FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Fenrir a causa di un problema di salute non sarà presente oggi quindi usa la sua prima giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Allora, dei 4 Lupi, Jafar e Ursula sono vivi, mentre dei 7 Buoni, sei sono vivi compreso me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 OLE le mie teorie smontate. Nessuno dei due maghi ė morto... Quello che mi chiedo sinceramente ė Dove cribbio too ha fatto una rivelazione? Suppongo che too abbia fatto una rivelazione in privato a sto punto. Ad ariel credo. Una cosa che penso. Penso che cottone sia il lupizzato per la mia teoria di quando ė morto cottone. Quando ė stato attivato il potere del lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Facendo due conti, dei 7 buoni che sono vivi, 5 sappiamo chi sono (escluso me) Tra Questi, allora, chi è la settima? Jasmine Cenerentola Aurora Elsa Anna Belle Thiana Merida Biancaneve megan Rapunzel. P.S. Ho detto escluso me, perché dopo se non mettevo il mio pg nella lista, avreste capito chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 25 minuti fa, Guinzo ha scritto: OLE le mie teorie smontate. Nessuno dei due maghi ė morto... Quello che mi chiedo sinceramente ė Dove cribbio too ha fatto una rivelazione? Suppongo che too abbia fatto una rivelazione in privato a sto punto. Ad ariel credo. Una cosa che penso. Penso che cottone sia il lupizzato per la mia teoria di quando ė morto cottone. Quando ė stato attivato il potere del lupizzato? TOO ha fatto una rivelazione esplicita/bluff in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mi credereste se ho sognato che un utente (non ricordo chi) Mi aveva mandato mp con i ruoli di ogni partecipante? OwO Peccato che non me li ricorda ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Lista dei poteri attivati ieri alice jafar esmeralda pochahontas ursula ariel mulan Okay. Cocco non era proprio nulla. Stupidi noi ad avergli creduto, a questo punto. :/ ma se Cocco ci ha mentito, a questo punto potrebbe essere un lupo. Ma perché farsi sbranare? Per farsi credere nel testamento? Perché le cose sono andate più o meno: - ehhhh non posso rivelarvi chi sono - ehhhh andrei contro al regolamento - lo crediamo mago - muore sbranato - nel testamento dice cose - lo crediamo medium - trollati, non era nessuno dei due E ora? Dovremmo credere a questo punto a Toryn? O meglio, dovremmo credere a quello che Cocco ha scritto nel testamento? Sulla base di cosa? Sono sempre più confusa. Sta di fatto che se la lista dei poteri è quella di stanotte, cioè quella di poche ore fa, a questo punto sappiamo con certezza chi è ancora in gara. E 2 lupi sono sicuramente ancora vivi. Ursula e Jafar. :/ Mi sembra strano però, che con mago e medium in gioco ancora non siamo riusciti ad avere qualche certezza. Vbb, alla fine mi sono fatta fregare pure io da Cocco, visto che anch'io lo credevo medium. :/ ma a questo punto cos'era? Lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Lista dei poteri attivati ieri alice jafar esmeralda pochahontas ursula ariel mulan Okay. Cocco non era proprio nulla. Stupidi noi ad avergli creduto, a questo punto. :/ ma se Cocco ci ha mentito, a questo punto potrebbe essere un lupo. Ma perché farsi sbranare? Per farsi credere nel testamento? Perché le cose sono andate più o meno: - ehhhh non posso rivelarvi chi sono - ehhhh andrei contro al regolamento - lo crediamo mago - muore sbranato - nel testamento dice cose - lo crediamo medium - trollati, non era nessuno dei due E ora? Dovremmo credere a questo punto a Toryn? O meglio, dovremmo credere a quello che Cocco ha scritto nel testamento? Sulla base di cosa? Sono sempre più confusa. Sta di fatto che se la lista dei poteri è quella di stanotte, cioè quella di poche ore fa, a questo punto sappiamo con certezza chi è ancora in gara. E 2 lupi sono sicuramente ancora vivi. Ursula e Jafar. :/ Mi sembra strano però, che con mago e medium in gioco ancora non siamo riusciti ad avere qualche certezza. Vbb, alla fine mi sono fatta fregare pure io da Cocco, visto che anch'io lo credevo medium. :/ ma a questo punto cos'era? Lupo? Oddeo, non ci capisco niente. Parlo della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Oddeo, non ci capisco niente. Parlo della situazione Non dirlo a me. E oggi stiamo pure senza Fen. Maronn. La vedo dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Non dirlo a me. E oggi stiamo pure senza Fen. Maronn. La vedo dura. Già, se gli altri non fanno il loro dovere da buoni, credo proprio che andremo a rogare un'altro buono inutilmente... Be' comunque non possiamo lamentarci, facciamo quel che possiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Come prima cosa, oggi dobbiamo non disperdere i voti per Esmeralda. Grazie a lei possiamo comunque dedurre che Scarecrow era praticamente sicuro il lupizzato, in quanto chi si suicida non può attivare il potere. Abbiamo la conferma che Cocco mentiva (yeeh), così come dovremmo aver perso Demon il tiranno Unno. Inoltre, Mulan è/era ancora viva, quindi magari era davvero