Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

3 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Fai prima a non partecipare se devi suicidarti :fg: 

Concordo,e comunque se all'indomani doveva votarla perchè si è suicidato?Io sono qui con le pezze ma ci sono

2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto:

Wait guys, Cocco non era né Alice ne Pocahontas wtf

E btw, non vedo il lupizzato:stupid:

Può essere che uno dei due tra Demon e Scare fosse il lupizzato e spero che entrambi fossero lupi,adel ha sempre detto che trovava i lupi ma il suo gesto ha favorito un pò di più i lupi che noi,posso sperare che ne sia morto un altro?Vogliamo parlare di Fla_Poké che ha solo votato e basta?Le sue motivazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene, oggi il primo che si azzarda a ricordarmi un certo colore o dei certi numeri lo mando subito all'ospedale
Torniamo IT
Morta Demon, oggi tocca a Scare
Come, è morto pure Scare? Vabbuò ja Adel
MA COME PURE LUI? POLDO LEO
Vabbuò torchiamo qualcuno
Chi è così gentile da fornirmi la lista di chi è ancora vivo?

Link al commento

3 ore fa, -Naegiz ha scritto:

Allora, siamo rimasti:

Scarecrow

Yato

Demon

Mud-DucaMcFail

JuginPro

Taty

The Only One

Touya

Guinzo

Cottone

Dream

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

Fla_pokè

-Coco

Fenrir

Sonia_Pokè

greninjashiny99

Dany1899

Master of Shuppet

-Naegiz

Toryn

Link al commento

15 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Yato

Mud-DucaMcStregatto

JuginPro

Taty

The Only One

Guinzo

Dream

Fla_pokè

Fenrir

Sonia_Pokè

Master of Shuppets

-Naegiz

Comunque non sto ancora scrivendo nulla per il semplice fatto che devo pensare un po'. :fg: Ma vi leggo tutti. Beh, non che la piazza sia particolarmente animata.

Link al commento

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Bene bene, oggi il primo che si azzarda a ricordarmi un certo colore o dei certi numeri lo mando subito all'ospedale
Torniamo IT
Morta Demon, oggi tocca a Scare
Come, è morto pure Scare? Vabbuò ja Adel
MA COME PURE LUI? POLDO LEO
Vabbuò torchiamo qualcuno

Nero-Blu

Fiorentina-Inter

2-1

:mki: 

Link al commento

Posso far notare che il messaggio dello Stregatto era molto corto? :omg:

sentiamoci tutti intanto e analizziamo ogni persona,giusto per avere un idea più precisa dato che siamo scesi di numero e il cerchio si stringe.Su non siate timidi

Link al commento

Scarecrow

Yato Sta animando bene bene la piazza(per quel che si può) NON SOSPETTO

Demon

Mud-DucaMcFail ... Palesemente sospetto, dai su, rogatelo ora :tf:

JuginPro Jugin, me lo ricordavo più presente ma ci può stare. NON SOSPETTO

Taty E ve lo devo pure dire? NON SOSPETTA

The Only One AAA Only cercasi. IN DUBBIO

Touya

Guinzo Sir Eaaaaaaaaaah è ancora vivo. NON SOSPETTO

Cottone

Dream Dream qual è dei due? Comunque NON SOSPETTO

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

Fla_pokè Assente. SOSPETTA

-Coco

Fenrir Assolutamente NON SOSPETTO

Sonia_Pokè Come l'altra poke. SOSPETTA

greninjashiny99

Dany1899

Master of Shuppet Un tempo era più attivo, ma vabbè. IN DUBBIO

-Naegiz Ha fatto alcuni fail, ma NON SOSPETTO

Toryn

Noto che i lupi( o probabili tali) sono 4

Eventualmente potete contare Naegiz come "in dubbio"
Ora devo scappare, ciauz

Link al commento

4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Scarecrow

Demon

Touya

Cottone

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

-Coco

greninjashiny99

Dany1899

Toryn

Ora devo scappare, ciauz

Perché in dubbio?

