JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Mh, perfetto! Comunque Touya dice che lo Stregatto sia già morto OwO. Non credo,oggi c'era il messaggio in piazza,touya non è morto il secondo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Solo io confondo da morire Touya e Toryn? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 18 minuti fa, Yato ha scritto: Domani arroghiamo Toryn, tanto Scare lo fanno fuori i lupi stanotte. Come puoi dirlo? Oddio sì, ora che ci penso potrebbero farlo fuori per farmi accusare ma vbb. Scontato anche questo. Spero non siano così stupidi onestamente. Anche perché ammazzerebbero un loro compagno per.. Cosa? Per far morire me? Non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Come puoi dirlo? Forse per non farlo passare per lupo,anche se non avrebbe molto senso. Idem per Toryn,che secondo me vuol far sprecare il potere delle guardie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ma tanto non lo uccidono, rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Come puoi dirlo? Molto sospetto, bel colpo Taty. @Yato Perché mai i lupi dovrebbero sbranare Scare? Perché lo dici tu? Allora sei un lupo, ma non capisco se solitario o con le altre due new entries. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Molto sospetto, bel colpo Taty. @Yato Perché mai i lupi dovrebbero sbranare Scare? Perché lo dici tu? Allora sei un lupo, ma non capisco se solitario o con le altre due new entries. Eh sì, mica era una battuta a psicologia inversa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Ma tanto non lo uccidono, rip 27 minuti fa, Yato ha scritto: Domani arroghiamo Toryn, tanto Scare lo fanno fuori i lupi stanotte. Aspe', non capisco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Aspe', non capisco D: EEESVEGLIAAA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Aggiungo che si sarebbe pure voluto portare Toryn(o) nella Tomba Mollo ma che mollo? Comunque non puoi dire a me di trattenere l'embolo.Se voi camminate ancora è perchè non siamo faccia a faccia,altrimenti avrei fatto almeno 10 scivolate assassine L'embolo era riferito a Too,la tua citazione parte da sotto,comunque vorrei vedere che entrate fai su un armadio di 1,96,sai quanti si sono infortunati provandoci?Sono un pò duretto,per chiunque 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: Ho notato adesso che il grado di Fenrir è Lupo Solitario Comunque, a quanto pare siete tutti convinti nel votare Demon. Devo ammettere che effettivamente puzza anche a me, ma mi sorprende che i commenti su Toryn siano quasi totalmente spariti. Del resto anche il suo voto ha contribuito a rogare Eevee (lo so, l'ha fatto per salvarsi, ma comunque) Non puoi che aggregarti? No, non funziona così: se abbiamo altri sospetti maggiori rispetto a Demon si può ancora cambiare il verdetto del rogo. E una domanda: il fatto che tutta questa situazione ti puzza di chi ti porterebbe a sospettare? Perché se non sbaglio anche tu proponevi Demon al rogo, no? (ora vado a ricontrollare va) Ho notato la faccina divertente,ma è scritto leggendario,e non mi sottraggo a nulla come vedi io non sono convinto a votare nessuno nelle condizioni in cui verso,ma per una volta mi sta bene,anche se poi domani ne parleremo tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 la piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Passerà alla storia come il Lit in cui le morti giornaliere erano minimo 3 Giorno tranquillo? Giorno Silenzioso? Se, magari. Durante il pomeriggio arrivò una lettera contenente un invito a casa del grandissimo Favij. Il problema? Era solo uno e le principesse iniziarono ad abbuffarsi per chi lo avesse dovuto avere. Tirate di capelli, insulti, scambi di foto a letto coi principi delle altre (bhe a Mulan toccò La bestia, contenta lei e_e)... Ecco cos'era diventata la piazza. Per decidere chi dovesse avere il rarissimo invito, fecero un gioco da tavolo ad eliminazioni, che però peggiorò la situazione. Biancaneve insultò Merida, che a sua volta fece perdere Mulan per inganno, che a sua volta diede della Valeria Marini a Pocahontas (la cattiveria ç_____ç) Un completo chaos (no, non il super mod). La vincitrice del gioco fu Demon, l'unica che aveva giocato lealmente. Le principesse, per ripicca, la legarono e la buttarono nel pozzo vicino il loro giardino. Soffocare l'animo di una povera ragazza il cui unico errore è stata la lealtà...chi sono ora i veri lupi? Quel maledetto gioco aveva prodotto solo malcontento e rabbia in coloro a cui interessava solo divertirsi. Cosi, il ragazzo principessa(?) leale a Demon, Scarecrow, decise di farla finita. Non poteva sopportare l'arroganza delle altre principesse... Scelse un'arma di suicidio veloce e letale: rivedere la partita Napoli-Juventus! Cosi fu ritrovato, la mattina seguente, col sangue agli occhi... L'ora del decesso? L'Ottantottesimo minuto della partita. Mh...non c'è due senza tre. Infatti, mori un'altra persona. Questa volta la (terza) vittima fu adelredmaster , che aveva assistito ad uno spettacolo..bhe...spettacolare: Salvini si era fidanzato con un immigrato cinese!!!! Il suo povero cervello, ormai distrutto dalla confusione dovuta al trauma, implose in una nube arcobalenosa.... Mh...nah non sono ancora soddisfatto... Non posso deludere i miei lettori con solo 3 morti...bhe...ecco la quarta Mentre le regine ci provavano con Jafar (si sa, San Valentino passato da sole è da sfigate), Malefica andò nel castello delle principesse per ucciderne una. La scelta era ben precisa, ma la poveretta non si era portata gli occhiali... Cosi, dopo aver tentato di assassinare per 3 volte un cuscino, prese il corpo ancora dormiente di Toryn (il party hard per il compleanno di MasterGayEveryDay lo aveva distrutto) e lo pugnalò con un paio di forbici. Peccato che non aveva le lenti #Pray For Malefica. E finalmente, dopo avergli tagliato i capelli a caschetto per sbaglio, lo pugnalò al petto e scappò (bhè scappare è una parolona, inciampò 6 volte nello Stregatto, e ciò la fece nominare parecchio San Aladdin ) *Nessun cuscino è stato maltrattato durante la notte, la sua morte è stata veloce e indolore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 -adelredmaster è stato squalificato per mancata votazione (per la terza volta) ed inattività -TheOnlyOne riceve 5 punti di penalità per rivelazione/bluff esplicito La piazza aprirà automaticamente domani alle 10.