Toryn, anzi probabile. Peccato che sembrasse lupo, ma vbb. Intanto, girano ancora Ursula e Jagar, quindi vediamo di darci una mossa ;-; 1 ora fa, Guinzo ha scritto: OLE le mie teorie smontate. Nessuno dei due maghi ė morto... Quello che mi chiedo sinceramente ė Dove cribbio too ha fatto una rivelazione? Suppongo che too abbia fatto una rivelazione in privato a sto punto. Ad ariel credo. Una cosa che penso. Penso che cottone sia il lupizzato per la mia teoria di quando ė morto cottone. Quando ė stato attivato il potere del lupizzato? Cottone è morto la seconda sera, e il potere del lupizzato si era attivato quella sera, come anche due sere fa (suppongo), ma non ieri. Era Scarecrow~ Comunque, ieri Too deve essere stato contatto o, molto più probabilmente, deve aver inviato lui un MP, con lo scopo di trovare un lupo alleato e di rivelarsi, ed è esattamente quello che alla fine ha fatto. Per me, lui è Jafar/Ursula/Tipacheavvelenaconlama. Anche perché prima non si è fatto sentire, quindi non avrebbe avuto senso aprire un MP. Oramai siamo rimasti in pochi, e le incognite sono altrettante. Io personalmente non mi sono rivelato qua in piazza, per il semplice fatto che me l'ero promesso dopo l'eliminazione del precedente Lupus. Aspettiamoci pure un testamento sarcastico e ribelle da parte di Demon e sgrammaticato per quanto riguarda Adel, ma spero davvero che Toryn ci illumini un minimo, visto il suo potere "utile". @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Perfetto, solo quattro morti. Abbastanza normale, no? Adel: ••• Toryn: direi vittima abbastanza prevedibile. Ormai era buono certo (o almeno lo era per me). Peccato :/ Scarecrow: vabbè ritirarsi da buono non avrebbe molto senso (anche da lupo, ma dettagli) è morto il lupizzato, forse era lui. 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: Wait guys, Cocco non era né Alice ne Pocahontas wtf E btw, non vedo il lupizzato Ti ricordo che ha agito Ursula :/ @The Only One con chi sei in contatto? Hai ricevuto tu l'MP? L'hai inviato tu? Ti avviso: se non rispondi avrai sicuramente il mio voto stasera. Sono stanco della tua "assenza" (perché a quanto pare li stai usando gli MP). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Ti ricordo che ha agito Ursula :/ Ah, se Ursula copia il potere di un morto viene scritto anche quest'ultimo nella lista di Esmeralda? @FabulousPug aiutaci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ah, se Ursula copia il potere di un morto viene scritto anche quest'ultimo nella lista di Esmeralda? @FabulousPug aiutaci tu se ursula copia un potere, risulterà usato il potere di ursula + *altro potere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 @FabulousPug quindi in pratica verrebbe scritto, esempio, Ursula, *altri ruoli*, Pocahontas nella stessa lista mentre magari Pocahontas è morta e Ursula ne ha copiato solo il potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: @FabulousPug quindi in pratica verrebbe scritto, esempio, Ursula, *altri ruoli*, Pocahontas nella stessa lista mentre magari Pocahontas è morta e Ursula ne ha copiato solo il potere? esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: Ti ricordo che ha agito Ursula :/ 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: se ursula copia un potere, risulterà usato il potere di ursula + *altro potere* Tu Dream lo sapevi? Non mi sembra ci sia scritto nella descrizione del ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Tu Dream lo sapevi? Non mi sembra ci sia scritto nella descrizione del ruolo Era abbastanza intuitivo, dato che vengono pubblicati i poteri utilizzati, ergo quello di Ursula (che ha copiato il potere) e quello del potere che avrebbe copiato (dato che avrebbe usato quest'ultimo potere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Don't flame the mods Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 #NoiModeriamoAManiBasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 21 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Tu Dream lo sapevi? Non mi sembra ci sia scritto nella descrizione del ruolo Beh ma non ci vuole un genio per capirlo. Nella lista vengono scritti tutti i poteri > Ursula agisce copiando i poteri > i Mod inseriscono quelli utilizzati da Ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Oddio, effettivamente non ci avevo pensato. Non so, mi aspettavo che non comparisse proprio il ruolo del potere emulato da Ursula. A questo punto, tornando sui nostri passi, Cocco potrebbe effettivamente essere il medium e Ursula potrebbe averne copiato semplicemente il potere. halp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Fenrir a causa di un problema di salute non sarà presente oggi quindi usa la sua prima giustifica Ci sono,sarò presente ma non come gli altri giorni,adesso rileggo ma scusate se sarò rimbambito per colpa dei tranquillanti,quindi sarò sconnesso nelle frasi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 hi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Nessuno che mi calcola, che bello ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.