Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E siamo a tre. Qualcosa non mi torna in tutto questo.

Tutti i chiamati in causa apparsi allo stesso momento?

Non è quasi possibile sia una coincidenza.

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

E siamo a tre. Qualcosa non mi torna in tutto questo.

Che 3 lupi siano new entry e siano arrivati tutti assieme? Abbiamo già scoperto il gruppo dei big? :stupid:

Inviato
Adesso, Demon ha scritto:

Non è quasi possibile sia una coincidenza.

Sinceramente non credo che tutti e tre siano lupi, però almeno uno chissà...

Inviato
Adesso, Dany1899 ha scritto:

Sinceramente non credo che tutti e tre siano lupi, però almeno uno chissà...

Anche io, ma uno è molto probabile lo sia.

Inviato
1 minuto fa, cottone ha scritto:

Che 3 lupi siano new entry e siano arrivati tutti assieme? Abbiamo già scoperto il gruppo dei big? :stupid:

Ehilà, eccoti, che cosa ci dici su quanto successo prima sulla questione Demon?

Inviato
3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Magari qualcuno li ha chiamati. Chissà.

Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big).

Inviato
1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto:

io ho scritto appena ho finito di leggere tutto

Allora dicci cosa ne pensi di tutto questo. :)

Inviato
1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ehilà, eccoti, che cosa ci dici su quanto successo prima sulla questione Demon?

Non saprei cosa dire ._.

Inviato
1 minuto fa, Taty ha scritto:

Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big).

Ripeto, tutti e tre i lupi in team new entry e che decidono di scrivere in piazza contemporaneamente? Lo credo impossibile.

Inviato

/cut

È ciò che ha già detto lei. :azaz:

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Oh, finalmente una new entry che legge.

Anch'io ho letto tutto e poi ho scritto dato che stavate parlando di me

Inviato

@Taty non sono stati taggati, è questo il bello.

Stavano leggendo infatti, ho preso la lista della prima pagina ed ho tolto i nomi di cui mi ricordavo messaggi.

Inviato
1 minuto fa, Demon ha scritto:

È ciò che ha già detto lei. :azaz:

Non so leggere :sweat:

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Stavano leggendo infatti, ho preso la lista della prima pagina ed ho tolto i nomi di cui mi ricordavo messaggi.

Ah, ecco.

Inviato
Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Felici che hai scritto. Ma non hai detto nulla di ciò che hai letto. Che le nostre discussioni non ti abbiano fatto né caldo né freddo?  O stai cercando di nasconderti?

Inviato
1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto:

E se non avessi scritto di te non saresti intervenuta? :( 

Inviato

@Taty non sono stati taggati, è questo il bello.

Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno.

Inviato

Non so leggere :sweat:

Ah, ecco.

Che McFail. <3

Inviato
Adesso, Taty ha scritto:

Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno.

Probabilmente uno/due dei tre sono lupi e leggendosi etichettati come "inattivi" sono usciti fuori. Dei 3 il più sospetto, un po' a pelle, è forse greninja, che subito ha detto "Ehi ho scritto un messaggio pure io"

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...