Link al commento

Sonia_Poké ha letto ed è sparita intanto

Fla entra solo per votare

però qui stanno facendo più danni i penalizzati o gli eliminati,sembra Calciopoli in Tabula :rotfl:

c'è un qualche testamento che ci potrebbe aiutare a trovare altri lupi?Dobbiamo analizzare la situazione sotto ogni punto di vista

16 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Scarecrow

Demon

Touya

Cottone

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

-Coco

greninjashiny99

Dany1899

Toryn

Ora devo scappare, ciauz

Spero che i lupi siano meno di 4,ma lo dico davvero

Link al commento

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Scarecrow

Demon

Touya

Cottone

EeveeMasterGazelle

CoccoFailerSupremo

adelredmaster

-Coco

greninjashiny99

Dany1899

Toryn

Ora devo scappare, ciauz

Concordo quasi in tutto. Provo a fare la stessa "lista dei sospetti". :th_sisi:

Yato = Non l'ho ancora inquadrato. Non ho ancora idea se abbia un ruolo "importante" o meno. Di solito l'avrebbe fatto capire, ma si sta mantenendo sul neutrale. Noto con piacere che si sta facendo sentire di più in piazza. Per il momento non so esprimermi sul suo conto.

Mud-DucaMcStregatto = E vbb, Stregatto knfrmd per me. Quindi per questo LiT evito di farlo bruciare all'inferno. :patpat:

JuginPro = Nella giornata di ieri mi è sembrato piuttosto attivo, un po' meno il giorno precedente e ancor meno il primo giorno. Però tutto sommato trovo sensati i suoi interventi, al momento non ho particolari sospetti su di lui. Potrei sbagliarmi, ma per me ha più probabilità di esser un cittadino.

The Only One = Eh, bello. Se solo facesse più di un intervento ogni 2 giorni magari ci si potrebbe fare un'idea più chiara. :confused: Per me potrebbe essere un cittadino stramegaimpegnato così come un lupo solitario. Per una questione di "troppa assenza" lo reputo più lupo solitario che cittadino, ma aspetterei a leggere cosa ne pensa di tutta questa situazione per farmi un'idea precisa.

Guinzo = Mi pare stia collaborando abbastanza in piazza. Né assente, né presente. Nella media, diciamo. Non ho particolari sospetti su di lui.

Dream = Mi trovo d'accordo con lui su parecchie teorie e/o giocatori, quindi al momento lo trovo affidabile. Non sospetto di lui.

Fla_pokè = Molto sospetta. Si presenta solo per votare, alla fine. I post pare che gli si debbano tirar fuori a forza. Non mi ispira per niente fiducia quest'atteggiamento.

Fenrir = Non ho la certezza che sia un cittadino, ma lo credo buono al 90% quindi no, non sospetto di lui. È anche uno dei pochi ad intervenire con costanza in piazza, e perché un lupo dovrebbe essere così interessato al ritrovamento dei lupi? :confused:

Sonia_Pokè = Leggermente meno sospetta di Fla_pokè, ma comunque sospetta. Anche lei interviene quasi mai, e si presenta solo per il voto. Non so, ma ci sono molte probabilità che dietro una delle due possa nascondersi un lupo. A tal proposito, vorrei chiedere cosa pensano l'una dell'altra, giusto per curiosità.

Master of Shuppets = Non particolarmente attivo, ma mi trovo abbastanza con i suoi ragionamenti. Non ho particolari sospetti su di lui, ma vorrei fosse un po' più attivo.

-Naegiz = Come ha detto Mud, a parte qualche fail/incomprensione ora lo vedo abbastanza attivo e interessato. Non ho particolari sospetti su di lui.

Link al commento

C'è qualcuno oltre a Dream che mi sospetta? Facciamo sempre buon viso a cattivo gioco, mi raccomando.

@Taty Non mi sembra affatto di essere stato neutrale, anzi, chi ha tirato ieri in ballo Scarecrow e Demon? Ho sempre detto il mio pensiero, che hai sempre, almeno approvato in parte. Ok che Yato ha solo 4 lettere, ma ripensa alla percentuale, se non vogliamo essere ipocriti. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Concordo quasi in tutto. Provo a fare la stessa "lista dei sospetti". :th_sisi:

Yato = Non l'ho ancora inquadrato. Non ho ancora idea se abbia un ruolo "importante" o meno. Di solito l'avrebbe fatto capire, ma si sta mantenendo sul neutrale. Noto con piacere che si sta facendo sentire di più in piazza. Per il momento non so esprimermi sul suo conto.

