Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E siamo a tre. Qualcosa non mi torna in tutto questo.

Tutti i chiamati in causa apparsi allo stesso momento?

Non è quasi possibile sia una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Magari qualcuno li ha chiamati. Chissà.

Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big).

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Visto che non sono stati taggati, probabilmente stavano "leggicchiando" il topic e si sono visti nominare decidendo poi di intervenire, oppure uno solo di loro gli ha consigliato di farsi vivi per evitare di destare sospetti. Oltretutto sono giusto 3, potrebbero essere i 3 lupi che si conoscono dal primo giorno come potrebbe essere solo una casualità (anche perché dubito che i 3 lupi, gli unici che si conoscono, siano tutti e 3 delle new entry, statisticamente parlando, così come è improbabile che siano tutti e 3 dei big).

Ripeto, tutti e tre i lupi in team new entry e che decidono di scrivere in piazza contemporaneamente? Lo credo impossibile.

Link al commento

Adesso, Fla_Pokè ha scritto:

Anch'io ho letto tutto e poi ho scritto dato che stavate parlando di me

Felici che hai scritto. Ma non hai detto nulla di ciò che hai letto. Che le nostre discussioni non ti abbiano fatto né caldo né freddo?  O stai cercando di nasconderti?

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

@Taty non sono stati taggati, è questo il bello.

Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Appunto, proprio per questo potrebbero soltanto essere i 3 lupi che hanno l'MP in comune. Ma ne dubito fortemente. A parte che non credo che i gestori concentrerebbero 3 lupi new entry in un solo MP - perché sarebbe troppo easy win per i cittadini - ma sarebbe anche poco furbo in generale. Dunno.

Probabilmente uno/due dei tre sono lupi e leggendosi etichettati come "inattivi" sono usciti fuori. Dei 3 il più sospetto, un po' a pelle, è forse greninja, che subito ha detto "Ehi ho scritto un messaggio pure io"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...