Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dato che assume il ruolo di Esmeralda, si riceve penalità.

Penalità media, quindi 5/6

Nel caso in cui Ursula usasse il potere di un ruolo che nella stessa sera ha usato il suo potere che succederebbe? 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Nel caso in cui Ursula usasse il potere di un ruolo che nella stessa sera ha usato il suo potere che succederebbe? 

ursula sprecherebbe il suo potere (non potrà + copiare quel potere e potrà copiare altri 2 poteri diversi dei buoni), ed esmeralda sprecherebbe il suo potere.

il problema riguarda esmeralda vero? XD perchè vi state scervellando davvero tanto! bravi piccini mioei :tf:

che fa bn usare un pò di materia grigia :moonmoon:

Link al commento

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ursula sprecherebbe il suo potere (non potrà + copiare quel potere e potrà copiare altri 2 poteri diversi dei buoni), ed esmeralda sprecherebbe il suo potere.

Sprecherebbe in che senso per Esmeralda? Quindi, ipotizzando che ieri sera Ursula abbia copiato Esmeralda e che quest'ultima abbia attivato anche il suo potere, che verrebbe detto?

@Darki

Link al commento

Adesso, Yato ha scritto:

Sprecherebbe in che senso per Esmeralda? Quindi, ipotizzando che ieri sera Ursula abbia copiato Esmeralda e che quest'ultima abbia attivato anche il suo potere, che verrebbe detto?

verrebbe pubblicata la lista dei poteri attivati. semplice :tf:

per intenderci, la lista sarebbe stata identica  all'ipotesi in cui ursula si sarebbe attivata per copiare un potere diverso da esmeralda.

in pratica i giocatori non possono sapere se entrambi i poteri (per intenderci 2 esmeralde) sono stati attivati XD

solo ursula sa la verità :secret:

scusate se ho fatto errori con i verbi ma volevo rispondere il + velocemente possibile XD

Link al commento

14 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ah, rip

@Darki

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

@FabulousPug però nel caso in cui Ursula abbia copiato il potere di Esmeralda senza che quest'ultima lo abbia attivato a sua volta, alla vera Esmeralda resterebbe il potere da sfruttare ancora una volta, giusto?

Secondo me Esmeralda l'ha attivato :/

@Darki

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

@FabulousPug però nel caso in cui Ursula abbia copiato il potere di Esmeralda senza che quest'ultima lo abbia attivato a sua volta, alla vera Esmeralda resterebbe il potere da sfruttare ancora una volta, giusto?

certo u__u esmeralda può attivare 2 volte il suo potere.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Sto rileggendo dei messaggi di oggi e qualcosa non mi torna...

Io avverto un'atmosfera strana. :fg: E c'è anche troppa calma.

Vogliamo smuovere la piazza? Chi votereste al rogo?

Io, ora come ora, opterei per Fla/Sonia. Troppo assenti e troppo misteriose. In realtà è dal primo giorno che le sospetto per i loro pochissimi interventi e mi aspettavo che almeno verso la metà reagissero un po' in più. Se continua di questo passo, penso che voterò una delle due. :/ Qualcuno ha visto una delle due sul forum gironzolare oppure non si connettono in generale? Mi sorge il dubbio.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Io, ora come ora, opterei per Fla/Sonia. Troppo assenti e troppo misteriose. In realtà è dal primo giorno che le sospetto per i loro pochissimi interventi e mi aspettavo che almeno verso la metà reagissero un po' in più. Se continua di questo passo, penso che voterò una delle due. :/ Qualcuno ha visto una delle due sul forum gironzolare oppure non si connettono in generale? Mi sorge il dubbio.

Morirebbero forse oggi per inattività. Che ne pensi di Dream?

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti assicuro che stanno in giro, poi anch'io le avrei votate fin dall'inizio, ma c'erano altre persone più sospette ma ora il vero dubbio è:

Sonia o Fla? Io dico Sonia, che è più assente.

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Morirebbero forse oggi per inattività. Che ne pensi di Dream?

Non credo, sicuramente si farebbero vive verso la fine solo per votare al rogo. :facepalm:

Dream lo trovo affidabile per il momento, concordo con la maggior parte dei suoi pensieri, ma non tutti. Direi che non lo sospetto. Tu invece? L'hai contattato perché ti fidi di lui o al contrario volevi indagare?

7 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ti assicuro che stanno in giro, poi anch'io le avrei votate fin dall'inizio, ma c'erano altre persone più sospette ma ora il vero dubbio è:

Io propendo un filino più per Fla per il semplice fatto che all'inizio aveva accusato Sonia e greninja molto probabilmente solo per sviare i sospetti su altre new entry. Non saprei, è questa l'unica cosa che mi fa optare più per lei che per l'altra. Ma attendo di vedere come la pensano anche gli altri.

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Sonia ha letto e poi è scappata,io pensavo alla gente che ha aperto gli mp,tolti te e Dream che mi ispirate noto che c'è Too del quale solo Dream ha chiesto qualcosa in merito e se non avesse avuto risposte soddisfacenti lo avrebbe votato,e Yato pure ha un mp da quel che leggo(definendo Dream altezzoso per il suo comportamento con lui),ora la domanda che mi sorge è Taty e Dream,possibile che uno dei due altri con mp sia un lupo?Poi voglio porvi un altra domanda

Link al commento

28 minuti fa, Taty ha scritto:

Non credo, sicuramente si farebbero vive verso la fine solo per votare al rogo. :facepalm:

Dream lo trovo affidabile per il momento, concordo con la maggior parte dei suoi pensieri, ma non tutti. Direi che non lo sospetto. Tu invece? L'hai contattato perché ti fidi di lui o al contrario volevi indagare?