Mud-DucaMcStregatto = E vbb, Stregatto knfrmd per me. Quindi per questo LiT evito di farlo bruciare all'inferno. :patpat:

JuginPro = Nella giornata di ieri mi è sembrato piuttosto attivo, un po' meno il giorno precedente e ancor meno il primo giorno. Però tutto sommato trovo sensati i suoi interventi, al momento non ho particolari sospetti su di lui. Potrei sbagliarmi, ma per me ha più probabilità di esser un cittadino.

The Only One = Eh, bello. Se solo facesse più di un intervento ogni 2 giorni magari ci si potrebbe fare un'idea più chiara. :confused: Per me potrebbe essere un cittadino stramegaimpegnato così come un lupo solitario. Per una questione di "troppa assenza" lo reputo più lupo solitario che cittadino, ma aspetterei a leggere cosa ne pensa di tutta questa situazione per farmi un'idea precisa.

Guinzo = Mi pare stia collaborando abbastanza in piazza. Né assente, né presente. Nella media, diciamo. Non ho particolari sospetti su di lui.

Dream = Mi trovo d'accordo con lui su parecchie teorie e/o giocatori, quindi al momento lo trovo affidabile. Non sospetto di lui.

Fla_pokè = Molto sospetta. Si presenta solo per votare, alla fine. I post pare che gli si debbano tirar fuori a forza. Non mi ispira per niente fiducia quest'atteggiamento.

Fenrir = Non ho la certezza che sia un cittadino, ma lo credo buono al 90% quindi no, non sospetto di lui. È anche uno dei pochi ad intervenire con costanza in piazza, e perché un lupo dovrebbe essere così interessato al ritrovamento dei lupi? :confused:

Sonia_Pokè = Leggermente meno sospetta di Fla_pokè, ma comunque sospetta. Anche lei interviene quasi mai, e si presenta solo per il voto. Non so, ma ci sono molte probabilità che dietro una delle due possa nascondersi un lupo. A tal proposito, vorrei chiedere cosa pensano l'una dell'altra, giusto per curiosità.

Master of Shuppets = Non particolarmente attivo, ma mi trovo abbastanza con i suoi ragionamenti. Non ho particolari sospetti su di lui, ma vorrei fosse un po' più attivo.

-Naegiz = Come ha detto Mud, a parte qualche fail/incomprensione ora lo vedo abbastanza attivo e interessato. Non ho particolari sospetti su di lui.

Sono abbastanza in linea coi tuoi pensieri,forse il messaggio dello Stregatto era corto proprio perchè anche a me sembra sia Mud,visto l'assenza ma comunque apprezzabile coi suoi interventi che animano il tutto.

Yato:non lo trovo sospetto,ma è sicuramente un giocatore di esperienza ,sa come muoversi,quindi la mia unica riserva è basata sull'esperienza che ha,ma non lo trovo sospetto.

Mud:piuttosto scanzonato,per me lo Stregatto,non sospetto

Jugin:i suoi ragionamenti hanno una logica,non lo trovo sospetto ma vorrei se possibile si attivasse di più per stanare i lupi.

TOO:enigmatico perchè troppo assente,ho qualche riserva e spero oggi si attivi di più,per chiarire i miei dubbi

Guinzo:beh quando scrive fa un papiro e mette tanti dettagli,come Jugin,non mette cose a casaccio,non sospetto per ora,vorrei vederlo di più

Dream:se Taty si fida di lui non ho motivo di non crederle,non sospetto e nemmeno prima me ne aveva destati

Fla_Poké:visto che vota e basta mi chiedo che ruolo abbia,per ora la mia maggior sospettata

Taty:non me la dovete toccare,mi ha ispirato molto anche perchè scrive tanto e nei ragionamenti che fa mi ci trovo d'accordo spesso e volentieri,inoltre è sempre molto attenta a ciò che scrive chiunque.Sospetta?Per me su di lei questa frase non esiste proprio

Sonia_Poké:scrive 2/3 parole in più di Fla ed è una cosa che me la fa apprezzare un pò di più rispetto a Fla,molto sospetta soprattutto per le leggiucchiate che si fa qui per poi svanire magari dietro a qualche strategia.Ti aspetto in piazza per capire se sei lupa o meno

Master of Shuppets:non mi è sospetto,anche se credo che se torchiasse di più gente a lui sospetta ne ricaveremmo qualcosa di utile per trovare i lupi

Naegiz:a parte che non capisco il perchè cambiare nome in un lit ma lasciamo stare,più attivo di prima ,sembra buono ma lo sto seguendo curiosamente,non sospetto per ora

Link al commento

37 minuti fa, Yato ha scritto:

C'è qualcuno oltre a Dream che mi sospetta? Facciamo sempre buon viso a cattivo gioco, mi raccomando.

