Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: E siamo a tre. Qualcosa non mi torna in tutto questo. Tutti i chiamati in causa apparsi allo stesso momento? Non è quasi possibile sia una coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ahahahaha fantastico, non ci credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: E siamo a tre. Qualcosa non mi torna in tutto questo. Che 3 lupi siano new entry e siano arrivati tutti assieme? Abbiamo già scoperto il gruppo dei big? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non è quasi possibile sia una coincidenza. Sinceramente non credo che tutti e tre siano lupi, però almeno uno chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Sinceramente non credo che tutti e tre siano lupi, però almeno uno chissà... Anche io, ma uno è molto probabile lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Che 3 lupi siano new entry e siano arrivati tutti assieme? Abbiamo già scoperto il gruppo dei big? Ehilà, eccoti, che cosa ci dici su quanto successo prima sulla questione Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 io ho scritto appena ho finito di leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Dany il profeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Magari qualcuno li ha chiamati. Chissà. Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: io ho scritto appena ho finito di leggere tutto Oh, finalmente una new entry che legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: io ho scritto appena ho finito di leggere tutto Ti sei fatta qualche idea? Benvenuta nei LiT comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: io ho scritto appena ho finito di leggere tutto Allora dicci cosa ne pensi di tutto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @Taty non sono stati taggati, è questo il bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ehilà, eccoti, che cosa ci dici su quanto successo prima sulla questione Demon? Non saprei cosa dire ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big). Ripeto, tutti e tre i lupi in team new entry e che decidono di scrivere in piazza contemporaneamente? Lo credo impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: /cut È ciò che ha già detto lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Oh, finalmente una new entry che legge. Anch'io ho letto tutto e poi ho scritto dato che stavate parlando di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Taty non sono stati taggati, è questo il bello. Stavano leggendo infatti, ho preso la lista della prima pagina ed ho tolto i nomi di cui mi ricordavo messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Quindi chi sono i 3? GreninjaShiny E la coppia Poke Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: È ciò che ha già detto lei. Non so leggere Adesso, Dany1899 ha scritto: Stavano leggendo infatti, ho preso la lista della prima pagina ed ho tolto i nomi di cui mi ricordavo messaggi. Ah, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Anch'io ho letto tutto e poi ho scritto dato che stavate parlando di me Felici che hai scritto. Ma non hai detto nulla di ciò che hai letto. Che le nostre discussioni non ti abbiano fatto né caldo né freddo? O stai cercando di nasconderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Anch'io ho letto tutto e poi ho scritto dato che stavate parlando di me E se non avessi scritto di te non saresti intervenuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Taty non sono stati taggati, è questo il bello. Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non so leggere Ah, ecco. Che McFail. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno. Probabilmente uno/due dei tre sono lupi e leggendosi etichettati come "inattivi" sono usciti fuori. Dei 3 il più sospetto, un po' a pelle, è forse greninja, che subito ha detto "Ehi ho scritto un messaggio pure io" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.