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Buongiorno! A quanto pare, come detto da Yato, ieri è deceduto anche Scare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Buongiorno. Sono sconvolta dal numero di morti di stanotte. La morte di Toryn mi sorprende non troppo, però, alla fine. Nel senso che sì, ok, c'erano altri player palesemente più cittadini di lui e nella giornata di ieri - così come in quelle precedenti - non si è esposto per niente, ma Cocco aveva suggerito pubblicamente di fidarsi di lui. A questo punto mi viene da pensare che i lupi si siano fidati di quello che ha scritto Cocco nel testamento, magari ingenuamente - o meno, non lo so sinceramente - e che l'abbiano dato cittadino per scontato. Un dubbio mi sorge, però: come faceva Cocco a sapere dell'innocenza di Toryn se il suo ruolo era il medium? 18 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Buongiorno! A quanto pare, come detto da Yato, ieri è deceduto anche Scare... Non credo sia morto sbranato. Credo si sia suicidato. E se è così come penso, non poteva fare mossa più stupida in un LiT. Farsi esplodere perché.. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Non credo sia morto sbranato. Credo si sia suicidato. E se è così come penso, non poteva fare mossa più stupida in un LiT. Farsi esplodere perché.. Boh. Fai prima a non partecipare se devi suicidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 No ma bello, tra penalità e cobainate praticamente i lupi ne hanno uccisi tre in una sera. Complimenti. Ora bisogna valutare se effettivamente Scare e Demon erano lupizzato e lupizzatore, se sì non siamo messi così male. Il problema vero è chi mandare al rogo questa sera visto che uno dei sospetti è stato sbranato ad minchiam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 20 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Fai prima a non partecipare se devi suicidarti Esatto. :/ Comunque facendo 2 calcoli, essendo rimasti vivi in 12 ed essendovi 7 lupi, in giro ci sono da 1 a 5 lupi, ciò significa che 2 lupi sono passati a miglior vita sicuramente. Ora resta da vedere se rogheremo la persona giusta o meno. Perché: - se roghiamo un buono, siamo spacciati perché se davvero nel peggiore dei casi ci sono in giro 5 lupi, stanotte se prendono un altro buono e a quel punto ggwp (cit.) - se roghiamo un lupo abbiamo un giorno di tempo in più, sempre nel caso in cui ci siano 5 lupi rimasti; perché anche se stanotte fanno fuori un cittadino, abbiamo ancora una proporzione di 6 cittadini vs. 4 lupi al massimo In sintesi, se roghiamo qualcuno su cui non abbiamo particolari sospetti corriamo il rischio di rogare un buono e a quel punto dobbiamo solo sperare che i lupi facciano un fail madornale ammazzando un loro compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Allora, siamo rimasti: Scarecrow Yato Demon Mud-DucaMcFail JuginPro Taty The Only One Touya Guinzo Cottone Dream EeveeMasterGazelle CoccoFailerSupremo adelredmaster Fla_pokè -Coco Fenrir Sonia_Pokè greninjashiny99 Dany1899 Master of Shuppet -Naegiz Toryn Siamo già a 12 allora, stando a ciò che ha scritto cocco, tutte le morti prima di lui erano Buoni (tranne coco) quindi i buoni rimasti sono tecnicamente almeno 8 e gli altri 4 sono lupi vivi, perchè gli altri due sono coco e demon, poi con il lupizzato scare i buoni diventerebbero 7 e i lupi rimarrebbero 4 perchè ormai è morto scare. Poi si conta lo Stregatto, e siamo a 12 in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Guardate che Scarecrow si è suicidato, è chiaramente scritto. Per psicologia inversa, ho detto ieri che Scarecrow sarebbe morto, nella speranza che i lupi lo ammazzassero, in modo tale da darmi la colpa. Comunque, chi è che credevamo Mulan? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Guardate che Scarecrow si è suicidato, è chiaramente scritto. Per psicologia inversa, ho detto ieri che Scarecrow sarebbe morto, nella speranza che i lupi lo ammazzassero, in modo tale da darmi la colpa. Comunque, chi è che credevamo Mulan? Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Toryn. Toryn aveva chiesto alla guardia di proteggerlo questa sera, se fosse davvero lui Mulan perché non si sarebbe dovuto proteggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Messaggio Stregatto Sarò concismiao oggi. POLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lista dei poteri attivati ieri alice jafar esmeralda pochahontas ursula ariel mulan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Messaggio Stregatto Sarò concismiao oggi. POLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lista dei poteri attivati ieri alice jafar esmeralda pochahontas ursula ariel mulan Okay, analizziamo i poteri attivati ieri, give me a minute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Lista dei poteri attivati ieri alice jafar esmeralda pochahontas ursula ariel mulan Wait guys, Cocco non era né Alice ne Pocahontas wtf E btw, non vedo il lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.