal di testa,e dato che sono epilettico e avere un mal di testa forte come lo ho io da un pò può essere un sintomo di una crisi in arrivo,quindi visto che la cosa per me è seria e vedo che non miglioro posso decidere di quittare,visto che per cretinate molti spariscono,io visto che ad ogni crisi rischio la vita se ritengo necessario non proseguire non lo faccio,quindi mi agito solo per la mia vita.Poi se volete votarmi per questo fate pure,io ho fatto il possibile :)

Mollo ma che mollo?
Comunque non puoi dire a me di trattenere l'embolo.Se voi camminate ancora è perchè non siamo faccia a faccia,altrimenti avrei fatto almeno 10 scivolate assassine

Link al commento

Ho notato adesso che il grado di Fenrir è Lupo Solitario :stupid:

Comunque, a quanto pare siete tutti convinti nel votare Demon. Devo ammettere che effettivamente puzza anche a me, ma mi sorprende che i commenti su Toryn siano quasi totalmente spariti. Del resto anche il suo voto ha contribuito a rogare Eevee (lo so, l'ha fatto per salvarsi, ma comunque)

6 minuti fa, Taty ha scritto:

A questo punto, non posso che aggregarmi. Anche se mi puzza comunque tutta questa situazione. Sperando di non morire per la seconda volta stanotte, credo che rogo di oggi Demon, rogo di domani Scare. Anche perché tanto la loro voglia di giocare pare sia diminuita, a giudicare dai loro ultimi post. Potrei sbagliarmi.

Non puoi che aggregarti? No, non funziona così: se abbiamo altri sospetti maggiori rispetto a Demon si può ancora cambiare il verdetto del rogo. E una domanda: il fatto che tutta questa situazione ti puzza di chi ti porterebbe a sospettare? Perché se non sbaglio anche tu proponevi Demon al rogo, no? (ora vado a ricontrollare va)

Link al commento

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Comunque, a quanto pare siete tutti convinti nel votare Demon. Devo ammettere che effettivamente puzza anche a me, ma mi sorprende che i commenti su Toryn siano quasi totalmente spariti. Del resto anche il suo voto ha contribuito a rogare Eevee (lo so, l'ha fatto per salvarsi, ma comunque)

Non puoi che aggregarti? No, non funziona così: se abbiamo altri sospetti maggiori rispetto a Demon si può ancora cambiare il verdetto del rogo. E una domanda: il fatto che tutta questa situazione ti puzza di chi ti porterebbe a sospettare? Perché se non sbaglio anche tu proponevi Demon al rogo, no? (ora vado a ricontrollare va)

Alla rogomobile

Link al commento

9 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Se fosse per me, rogherei Scare senza pensarci troppo. È su di lui che ho i maggiori sospetti. I miei sospetti, invece, su Toryn si sono dissolti solo per il momento in quanto voglio provare a fidarmi di Cocco e di ciò che ha scritto nel testamento. Ma ora come ora, anche Demon mi convince molto poco. Se gli altri sono convinti di votare Demon ha poco senso che voti Scare con la certezza che lo voterò solo io o che avrà così pochi voti da non essere rogato. Dal momento che gli altri hanno sospetti su entrambi ma, a quanto pare, di più su Demon - mentre io, viceversa - l'importante è rogarli entrambi, uno stasera e/o uno domani. Anche se, se Demon fosse un semplice lupo e Scare il lupizzato, come penso, non so chi dei due sarebbe più pericoloso da tenere in vita. Non ci avevo ancora pensato. :fg:

Link al commento

22 minuti fa, Taty ha scritto:

sei stata resuscitata "oggi" diciamo, quindi fino a domani sei immune da rogo e sbranamento.

Tramite chat clandestine @Toryn si giustifica per il rogo

Link al commento

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

io invece mi fiderò sempre del "Cuore delle Carte"! :tf: (viva le citazioni di cartoni dell'infanzia)

vi sussurrò ulteriormente di evitare toni troppo polemici: prendete spunto da me, siate ironici e simpatici (?) :moonmoon:

In realtà il "Cuore delle Carte" è un invenzione dei doppiatori. Nella versione originale non è mai esistita.

Link al commento

29 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Si in effetti abbiamo dimenticato totalmente Toryn, ma non credo che riusciamo ad ottenere i voti necessari  visto che Red ha penalità. 

Link al commento

Vbb ragazzi, con il mio voto Demon sale a 9 voti. A questo punto, forse anche andando per logica potrebbe essere la più pericolosa. Perché se Scare = lupizzato, l'unico potere che ha è quello di controllare se siano principesse o meno i giocatori  (se non erro, potrei ricordarmi male), mentre se Demon = lupo è comunque un'incognita, perché potrebbe avere uno qualsiasi dei 6 ruoli possibili. Non so, per stasera andrà così. Domani vedremo che piega prenderà tutta questa situazione.

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Domani se le cose non cambieranno, rogheremo Scare o Toryn?

Se Cocco ci ha preso su Toryn, a questo punto lo lascerei in vita almeno per un giorno. Perché tra i due mi sembra più sospetto Scare al momento, perciò il rogo di domani lo userei così. Fermo restando che comunque Toryn si sta mantenendo troppo sul vago a prescindere da quel che ha detto Cocco, e pare che a meno che non sia in pericolo di essere rogato, non si faccia vivo. Attendiamo. Nel frattempo, credo sia opportuno rogare Scare domani. Forse è troppo presto per dirlo, ma ormai mi sono troppo convinta che sia il lupizzato, non posso farci nulla. Così come sono convinta che Mud sia lo Stregatto.

Link al commento

@Taty hai un MP? Io purtroppo l'ho già inviato... Siccome ho paura di morire stanotte, vorrei parlare con qualcuno e magari rivelarmi, dato che non si può fare nel testamento. Non intendo dire tutto in Piazza. Ovviamente, se vuoi.

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

@Taty hai un MP? Io purtroppo l'ho già inviato... Siccome ho paura di morire stanotte, vorrei parlare con qualcuno e magari rivelarmi, dato che non si può fare nel testamento. Non intendo dire tutto in Piazza. Ovviamente, se vuoi.

Sì, ce l'ho. Ti contatterò io.

E colgo l'occasione per contraddire logicamente la tesi di TOO secondo cui io sarei (sia da buona sia da cattiva) in contatto con dottore/lupo.

Link al commento

8 minuti fa, Taty ha scritto:

Se Cocco ci ha preso su Toryn, a questo punto lo lascerei in vita almeno per un giorno. Perché tra i due mi sembra più sospetto Scare al momento, perciò il rogo di domani lo userei così. Fermo restando che comunque Toryn si sta mantenendo troppo sul vago a prescindere da quel che ha detto Cocco, e pare che a meno che non sia in pericolo di essere rogato, non si faccia vivo. Attendiamo. Nel frattempo, credo sia opportuno rogare Scare domani. Forse è troppo presto per dirlo, ma ormai mi sono troppo convinta che sia il lupizzato, non posso farci nulla. Così come sono convinta che Mud sia lo Stregatto.

Mh, perfetto! Comunque Touya dice che lo Stregatto sia già morto OwO.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...