@Taty Non mi sembra affatto di essere stato neutrale, anzi, chi ha tirato ieri in ballo Scarecrow e Demon? Ho sempre detto il mio pensiero, che hai sempre, almeno approvato in parte. Ok che Yato ha solo 4 lettere, ma ripensa alla percentuale, se non vogliamo essere ipocriti. 

Ma non neutrale nel senso che non ti sei espresso in merito alle vicende, neutrale nel senso che non ti sei sbilanciato facendo intuire il tuo ruolo, come al contrario avresti fatto capire di solito - credo -. La penso come te su parecchie cose, e almeno pubblicamente credo tu non abbia fatto alcun fail o comunque credo che tu non sia caduto in nessuna contraddizione. Per questo motivo non ti ritengo né sospetto né innocente. Diciamo che la cosa che non mi fa pensare a te completamente come un cittadino è solo il tuo atteggiamento nei confronti degli utenti che passa da super-serio a sereno in alcuni casi. Oppure, il fatto che in alcuni post sembrava che tu avessi alcune "certezze", che fossi strasicuro della lupezza di certi utenti. Non lo so, veramente. Magari è solo una sensazione stupida. Diciamo che se proprio dovessi definire una percentuale, sarebbe cittadino al 51%, per farti capire. Forse sono io ingenua a non aver ancora capito il tuo ruolo? Non lo so, ma voglio chiedere pubblicamente a tutti coloro che hanno un potere, soprattutto ad Esmeralda, di sfruttarlo, soprattutto se rientra nella lista dei poteri usati stanotte. Dobbiamo capire quale ruolo abbia imitato Ursula, sperando in un fail da parte sua. Non credi?

@Yato comunque l'ipocrisia non c'entra nulla, ho sempre detto che fai ragionamenti sensati e che spesso e volentieri mi trovo d'accordo con te. Non prenderla come un'accusa o come un voltare le spalle, non ti sto dicendo "lupo!!1". Solo che a volte sembri sicuro di te, a volte no. Sei parecchio enigmatico, ma non è detto che il tuo comportamento sia da esclusivamente da lupo o esclusivamente da cittadino. Posso chiederti se hai aperto il tuo MP con qualcuno e/o se qualcuno ti ha contattato?

@Yato comunque l'ipocrisia non c'entra nulla, ho sempre detto che fai ragionamenti sensati e che spesso e volentieri mi trovo d'accordo con te. Non prenderla come un'accusa o come un voltare le spalle, non ti sto dicendo "lupo!!1". Solo che a volte sembri sicuro di te, a volte no. Sei parecchio enigmatico, ma non è detto che il tuo comportamento sia da esclusivamente da lupo o esclusivamente da cittadino. Posso chiederti se hai aperto il tuo MP con qualcuno e/o se qualcuno ti ha contattato?

Link al commento

Non vi sto a dire i dettagli della penalità sia per non incorrere in eventuali altre sia per risparmiarvi un polmone che probabilmente esploderebbe dal ridere :empty:

In ogni caso.... wow, ieri sera è stata la peggio strage, troppa gente morta per i miei gusti, con tutta probabilità i lupi ne sono usciti molto avvantaggiati. Se cosi fosse sfruttare la giornata di oggi per loro sarà essenziale, quindi occhi aperti...

3 ore fa, Dream ha scritto:

Perfetto, solo quattro morti. Abbastanza normale, no? 

Adel: •••

Toryn: direi vittima abbastanza prevedibile. Ormai era buono certo (o almeno lo era per me). Peccato :/

Scarecrow: vabbè ritirarsi da buono non avrebbe molto senso (anche da lupo, ma dettagli) è morto il lupizzato, forse era lui.