L'ho contatto per capirci di più e con atteggiamento positivo, non aggressivo, in quanto molti di voi si fidano di lui. Tuttavia, ieri fa il bravo e tutto, praticamente mi rivelo e quando chiedo a lui il suo ruolo, o comunque un indizio, sia chiaro, mi fa " Non saprai nulla da me Ursula" , come se fosse partito fin dall'inizio con l'idea di me = Ursula

Peccato che in piazza mi abbia sempre approvato o quanto meno meno mai contraddetto, per non parlare poi dell'atteggiamento strafotte avuto successivamente come se lo stessi prendendo per i fondelli.

Ma la cosa più bella è il fatto che abbia ristretto il giudizio di Ursula a "mago", "medium" e "esmeralda", come se ci fosse un reale vantaggio per quest'ultimo potere, escludendo per altro la copiatura di Pochahontas o come diavolo si scrive. 

Anche prima in piazza ha dato parecchio l'idea di sapere di Ursula, come avevo fatto anche io nel TDiT con Alejandro e gli altri lupi col fine di convincere tutta la piazza. Non so per voi, ma non è proprio così immediato pensare che se Ursula copia un potere, questo viene detto in piazza oltre ad Ursula. 

@Taty, te che ti avrebbe detto? Naturalmente a vostro giudizio.

@Fenrir Non ho capito, scusami. D:

@Darki

Link al commento

1 ora fa, The Only One ha scritto:

Non vi sto a dire i dettagli della penalità sia per non incorrere in eventuali altre sia per risparmiarvi un polmone che probabilmente esploderebbe dal ridere :empty:

In ogni caso.... wow, ieri sera è stata la peggio strage, troppa gente morta per i miei gusti, con tutta probabilità i lupi ne sono usciti molto avvantaggiati. Se cosi fosse sfruttare la giornata di oggi per loro sarà essenziale, quindi occhi aperti...

Se proprio ti interessa è un MP aperto dal secondo giorno, ed è rimasto praticamente silenzioso fino a ieri sera, quando è successo il tutto, quindi se ho iniziato a usare qualche MP esterno a quello del mio ruolo è esclusivamente da ieri sera. Potrei anche fornirti più dettagli in merito, ma so poco o nulla su di te, apparte il tuo confermato voto cosa mi dovrebbe spingermi a rivelarti i dettagli del mio MP? Rispondimi a questa domanda e con piena probabilità ti darò quello che desideri :sad: 

Mah, mi ha fatto strano vedere te, pieno di impegni (quindi non scrivendo tanto in Piazza) essere attivo con gli MP, tutto qua.  Per quel che ne so, potresti essere un lupo solitario in cerca degli altri o viceversa, e questo mi ha portato a sospettare di te. Inoltre nessun altro ti ha chiesto informazioni riguardo l'MP, come se tutti volessero "sorvolare". 

Link al commento

@YatoCalmo,ho solo chiesto a loro due un opinione su te e Too visto che ci sono questi mp

la domanda che volevo porre a tutti è la seguente:credete sia valido il testamento in cui un deceduto disse di aver ricevuto un mp?E chi potrebbe essere?Cerco di non riempirvi coi ragionamenti perchè se con qualcosa di concreto possiamo rogare un lupo va bene,io cerco di dire la mia cercando di smuovere la piazza che davvero come dice Taty oggi è troppo tranquilla

Link al commento

Ok, prima di tutto, lo so che non sono sempre presente ma ho anch'io cose da fare durante il giorno lo so, non si direbbe conoscendomi  e mi dispiace, mi connetto sempre a differenza di molti altri però :th_sisi: 

Comunque

6 minuti fa, Yato ha scritto:

Anche prima in piazza ha dato parecchio l'idea di sapere di Ursula, come avevo fatto anche io nel TDiT con Alejandro e gli altri lupi col fine di convincere tutta la piazza. Non so per voi, ma non è proprio così immediato pensare che se Ursula copia un potere, questo viene detto in piazza oltre ad Ursula. 

L'ho già fatto notare e sono stato considerato stupido quindi... Se è vero quello che dici potrebbe esserci davvero un collegamento stretto con Ursula..

21 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Boh sono assenti entrambe.. potendo le rogherei tutte e due :asduj1:

Ora provo anch'io a fare una lista dei sospetti comunque

Link al commento

13 minuti fa, Dream ha scritto:

Mah, mi ha fatto strano vedere te, pieno di impegni (quindi non scrivendo tanto in Piazza) essere attivo con gli MP, tutto qua.  Per quel che ne so, potresti essere un lupo solitario in cerca degli altri o viceversa, e questo mi ha portato a sospettare di te. Inoltre nessun altro ti ha chiesto informazioni riguardo l'MP, come se tutti volessero "sorvolare". 

Beh, gli MP hanno il vantaggio di non avere il limite della piazza, quindi potendoli usare anche in orari più scomodi almeno li posso essere più presente. In ogni caso, avevo detto che avrei parlato e parlerò: l'mp è stato aperto da me il secondo giorno, in tarda serata, appena ne ho avuto l'occasione. Motivazioni? Ero sicuro su qualcosa che riguardava una certa persona. Per quanto riguarda il diretto interessato dal MP preferirei non parlarne in piazza, se proprio ci tieni a saperlo preferirei parlarne in un MP apparte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...