Ti ricordo che ha agito Ursula :/

@The Only One con chi sei in contatto? Hai ricevuto tu l'MP? L'hai inviato tu? Ti avviso: se non rispondi avrai sicuramente il mio voto stasera. Sono stanco della tua "assenza" (perché a quanto pare li stai usando gli MP).

Se proprio ti interessa è un MP aperto dal secondo giorno, ed è rimasto praticamente silenzioso fino a ieri sera, quando è successo il tutto, quindi se ho iniziato a usare qualche MP esterno a quello del mio ruolo è esclusivamente da ieri sera. Potrei anche fornirti più dettagli in merito, ma so poco o nulla su di te, apparte il tuo confermato voto cosa mi dovrebbe spingermi a rivelarti i dettagli del mio MP? Rispondimi a questa domanda e con piena probabilità ti darò quello che desideri :sad: 

Link al commento

48 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma non neutrale nel senso che non ti sei espresso in merito alle vicende, neutrale nel senso che non ti sei sbilanciato facendo intuire il tuo ruolo, come al contrario avresti fatto capire di solito - credo -. La penso come te su parecchie cose, e almeno pubblicamente credo tu non abbia fatto alcun fail o comunque credo che tu non sia caduto in nessuna contraddizione. Per questo motivo non ti ritengo né sospetto né innocente. Diciamo che la cosa che non mi fa pensare a te completamente come un cittadino è solo il tuo atteggiamento nei confronti degli utenti che passa da super-serio a sereno in alcuni casi. Oppure, il fatto che in alcuni post sembrava che tu avessi alcune "certezze", che fossi strasicuro della lupezza di certi utenti. Non lo so, veramente. Magari è solo una sensazione stupida. Diciamo che se proprio dovessi definire una percentuale, sarebbe cittadino al 51%, per farti capire. Forse sono io ingenua a non aver ancora capito il tuo ruolo? Non lo so, ma voglio chiedere pubblicamente a tutti coloro che hanno un potere, soprattutto ad Esmeralda, di sfruttarlo, soprattutto se rientra nella lista dei poteri usati stanotte. Dobbiamo capire quale ruolo abbia imitato Ursula, sperando in un fail da parte sua. Non credi?

Volevo editare il messaggio per aggiungere la parte del ruolo, ma vbb

Sul fatto di essere sicuro della lupezza degli utenti, è puramente una tua sensazione, in quanto non ho mai detto di essere sicuro di qualcosa. Tutto quello so, è poco, e neanche al 100%, per il semplice fatto che il mio ruolo non aiuta solamente me e come MP ne ho solo uno, che per di più mi crede Ursula.

Noi due abbiamo giocato solamente una volta, ma è stata anche l'unica che mi sono rivelato pubblicamente, e devi sapere che non sono proprio solito a farlo. Come avevo anche detto precedentemente, non mi sarei più rivelato en plaza, per il semplice fatto di non rovinare il gioco ed eliminarmi.

Esmeralda ha già usato due volte il potere, quindi rip, e ricordiamoci della sua penalità, è importante.

49 minuti fa, Taty ha scritto:

comunque l'ipocrisia non c'entra nulla, ho sempre detto che fai ragionamenti sensati e che spesso e volentieri mi trovo d'accordo con te. Non prenderla come un'accusa o come un voltare le spalle, non ti sto dicendo "lupo!!1". Solo che a volte sembri sicuro di te, a volte no. Sei parecchio enigmatico, ma non è detto che il tuo comportamento sia da esclusivamente da lupo o esclusivamente da cittadino. Posso chiederti se hai aperto il tuo MP con qualcuno e/o se qualcuno ti ha contattato?

Mai stato sicuroo ;-;

Comunque ho aperto un MP con Dream, che è scontroso e si sente evidentemente chissà chi. Anzi, sembra che sappia tutto di Ursula. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

@FabulousPug @Nagisa_Hazuki @Gosh @IoCentroConKCleffa

Ma Ursula, nel caso si prendesse il potere di Esmeralda, automaticamente si piglierebbe pure le penalità? E in ogni caso, a quanti voti di penalità corrisponderebbe l'utilizzo del suo potere?

Dato che assume il ruolo di Esmeralda, si riceve penalità.

Penalità media, quindi 5/6

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...